Le migliori cyclette 2022

Scopri le migliori cyclette per metterti in forma comodamente a casa tua, tra cui spin bike, recumbent e bici pieghevoli. Vuoi metterti in forma? Le migliori cyclette sono un ottimo modo per ottenere un allenamento cardiovascolare che ti aiuta a bruciare calorie. Rispetto ad altri tipi di cardio, le cyclette offrono un’opzione a basso impatto che è più delicata per le articolazioni, un’ottima scelta se sei nuovo all’esercizio o stai recuperando da un infortunio. Ancora meglio, puoi allenarti nel comfort e nella privacy della tua casa senza il fastidio di un viaggio in palestra.

Anche se dovrai pagare il costo di una bicicletta in anticipo, potresti scoprire che una cyclette è più economica di un tipico abbonamento in palestra nel lungo periodo, soprattutto se non ci vai così spesso come avevi previsto. Inoltre, se sei preoccupato di andare in bicicletta sulla strada, questa è un’alternativa molto più sicura per ottenere benefici simili. La maggior parte delle persone lo trova facile da imparare perché è abituata al movimento su una bicicletta da strada. Se hai già una bicicletta normale, potresti dare un’occhiata alla nostra guida ai migliori allenatori per trasformare la tua in una cyclette improvvisata.

Quando si tratta di capire quale sia la migliore cyclette per te, devi considerare il tuo livello di forma fisica. Una cyclette verticale è una buona scelta per la maggior parte delle persone. Se stai cercando una sfida, una spin bike ti permette di aumentare la resistenza e goderti un allenamento più intenso. In alternativa, le recumbent bike sono dotate di un supporto per la schiena che può promuovere un buon allineamento spinale e ridurre la pressione sulla parte bassa della schiena. È grazie a questa caratteristica che sono una buona scelta per le persone che si stanno riprendendo da un infortunio (anche se, come sempre, vorrete parlare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo regime di esercizi).

Qualunque sia il tuo budget, puoi trovare una cyclette per te. I prezzi vanno da poche centinaia di dollari a un paio di migliaia. Alcuni includono caratteristiche come un display per il monitoraggio di informazioni come le calorie bruciate e la frequenza cardiaca. Nella fascia alta, marche come Peloton hanno allenamenti video sullo schermo – questi sono presenti nella nostra guida ai migliori programmi di fitness online.

Le migliori cyclette sono un’opzione solida se vuoi metterti in forma nel comfort della tua casa. Ancora meglio, rispetto ad altre attrezzature home-gym come la migliore macchina ellittica, sono relativamente compatte. Se lo spazio è un premio, potresti voler considerare un’opzione pieghevole.

Pronto a colpire i pedali? Diamo un’occhiata più da vicino alle nostre top picks delle migliori cyclette per aiutarvi a ottenere e rimanere in forma da casa.

Echelon Smart Connect Bike EX3: la migliore cyclette in assoluto

Una superba cyclette intelligente per aiutarti a metterti in forma a casa.

Specifiche:

  • Peso: 105lbs
  • Stile: Montante
  • Garanzia: Un anno
  • Allenamenti : Migliaia (tramite un abbonamento)
  • Ingombro: 950 (L) x 505 (W) mm
  • Limite di peso del pilota: 300lbs

Motivi per comprare:

  • Classi dal vivo e su richiesta
  • Pedali clip-in e toe cage
  • Qualità costruttiva superba

Motivi per evitare:

  • Difficile da assemblare

La nuova Echelon Smart Connect Bike EX3 è un modo divertente per allenarsi regolarmente a casa per bruciare i grassi e migliorare la propria resistenza alla guida. La smart fitness bike utilizza il Bluetooth per connettersi al tuo tablet, tramite il quale puoi prendere parte a una varietà di lezioni dal vivo e su richiesta (oltre 3.500).

Questi includono allenamenti di spin class progettati per aiutarvi a bruciare i grassi, così come classi orientate ad aumentare la vostra resistenza sulla bicicletta. A proposito di spin, la Smart Connect Bike EX3 è dotata di un attacco per riporre i manubri dietro la sella. Per scimmiottare il ciclismo all’aperto, è possibile unirsi a “giri panoramici”, che sono stati pre-filmati, consentendo di esplorare virtualmente percorsi ciclabili attraenti in tutto il mondo.

La bici in sé è incredibilmente ben costruita, con manubri ergonomici che sembrano durevoli e un volano silenzioso da 13 kg, anche se abbiamo trovato la bici difficile da assemblare. Raccomandiamo anche di scegliere con cura lo spazio per la vostra palestra di casa, perché non è la cosa più leggera da spostare una volta costruita.

Echelon, creatori della macchina da corsa Echelon Stride, ha progettato la Smart Connect Bike EX3 con un sedile da competizione, e regolarlo per adattarlo alla tua altezza (ci sono 17 diversi livelli di altezza) è un gioco da ragazzi. I pedali in dotazione ti danno la possibilità di scegliere tra gabbie per le dita dei piedi se indossi normali scarpe da ginnastica per il fitness, o clip in stile SPD se sei abituato ad andare in bicicletta agganciato.

Quando partecipi a una classe, il tuo nome utente e le metriche di fitness appaiono sullo schermo. Queste ti mostrano quanto duramente stai lavorando, dove appari nella classifica rispetto agli altri corridori, e quante calorie hai bruciato, e così via. Per un corretto monitoraggio, raccomandiamo comunque di utilizzare uno dei migliori fitness tracker.

Il costo dell’abbonamento a Echelon Fit Pass costa 39,99 euro al mese, 399,99 euro per 12 mesi in anticipo, o 599,99 euro per 24 mesi. Questo costo mensile è lo stesso di Peloton All-Access e iFit, ma il costo annuale per Echelon è di 3,99 euro più alto di iFit. Abbiamo usato tutti e tre e preferiamo le offerte di Peloton ed Echelon (anche se Peloton fa pagare un extra per le sue lezioni in studio a NYC, il che è un problema).

La garanzia non è lunga come quella di altre biciclette che abbiamo testato, ma la Echelon Smart Connect Bike EX3 è un modo superbo per tenersi in forma a casa. La raccomandiamo se volete un attrezzo da palestra ben fatto che non vi stancherà mai e che vi aiuterà a divertirvi molto quando vi allenate.

Nautilus U618: la migliore cyclette verticale

La migliore cyclette per una varietà di allenamenti cardio integrati.

Specifiche:

  • Stile: Montante
  • Garanzia: Fino a 15 anni
  • Peso supportato: 325 lbs
  • Allenamenti: 29

Motivi per comprare:

  • 29 preimpostazioni di allenamento
  • Sedile e manubrio regolabili
  • Fascia toracica HR wireless inclusa

Motivi per evitare:

  • Garanzia di un anno sulla manodopera

La Nautilus U618 Upright Exercise Bike continua a sventolare la bandiera delle straordinarie attrezzature per l’allenamento domestico del marchio. L’abbiamo scelta come una delle migliori cyclette che puoi comprare in questo momento non perché ha la migliore piattaforma video o la configurazione più moderna, ma perché è una cyclette solida che sarebbe un’aggiunta perfetta a qualsiasi spazio fitness domestico.

Con questo vogliamo dire che è ben fatto, con una generosa garanzia di 15 anni sul telaio, e funziona bene. Ci piace il sistema di resistenza silenzioso e regolare che utilizza un volano pesante per fare bene il lavoro.

Ci sono 29 allenamenti incorporati, più e il supporto della fascia di frequenza cardiaca in modo da poter sfruttare l’allenamento a zone per aiutarti a sciogliere il grasso e raggiungere i tuoi obiettivi di benessere più facilmente. Vuoi aggiungere giri virtuali di fantasia o guardare il tuo spettacolo preferito? Ridesocial è incorporato per il primo, mentre un supporto multimediale dedicato è in attesa di ospitare il tuo dispositivo preferito per guardare classi e allenamenti, o per guardare film e spettacoli sono si esercita.

Avrete anche due portabibite, un comodo sedile e un manubrio multi-grip in modo che possiate trovare la vostra posizione di guida ideale per le vostre braccia. Considerando tutto ciò che si ottiene qui, il Nautilus U618 Upright Bike è una macchina a buon prezzo da un grande nome nel settore del fitness domestico – Nautilus fa anche alcuni dei migliori tapis roulant del mondo – quindi ci si può aspettare prestazioni affidabili per il lungo termine troppo.

Schwinn IC4: la migliore cyclette per i fan di Peloton con un budget limitato

Questa cyclette top-rated vanta 100 livelli di resistenza.

Specifiche:

  • Design: Montante
  • Modalità: Solo app limitata
  • Peso supportato: 330lbs
  • Garanzia: Fino a 10 anni

Motivi per comprare:

  • Peloton e Zwift supportati
  • Silenzioso quando è in uso

Motivi per evitare:

  • Nessuna ventola di raffreddamento
  • Nessun allenamento preimpostato

La Schwinn IC4 è una delle migliori cyclette senza pari, ed è anche un’opzione super divertente per l’allenamento Peloton e Zwift. Questa cyclette Schwinn ha un grande display e 100 livelli di resistenza magnetica liscia e silenziosa che la rendono ideale per allenarsi con le lezioni di fitness dal vivo, fare giri virtuali o fare un programma di allenamento a zone.

La Schwinn IC4 in stile spin è solida, quindi puoi andare fino in fondo senza preoccuparti che la bici ceda – tu sei l’unico limite qui. Infatti, la bici ha una garanzia di 10 anni sul telaio e supporta ciclisti fino a 330 libbre.

Il monitoraggio della frequenza cardiaca è un’opzione che rende questa un’altra buona cyclette per l’allenamento a zone. Non che scendere dalla sella sarà così attraente, dato che il sedile è molto comodo per una bici verticale di questo stile.

Ci sono anche pesi inclusi, insieme a supporti che si attaccano alla cyclette, in modo da poter ottenere anche un allenamento per la parte superiore del corpo. Per un vero e proprio allenamento con i pesi, però, consigliamo invece di controllare le migliori palestre domestiche.

NordicTrack S22i Studio Cycle: La migliore cyclette per allenamenti guidati

Se ti piacciono gli allenamenti in bicicletta online, salta su questo.

Specifiche:

  • Design: Montante
  • Modalità: 1.500
  • Peso supportato: 350lbs
  • Garanzia: Fino a 10 anni

Motivi per comprare:

  • Pedali a clip
  • Monitoraggio delle risorse umane

Motivi per evitare:

  • Costi di installazione extra

Il NordicTrack S22i Studio Cycle è un’esperienza premium di cyclette a casa con una ricchezza assoluta di funzioni e un abbagliante touchscreen HD da 22 pollici. Questo significa che puoi seguire lezioni dal vivo, tramite il sistema iFit, o prendere parte a corse virtuali, il tutto con un’immersione adeguata.

Naturalmente puoi collegare la tua fascia toracica per la frequenza cardiaca via Bluetooth per ottenere più dati e vedere il tutto tramite l’app, disponibile anche sul tuo telefono.

Ma ci sono molte opzioni di allenamento: 1.500 per essere esatti, tutti pronti a partire se vuoi solo saltare su e andare a cavallo. Fai un giro virtuale con un ex olimpionico, o mettiti a testa bassa su una pendenza virtuale fino al 22% per spingere davvero la tua resistenza e le tue abilità cardio.

In ogni caso, la resistenza morbida della NordicTrack S22i Studio Cycle la fa sentire reale. Anche il prezzo è elevato, ma è più che giustificato da tutto ciò che questa brillante cyclette ha da offrire.

Assault AirBike Classic: Migliore bicicletta ad aria

La migliore cyclette per un allenamento cardio davvero intenso.

Specifiche:

  • Design: Montante
  • Modalità: Sette
  • Peso supportato: 300lbs
  • Garanzia: Fino a cinque anni

Motivi per comprare:

  • Potenti ventole di raffreddamento
  • Resistenza infinita
  • Lavora anche la parte superiore del corpo

Motivi per evitare:

  • Spese di spedizione extra

L’Assault AirBike Classic, come suggerisce il nome, è una cyclette che utilizza un grande ventilatore a sei pale da 25 pollici per creare resistenza all’aria per la vostra corsa. Come tale non ha alcun limite superiore, rendendola la scelta per i militari. L’Assault AirBike Classic è costruito per durare e si ottiene una garanzia di cinque anni decente per sostenere che.

Questo è per coloro che vogliono spingere la loro macchina, e i loro corpi, al limite. Detto questo, il sedile è comodo e si può scegliere di usare il manubrio o solo le gambe mentre si lavora. Il display è di base e una fascia cardiaca Polar è l’unica marca compatibile. Ma per il prezzo l’Assault AirBike Classic è davvero una cyclette impressionante.

NordicTrack Commercial VR25: la migliore cyclette reclinata

Una buona scelta di cyclette se stai riabilitando un infortunio.

Specifiche:

  • Design: Recumbent
  • Modalità: 35
  • Peso supportato: 350lbs
  • Garanzia: Fino a 10 anni

Motivi per comprare:

  • 10 anni di garanzia sul telaio
  • Azionamento a volano magnetico silenzioso
  • Schermo tattile da 7 pollici

Motivi per evitare:

  • Lo schermo non è inclinabile

La NordicTrack Commercial VR25 è la migliore cyclette reclinata di questa lista, in quanto offre un supporto per la schiena con una rete ariosa per tenerti comodo. C’è anche un sedile ampio e ben imbottito che scorre in avanti e indietro per un comodo supporto con un posizionamento perfetto.

Si ottiene anche un touchscreen da 7 pollici con 35 allenamenti già pronti e la bici funziona con entrambi i monitor di frequenza cardiaca della fascia toracica e il monitoraggio basato sulla barra di presa. La garanzia di 10 anni del telaio è rassicurante e l’uso dell’app iFit significa che si ottengono molti allenamenti online, compreso il coaching dal vivo.

Inoltre puoi controllare i tuoi dati sul tuo telefono e aggiungerne altri da lì. Nonostante il prezzo, questo è effettivamente un buon livello per una bicicletta reclinata, specialmente uno di un marchio così noto.

Exerpeutic Folding Magnetic Upright: Migliore cyclette pieghevole

La migliore cyclette per piccole case.

Motivi per comprare:

  • Si ripiega facilmente
  • Abbastanza leggero da muoversi

Motivi per evitare:

  • Non adatto a cavalcare in piedi

La Exerpeutic Folding Magnetic Upright Exercise Bike è la migliore per i piccoli spazi o per quelli che hanno bisogno di riporre la loro bicicletta. Si ripiega facilmente per essere impacchettata ed è abbastanza leggera da spostare ma abbastanza solida per un’esperienza di guida decente. Questo non è costruito per le corse pesanti in piedi, certo, ma funzionerà per le corse seduti più difficili senza traballare o torsione.

La resistenza magnetica è liscia e relativamente tranquilla con otto livelli di resistenza. Il computer è di base ma offre dati come velocità, distanza, ritmo, frequenza cardiaca e altro. Tutto è ben costruito, posizionato comodamente e facile da usare. Il sedile è comodo e il prezzo di questa bici è ragionevole per il suo livello di prestazioni.

Migliori cyclette FAQ

Quali sono i diversi tipi di cyclette?

Quando si tratta di capire quale cyclette è quella che fa per te, vale la pena capire le differenze tra i tre tipi principali. La bicicletta verticale è l’opzione più comune, anche se le spin bike hanno visto un aumento di popolarità. Ci sono anche biciclette reclinate tra cui scegliere.

  • Le Upright bike assomigliano molto alle normali biciclette da strada e attivano gli stessi muscoli, il che significa che si ottiene un allenamento simile. Sono una buona scelta se stai cercando una bici piccola e leggera. Inoltre, sono spesso il modello più economico, quindi sono ideali se hai un budget limitato. Se hai problemi di mobilità o di schiena, tuttavia, potresti voler optare per una bicicletta reclinata, poiché non c’è uno schienale.
  • Le biciclette reclinate offrono più stabilità con una sedia o uno schienale, il che significa che forniscono più supporto. A differenza di una bici tradizionale, i pedali sono davanti a voi e potete regolare quanto il sedile si inclina indietro. Possono essere più comode delle bici tradizionali e sono più facili da montare. Sono un’ottima scelta se ti stai riprendendo da un infortunio o hai problemi di mal di schiena. La bicicletta reclinata è anche raccomandata per le persone che sono obese o hanno condizioni neurologiche.
  • Le spin bike sono popolari tra le persone che cercano la sfida di un allenamento ad alta intensità. Se il tuo obiettivo è la perdita di grasso, una sessione di spin può bruciare più calorie di una tipica bicicletta verticale e sono adatte all’allenamento a intervalli ad alta intensità. Assomigliano molto a quelle che troverai in uno studio di spinning, quindi potrebbero esserti familiari. Queste tendono ad essere le cyclette più costose e spesso sono dotate di piattaforme di fitness basate su abbonamento in modo da potersi allenare con lezioni dal vivo e su richiesta.

A seconda del modello di spin bike che si sceglie, potrebbe essere necessario acquistare accessori aggiuntivi. Alcuni richiedono scarpe specifiche a clip, mentre altri suggeriscono di acquistare altre attrezzature come manubri leggeri per massimizzare i benefici delle tue sessioni di spin.

Come scegliere la migliore cyclette per te

Trovare la giusta cyclette può essere difficile. Mentre fai la tua ricerca, è importante considerare il tipo di macchina che vorresti, il tuo budget e le caratteristiche che desideri. Ci sono molte opzioni disponibili, ed è una buona idea acquisire familiarità con esse prima di iniziare lo shopping.

“Le cyclette sono ottime perché sono a basso impatto e facili da usare a casa”, ha detto Nephi Gold, un terapista occupazionale autorizzato presso Intermountain Orthopedics & Sports Medicine, “ma ci sono un sacco di varietà diverse”.

Qualsiasi tipo di cyclette si scelga, Gold suggerisce di insistere su un sedile regolabile, una resistenza regolabile e qualcosa che sia facile da salire e scendere. “Soprattutto”, dice, “se avete avuto una sostituzione totale del ginocchio o se il vostro equilibrio è cattivo”.

Oltre ad aiutare a migliorare la salute e la forma fisica cardiovascolare, Gold ritiene che le cyclette siano eccellenti strumenti di riscaldamento per la riabilitazione della maggior parte delle lesioni della parte inferiore del corpo.

Quanto costano le migliori cyclette?

Il prezzo delle cyclette da casa varia ampiamente da meno di 350€ a quasi 3.000€. In base alla nostra ricerca, dovresti prevedere di spendere circa 800-1.000 euro se vuoi una macchina durevole, ma opzioni più abbordabili si adattano bene a molte famiglie.

Il prezzo che pagherai per la tua cyclette dipende in gran parte dalle sue caratteristiche. Le cyclette meno costose hanno opzioni di programmazione minime e tecnologia limitata. Le cyclette di fascia media sono spesso costruite in modo più solido e hanno più funzionalità. Le cyclette intelligenti e le spin bike vantano generalmente le migliori caratteristiche e le garanzie più lunghe.

Le fasce di prezzo più comuni nel mercato delle cyclette sono 300 euro o meno per quelle di fascia bassa, da 300 a 1.000 euro per quelle di fascia media e da 1.100 a 2.000 euro per le cyclette intelligenti. Quelle di prezzo superiore a €1.000 sono generalmente progettate per gli appassionati di fitness seri e per gli amanti delle lezioni di spinning.

Cosa cercare in una cyclette

Gli esperti del settore concordano sul fatto che ci sono diverse caratteristiche da considerare prima di acquistare una cyclette. Qui Gold nomina le sue tre principali: “Cercate un sedile regolabile e la facilità di salire e scendere”, dice Gold. “È anche bello essere in grado di controllare la resistenza, per renderla più facile o più difficile”.

Altre caratteristiche essenziali includono un volano pesante, grandi pedali con cinghie o clip, e una console con diverse impostazioni di allenamento e letture dettagliate. Questi includono la velocità, il tempo trascorso ad allenarsi, la frequenza cardiaca, le calorie e la distanza.

È anche utile cercare le caratteristiche di comfort quando si sceglie la migliore cyclette per te. Le cyclette con ventilatori, sistemi audio, portabottiglie e porta dispositivi sono più comode da usare.

Le cyclette fanno bene alla perdita di peso?

Se il tuo obiettivo è la perdita di peso, allora le migliori cyclette possono essere parte della tua strategia. Raccoglierai i maggiori benefici combinando i tuoi allenamenti in bicicletta con l’allenamento della forza e mangiando una dieta sana.

Una revisione della ricerca ha scoperto che l’indoor cycling può favorire la perdita di grasso e che i migliori risultati sono stati ottenuti quando le persone hanno combinato i loro allenamenti in bicicletta con una dieta sana. Un vigoroso allenamento con la cyclette può bruciare calorie significative e quindi può essere parte di una strategia per la perdita di peso senza dover necessariamente ridurre drasticamente l’apporto calorico.

La dottoressa Erin Nitschke, personal trainer e specialista in nutrizione fitness, suggerisce che la cyclette può avere dei benefici che vanno oltre gli obiettivi di perdita di peso. “Come con qualsiasi esercizio, gli individui sperimenteranno una migliore resistenza cardiorespiratoria, una migliore gamma di movimento, uno stress ridotto, una migliore concentrazione cognitiva e un umore più elevato (per citarne alcuni)”. Uno studio ha anche dimostrato che è possibile ridurre significativamente i livelli di colesterolo lavorando su una cyclette per soli 45 minuti tre volte a settimana.

Uno dei vantaggi principali di una cyclette è che probabilmente sarai più incline ad allenarti senza il fastidio di dover andare in palestra. Ti permettono di allenarti quando vuoi dalla comodità della tua casa. Questa è una grande attrazione, in particolare per le persone che sono occupate o i cui programmi sono imprevedibili, in quanto è possibile inserire l’esercizio come e quando si vuole.

Cyclette e spin bike: C’è una differenza?

Le cyclette possono assomigliare alle spin bike, ma ci sono alcune differenze tra i due tipi. Entrambi sono cyclette, ma le cyclette e le spin bike hanno ruote diverse. Le spin bike hanno un design a volano, che spesso è più pesante delle ruote di una cyclette standard, e sono attaccate ai pedali tramite una catena.

Quando usi una spin bike, spesso devi lavorare di più per creare lo slancio, e quando smetti di pedalare, le ruote continuano a girare – proprio come una normale bicicletta all’aperto. Con una spin bike si ottiene un allenamento più impegnativo e più intenso.

Le spin bike hanno anche un aspetto più simile a quello delle biciclette normali, con un design che si presta ad appoggiarsi sul manubrio. In confronto, molte delle migliori cyclette ti permettono di stare seduto dritto. Hanno anche sedili più grandi e spesso più comodi. Puoi scegliere tra una cyclette verticale o una cyclette reclinata – questa ti permette di appoggiarti all’indietro.

La questione se si debba prendere una cyclette o una spin bike dipende da come ci si vuole allenare e da quale tipo di cyclette si trova più comoda.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: