I migliori tapis roulant 2022

I migliori tapis roulant per correre e camminare a casa, con le migliori macchine da corsa di ProForm, Nordic Track e altri. I migliori tapis roulant ti permettono di camminare, fare jogging e correre al chiuso. Forse vuoi correre fuori ma non vuoi sfidare il tempo, o non ti senti sicuro a correre fuori. Qualunque siano le tue ragioni, una macchina da corsa ti aiuterà a metterti in forma nel comfort della tua casa. In breve, sono ideali per migliorare la salute cardio, costruire la resistenza e perdere peso. I tapis roulant sono anche ottimi per aiutarvi a passare dalla camminata al jogging, in quanto offrono diverse velocità per soddisfare i vostri progressi.

Se ti piace l’interval training e l’escursionismo, puoi fare anche entrambi. Due fattori critici quando si sceglie il miglior tapis roulant per gli allenamenti in casa sono lo spazio e il budget. È possibile acquistare macchine da corsa per meno di 500 dollari, ma i modelli di fascia alta costano 1.000 dollari o più.

Abbiamo testato cinque dei migliori tapis roulant per uso domestico, dalle migliori marche di fitness tra cui Bowflex, NordicTrack e ProForm. Abbiamo anche consultato un esperto di tapis roulant di LifeSpan Fitness e abbiamo esaminato centinaia di recensioni di utenti di macchine da corsa per portarvi la nostra guida indipendente sui migliori tapis roulant.

La nostra promessa a voi

Questi includono il nostro miglior tapis roulant in assoluto, il NordicTrack Commercial 1750, così come il super-popolare ProForm Smart Pro 9000.

Per quanto riguarda le dimensioni, ci sono tapis roulant pieghevoli, come il Mobvoi Home Treadmillche scorrono sotto un divano o un letto. Questi sono compatti, leggeri e perfetti per le piccole case. Rispetto a qualcosa come una cyclette, avrai bisogno di un ampio spazio per installare un tapis roulant a casa. Se hai un pavimento duro o un tappeto nuovo, ti consigliamo di investire un tappetino da ginnastica per proteggere il tuo pavimento dalla base della macchina da corsa.

I migliori tapis roulant tengono traccia della distanza percorsa, oltre a parametri come la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e i minuti di allenamento. Questo è utile se non possiedi uno dei migliori fitness tracker per monitorare il tuo esercizio. Diamo un’occhiata alle opzioni più quotate ora per aiutarti a trovare una macchina da corsa dal buon rapporto qualità-prezzo per la tua casa…

I migliori tapis roulant: Le nostre tre migliori scelte

Il miglior tapis roulant in assoluto

Il NordicTrack Commercial 1750 è il miglior tapis roulant che i soldi possano comprare, offrendo una serie di caratteristiche desiderabili tra cui allenamenti guidati, frequenza cardiaca e tracciamento delle calorie, e una superficie di corsa ampia e liscia

Migliore per gli allenamenti guidati

Il Bowflex BXT216 non si piega così facilmente come il modello LifeSpan (a destra), ma ha caratteristiche migliorate, tra cui un display a colori e molti allenamenti guidati. Un ottimo tapis roulant per il prezzo.

Il miglior tapis roulant con un budget

Il tapis roulant pieghevole LifeSpan TR4000i per la casa è facile e veloce da montare e offre 15 livelli di inclinazione per l’allenamento a intervalli. Ha anche un display integrato e una ventola di raffreddamento a tre velocità.

Cosa dicono gli esperti

“L’acquisto di un nuovo tapis roulant può essere paragonato all’acquisto di un’auto”, dice Pete Schenk, presidente di LifeSpan Fitness. “Dovresti acquistarne uno in base alle capacità del tapis roulant, prima di tutto e soprattutto. Qualsiasi caratteristica attraente sia incorporata dovrebbe essere vista come un bonus”.

Schenk dice anche che molti primi acquirenti sono inizialmente influenzati da una o due caratteristiche interessanti, ma sono spesso delusi quando il tapis roulant ha bisogno di riparazioni solo pochi mesi dopo.

“Mentre i modelli economici possono sembrare attraenti dal punto di vista del prezzo e possono funzionare per un utente molto occasionale, un proprietario probabilmente lo farà andare in malora entro un anno o due con un uso moderato o pesante”, dice Schenk.

Elaborare il tuo budget è importante per poter acquistare il miglior tapis roulant che puoi permetterti, piuttosto che optare solo per il più economico. Anche se esistono tapis roulant economici con una buona qualità costruttiva, normalmente si ottiene ciò che si paga in termini di materiali, durata e garanzia.

Tapis roulant domestico NordicTrack Commercial 1750

La migliore macchina da corsa per una performance a livello di palestra a casa

Specifiche:

  • Dimensioni: 72.25L X 34W X 61H”
  • Peso: 110kg
  • Dimensione della cintura del battistrada: 22×60
  • Peso massimo dell’utente: 135kg (21,2 pietre)
  • Display: 10 pollici HD Touch Screen Display
  • Caratteristiche: Cuscino a basso impatto, altoparlanti doppi da 3 pollici compatibili con Bluetooth, ventilatori doppi per l’allenamento AutoBreeze
  • Velocità: 0-22km/h
  • Inclinazione: -3%-15% Controllo digitale dell’inclinazione
  • Garanzia: Garanzia a vita sul telaio, 10 anni di garanzia sul motore, due anni su parti e manodopera

Motivi per comprare:

  • 16.000+ allenamenti su richiesta
  • Il cuscino a basso impatto riduce lo sforzo
  • Porta tablet incorporato

Motivi per evitare:

  • Pesante

NordicTrack è un noto marchio di home fitness, che produce macchine cardio di livello professionale tra cui alcune delle migliori macchine ellittiche per un allenamento completo del corpo. Il tapis roulant NordicTrack Commercial 1750 è una macchina da corsa da palestra per la tua casa, ed è costantemente tra i tapis roulant migliori del mondo.

È progettato per essere silenzioso nell’uso, e carico di funzioni per aiutarti a sviluppare come corridore, o per progredire se sei un corridore esperto.

Il tapis roulant NordicTrack Commercial 1750 viene fornito con un abbonamento gratuito di un anno a iFit Family, che consente di creare profili per un massimo di quattro utenti. iFit Family è un programma di fitness online che ti dà accesso a oltre 16.000 lezioni di fitness su richiesta con alcuni dei più famosi allenatori di corsa e personal trainer del mondo del fitness.

L’iscrizione vale 468 dollari, quindi è un grande extra da avere quando si acquista per la prima volta il tapis roulant NordicTrack Commercial 1750. L’iscrizione iFit Family costa 33 dollari al mese al di fuori del periodo di prova gratuito, o 15 dollari per iFit Individual.

Cosa dicono gli utenti: Il NordicTrack Commercial 1750 ottiene 4 stelle su 5 su Amazon da oltre 1.200 recensioni. Molti clienti esistenti amano il tapis roulant in sé, e come è grande per camminare e correre su. Altri si lamentano che è molto pesante da spostare durante la configurazione iniziale, e come è necessario consegnare i dati della carta di credito per prendere l’abbonamento gratuito iFit Family, anche se non ti verrà addebitato.

Se non hai voglia di continuare con l’abbonamento iFit una volta terminato l’anno di abbonamento gratuito, usa il tapis roulant in modalità manuale e crea i tuoi allenamenti di camminata o di corsa. Oppure, per mescolare la tua routine di esercizio a casa, usa uno dei 38 programmi di allenamento integrati.

Il tapis roulant in sé è praticamente senza difetti. Il Commercial 1750 è ben fatto e durevole, il che significa che è anche pesante, quindi non pensate di provare a spostarlo in casa se prima non avete montato le ruote (rulli).

NordicTrack ha progettato questo tapis roulant per ospitare un peso massimo dell’utente di 300 libbre e lo ha dotato di un’ammortizzazione regolabile FlexSelect per ridurre l’impatto su caviglie e ginocchia durante la corsa. Per l’allenamento a intervalli, c’è un controllo digitale dell’inclinazione (da -3 a -15% di inclinazione), oltre a velocità fino a 12 miglia orarie.

Come altri modelli nella nostra guida ai migliori tapis roulant, il NordicTrack Commercial 1750 ha un polso di presa EKG e tiene traccia di tempo, velocità, distanza percorsa e calorie bruciate durante ogni allenamento di camminata o corsa.

Mentre il touchscreen HD è relativamente piccolo rispetto alle dimensioni complessive del tapis roulant, il display è chiaro e facile da visualizzare, con due altoparlanti integrati che ti permettono di allenarti con i tuoi allenamenti preferiti. Per tenerti comodo mentre ti eserciti, il commerciale 1750 ti farà esplodere con una doppia ventola AutoBreeze.

Tapis roulant domestico ProForm Smart Pro 9000

Il miglior tapis roulant per l’interval training a casa

Specifiche:

  • Dimensioni: 77L x 39W x 70H”.
  • Dimensione della cintura del battistrada: 22×60
  • Peso massimo dell’utente: 300lbs
  • Display: Touchscreen HD da 10 pollici
  • Caratteristiche: Design del tapis roulant pieghevole, altoparlanti integrati, 40 allenamenti integrati
  • Velocità: 0-12%
  • Inclinazione: -3-15%
  • Garanzia: 10 anni di garanzia sul telaio, due anni di garanzia sulle parti, un anno di garanzia sulla manodopera

Motivi per comprare:

  • Inclinazione e discesa automatica
  • L’ammortizzazione riduce l’impatto del 28%.
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca incorporato

Motivi per evitare:

  • Servizio clienti lento

Il tapis roulant ProForm Smart Pro 9000 è ottimo per l’allenamento a intervalli perché ha un’ammortizzazione a ponte con una camera di compressione dell’aria progettata per ridurre al minimo l’impatto su fianchi, caviglie, ginocchia e piedi quando si passa dallo sprint alla corsa.

Il tapis roulant ha anche rulli bilanciati da 2,5 pollici ed è costruito per essere stabile e robusto abbastanza per gli sprint a tutta velocità. Lo SmartPRO 9000 ha un motore da 4.0 cavalli a trasmissione continua costruito per lavorare duramente senza surriscaldarsi – che è potente per un tapis roulant per la casa.

Ha anche un piano di corsa di 22×60 pollici, come con quattro degli altri modelli nella nostra guida ai migliori tapis roulant, e fornisce un controllo automatico dell’inclinazione e del declino a seconda dell’allenamento che si sta facendo. ProForm descrive il nastro del battistrada come esente da manutenzione, anche se non abbiamo testato la macchina abbastanza a lungo per sapere se questo è il caso a lungo termine.

Cosa dicono gli utenti: Il tapis roulant ProForm Smart Pro 9000 ha 113 recensioni con una media di 3,9 su 5 stelle su Target e cinque recensioni con una media di 4,6 su 5 stelle su Walmart. Le recensioni positive hanno elogiato la piattaforma ammortizzata, che riduce l’impatto, e l’ampio spazio per ottenere passi più lunghi durante la corsa e lo sprint. Le recensioni meno favorevoli, mentre nella minoranza, menzionato problemi con la connettività Bluetooth, e come il servizio clienti di ProForm era povero. Le recensioni sono per lo più positive però, con gli utenti che dicono che questo è un buon tapis roulant per uso domestico.

Come il NordicTrack Commercial 2950 Treadmill di cui sopra, questo tapis roulant ProForm ha 40 allenamenti a bordo. A differenza del NordicTrack, lo Smart Pro 9000 non ti costerà un occhio della testa. Tuttavia, non si ottiene anche quel glorioso display touchscreen HD da 21,5 pollici come sul NordicTrack.

Il tapis roulant ProForm Smart Pro 9000 è dotato di due sensori EKG per l’impugnatura, e di una fascia toracica wireless per monitorare accuratamente la frequenza cardiaca durante ogni allenamento.

Il display touchscreen HD da dieci pollici sembra un po’ piccolo rispetto all’offerta gigante di NordicTrack, ma in realtà è frazionalmente più grande della maggior parte delle dimensioni standard del display dei tapis roulant. Nel complesso, questa è un’ottima scelta se vuoi un tapis roulant per uso domestico ma non vuoi spendere una cifra folle per comprarne uno.

Sunny Health & Fitness Walkstation Slim Flat Treadmill

Cammina così per un tapis roulant da mettere sotto la tua scrivania in piedi

Specifiche:

  • Dimensioni: 50L x 21.5W x 6.5H”
  • Dimensione della cinghia del battistrada: 39 (L) x 14 (W)”
  • Peso massimo dell’utente: 220lbs
  • Display: monitor digitale da 14 x 5 pollici
  • Caratteristiche: Funzionamento con telecomando
  • Velocità: 0-3,75 mph
  • Pendenza: Nessuno
  • Garanzia: Tre anni sul telaio strutturale; 180 giorni su parti e componenti

Motivi per comprare:

  • Sottile e leggero
  • Ruote per un facile rotolamento

Motivi per evitare:

  • Bassa capacità di peso massimo
  • Nessuna modalità di inclinazione

La Sunny Health & Fitness Walkstation è molto diversa dal resto delle macchine presenti nella nostra guida ai migliori tapis roulant. Questo perché è progettato per camminare e per essere usato sotto una scrivania in piedi. Quindi non avvicinatevi a questa macchina se pensate di progredire dalla camminata alla corsa – non è progettata per questo e avrete sprecato i vostri soldi.

Con questo fuori strada, ci sono sicuramente usi per un tapis roulant sotto la scrivania come questo. Vale a dire, ti aiutano a rimanere fisicamente attivo mentre lavori alla scrivania.

Ormai siamo tutti più consapevoli dei pericoli dello stare seduti troppo a lungo, quindi il tapis roulant Sunny Health & Fitness Walkstation Slim Flat potrebbe aiutarti a evitarlo. Soprattutto se lo abbini a una scrivania regolabile in altezza o a un convertitore.

Cosa dicono gli utenti: Le recensioni degli utenti per il tapis roulant da tavolo Sunny Health & Fitness Walkstation sono principalmente favorevoli, ma ci sono un paio di recensioni negative da segnalare. Ci sono solo 22 recensioni degli utenti della Walkstation sul sito web del marchio, con una valutazione complessiva di 4,9 su 5 stelle. I clienti commentano che è “Ottimo per le passeggiate quotidiane in casa”, e come “occupa a malapena lo spazio”. Su Amazon segna un punteggio di 4,2 su 5 stelle, ma questo è anche dove troviamo le recensioni più pungenti. Le lamentele si concentrano sulla scarsa qualità costruttiva, la coperta stretta e il servizio clienti scadente.

Per quello che è progettato per fare – aiutarvi a camminare di più in casa – la Walkstation lo fa bene. È anche compatta e progettata con ruote di trasporto in modo da poterla spostare facilmente in un nuovo posto. Molti clienti la spingono sotto i mobili quando non la usano, se non hanno una scrivania sotto cui lasciarla.

Quindi, se vuoi un tapis roulant per camminare per aumentare i tuoi passi quotidiani, qualunque sia il tempo, questa potrebbe essere una soluzione economica. Detto questo, la velocità massima è di soli 3,75 miglia orarie e non c’è una modalità di pendenza, quindi non ti metterà mai alla prova o farà salire la tua frequenza cardiaca. È una macchina costruita per un costante arrancamento.

Possiamo sicuramente vedere il suo utilizzo per sessioni di lavoro a piedi, e per i principianti assoluti che vorrebbero mettersi in forma camminando ma hanno bisogno di un ritmo lento. Ma se vuoi un tapis roulant che ti aiuti a progredire dalla camminata alla corsa, guarda altrove in questa guida perché il Sunny Health & Fitness Walkstation Slim Flat Treadmill semplicemente non è costruito per questo.

Tapis roulant pieghevole LifeSpan TR4000i

Semplicemente il miglior tapis roulant se hai un budget limitato

Specifiche:

  • Dimensioni: 73L x 34.5W x 55.5 “H (piegato: 40.5L x 34.5 W x 65.5 “H)
  • Peso: 239.5lbs
  • Dimensione della cinghia del battistrada: 22×60 pollici
  • Peso massimo dell’utente: 350lbs
  • Display: Touchscreen a colori da 7 pollici
  • Caratteristiche: Sensori di frequenza cardiaca a contatto, altoparlanti Bluetooth integrati
  • Velocità: 0,5-12 mph
  • Inclinazione: Due livelli di declino, 13 livelli di inclinazione
  • Garanzia: Garanzia a vita sul telaio e sul motore, cinque anni di garanzia sulle parti, due anni di garanzia sulla manodopera

Motivi per comprare:

  • Facile da montare
  • Ha una funzione di sicurezza auto-pausa brevettata

Motivi per evitare:

  • Non così robusto come altri durante gli sprint
  • L’interfaccia utente non è intuitiva

Il tapis roulant pieghevole LifeSpan TR4000i ti permette di allenarti a camminare e correre a casa quando vuoi. La superficie di corsa misura 22×60 pollici, che è una dimensione standard tra la maggior parte dei modelli nella nostra guida ai migliori tapis roulant.

C’è anche un display touchscreen a colori da sei pollici, anche se non è ad alta risoluzione come i display sulle macchine da corsa più costose. Tuttavia, è sufficiente per seguire facilmente un allenamento di corsa guidato.

Il tapis roulant pieghevole LifeSpan TR4000i utilizza otto ammortizzatori a compressione per ridurre le vibrazioni durante la corsa. In teoria questo dovrebbe ridurre l’impatto su caviglie, ginocchia e altre articolazioni, oltre a contribuire a mantenere basso il rumore durante la corsa. Questo è vitale se hai intenzione di tenere la tua nuova macchina da corsa in una camera da letto al piano superiore, o se vivi in un appartamento sopra un’altra persona.

Cosa dicono gli utenti: Il tapis roulant pieghevole LifeSpan TR4000i ottiene 4,5 stelle su 5 sul sito di LifeSpan e 4 stelle su 5 su Amazon. I clienti esistenti hanno elogiato il tapis roulant per essere robusto e silenzioso in uso, e come è facile da assemblare. La connettività Bluetooth sembra essere un sacchetto misto, con alcuni clienti che non hanno problemi e altri che hanno problemi a sincronizzare vari dispositivi di fitness al tapis roulant. Un altro utente si è lamentato che il supporto clienti era discontinuo, e che la cintura sembrava scivolare a volte, ma nel complesso gli utenti sembrano soddisfatti del tapis roulant per il prezzo

.LifeSpan ha anche progettato il tapis roulant pieghevole TR4000i con Bluetooth integrato in modo da poter sincronizzare la macchina da corsa con il vostro telefono per ascoltare musica o un podcast. Naturalmente si può saltare questo e usare invece le tue cuffie preferite per l’allenamento.

Ci sono 21 allenamenti preprogrammati per la gestione del peso, la vita sana e l’allenamento sportivo, oltre ai sensori di frequenza cardiaca di contatto. I display della console forniscono nove punti di dati sull’allenamento, comprese le calorie bruciate, la distanza percorsa, il numero di passi, il ritmo e il cambio di quota.

Il peso massimo dell’utente è di 350 libbre, mentre il tapis roulant stesso pesa poco meno di 240 libbre. Un sistema di ripiegamento idraulico EZfold più quattro ruote montate rende più facile il ripiegamento, lo spostamento e lo stoccaggio. Ci piace anche la ventola di raffreddamento a tre velocità, e come se si scende dal ponte per più di 20 secondi, il nastro si ferma per motivi di sicurezza.

Macchina da corsa Bowflex BXT216

Se vuoi un tapis roulant con una capacità di 400 libbre, sali su questo

Specifiche:

  • Dimensioni: 84.5(L) x 38.5(W) x 54.7(H)”
  • Dimensione della cintura del battistrada: 22×60
  • Peso massimo dell’utente: 400lbs
  • Display: schermo LCD a colori da 9 pollici
  • Caratteristiche: 11 allenamenti incorporati,
  • Velocità: 0-12 mph
  • Inclinazione: 0-15%
  • Garanzia: 15 anni di garanzia sul telaio e sulla trasmissione, cinque anni sul motore e sulla meccanica, due anni su parti, elettronica e manodopera

Motivi per comprare:

  • Supporta utenti fino a 400 libbre
  • Il ponte ComfortTech riduce l’impatto
  • Design del tapis roulant pieghevole

Motivi per evitare:

  • La cintura può essere difficile da regolare

Il tapis roulant Bowflex BXT216 sembra e si comporta come una macchina cardio da palestra, ma ha un prezzo per l’uso domestico. È uno dei migliori tapis roulant per colpire quel punto dolce tra caratteristiche generose e un prezzo più accessibile, ed è costruito da uno dei più grandi nomi dell’attrezzatura per l’esercizio domestico.

La superficie di corsa è la stessa dei modelli LifeSpan e NordicTrack, misurando 22×60 pollici, e il tapis roulant utilizza un sistema idraulico per facilitare il ripiegamento e lo spiegamento. Mentre non siamo pazzi per il display LCD a colori da nove pollici, siamo contenti di vedere un supporto per i media, all’interno del quale è possibile agganciare il vostro tablet.

Cosa dicono gli utenti: Il Bowflex BXT216 ottiene 4,6 su 5 stelle su Amazon con oltre 200 valutazioni. Il 67% delle recensioni sono a cinque stelle, mentre il 17% sono a quattro stelle, quindi l’esperienza utente complessiva è molto positiva. I clienti esistenti lodano la configurazione facile e veloce, e quanto bene il ponte ammortizzato assorbe il suono. Hanno anche elogiato il suo funzionamento regolare e il fatto che la ventola può essere programmata per diverse velocità. Le recensioni critiche lamentano che la cinghia ha smesso di funzionare entro il primo anno, e che gli altoparlanti integrati sono discontinui. Le recensioni meno favorevoli sono in minoranza su questa macchina.

Le regolazioni della velocità e dell’inclinazione one-touch sono super-facili da usare, quindi non dovrai rallentare per armeggiare con i livelli di inclinazione. Ci piace anche come il Bowflex BXT216 supporta utenti fino a 400 libbre, piuttosto che il 300 libbre standard trovato su molti altri tapis roulant.

Questo è importante perché molte marche di tapis roulant raccomandano di scegliere una macchina da corsa che possa sostenere 50 libbre oltre il tuo peso corporeo per evitare di far correre la cinghia del tapis roulant nel terreno.

Nel complesso, il Bowflex BXT216 è un potente tapis roulant per uso domestico, e offre abbastanza per tentare i corridori seri così come le piccole famiglie che cercano di utilizzare lo stesso tapis roulant – può essere programmato per un massimo di quattro utenti individuali.

Il monitoraggio wireless della frequenza cardiaca è qui, e il BXT216 mostrerà anche le calorie bruciate, la distanza percorsa, i passi fatti e l’elevazione. Troverai queste metriche sulla console Burn Rate.

Ci sono piaciuti anche i binari laterali ammortizzati e l’ammortizzazione del ponte a risposta variabile, che non solo ha ridotto l’impatto e il suono dei nostri piedi che colpiscono il ponte, ma ha anche prodotto una sensazione di corsa più realistica.

Tapis roulant NordicTrack Commercial 2950

Goditi gli ampi allenamenti guidati e le corse con GoogleMaps

Specifiche:

  • Dimensioni: 66.9H x 39.3W x 78.3D” (piegato 74.8H x 39.3W x 36.6D”)
  • Peso: 315lbs
  • Dimensione della cintura del battistrada: 22×60
  • Peso massimo dell’utente: 297lbs
  • Display: 21,5 pollici HD touchscreen
  • Caratteristiche: Un anno di abbonamento iFit gratuito, Runners Flex Cushioning,
  • Velocità: 0-12 mph
  • Inclinazione: -3-15%
  • Garanzia: Garanzia a vita sul telaio, garanzia decennale sul motore, garanzia di due anni su parti e manodopera

Motivi per comprare:

  • 21,5 pollici HD touchscreen
  • 16.000+ allenamenti su richiesta

Motivi per evitare:

  • Costoso
  • Pesante

Il tapis roulant NordicTrack Commercial 2950 ha 40 allenamenti a bordo, quindi c’è molto per tenerti occupato fin dall’inizio. Questa macchina da corsa viene fornita con un anno di abbonamento gratuito a iFit Family, che ti permette di seguire in streaming oltre 16.000 classi di esercizi a livello di studio a casa tua.

Puoi anche correre virtualmente in qualsiasi parte del mondo con GoogleMaps, e ottenere il monitoraggio delle prestazioni in tempo reale per vedere quanto duramente stai lavorando durante ciascuna delle tue corse (o allenamenti a piedi). Il tapis roulant commerciale 2950 per uso domestico ha manopole per monitorare la frequenza cardiaca, e viene anche fornito con una fascia toracica wireless per un monitoraggio più accurato della frequenza cardiaca.

Il touchscreen HD da 21,5 pollici è uno dei display per tapis roulant più impressionanti che abbiamo visto. Guardare gli allenamenti guidati sul display del tapis roulant NordicTrack Commercial 2950 è facilissimo, e lo schermo è abbastanza grande da permetterti di seguire gli allenamenti con il tappetino, incluso lo yoga, quando ti stai allenando lontano dalla macchina.

Cosa dicono gli utenti: Il NordicTrack Commercial 2950 con iFit ha oltre 1.900 recensioni di allenamento sul sito web del marchio, con una media di 4,8 su 5 stelle su NordicTrack. Ha oltre 1.100 recensioni con un punteggio medio di 4 su 5 stelle su Amazon. Gli utenti hanno valutato l’alta qualità di costruzione del tapis roulant, ma si sono lamentati del costo di un abbonamento iFit dopo il periodo di prova è finito. Vale la pena notare che è possibile utilizzare il tapis roulant in modalità manuale se non si desidera utilizzare iFit. Mentre alcuni hanno detto che è troppo pesante, altri hanno elogiato quanto sia fluido e reattivo per correrci sopra.

Il tapis roulant NordicTrack Commercial 2950 ha un motore da 4,25 cavalli a servizio continuo, che è potente per una macchina da corsa domestica. Ha anche la stessa superficie di corsa del Bowflex BXT216 e del NordicTrack Commercial 1750. La velocità massima è uno standard di 12 miglia orarie, e si può regolare l’inclinazione e il declino per un allenamento vario o più impegnativo.

Il Commercial 2950 è di gran lunga la macchina da corsa più pesante nella nostra guida ai migliori tapis roulant, quindi non lo sposterai troppo spesso una volta installato nella tua casa. Ha un meccanismo d’urto idraulico per aiutarti a piegarlo via, anche se questo tapis roulant è così straordinario che lo lasceremmo fuori costantemente.

Il Commercial 2950 ha anche un vassoio per gli accessori integrato, due ventole di allenamento per mantenerti fresco mentre ti alleni, e altoparlanti amplificati digitalmente. In questo modo, se non hai ancora creato la tua colonna sonora per la corsa, puoi lasciarti andare agli allenamenti con colonna sonora offerti da iFit.

Quanto costano i migliori tapis roulant per la casa?

I prezzi dei tapis roulant sono determinati da molti fattori. Questi includono la qualità dei materiali e dei componenti di design, il tipo e la dimensione del display del tapis roulant e le caratteristiche che offre (come gli altoparlanti integrati e gli allenamenti a bordo).

Se vuoi ottenere il massimo da un tapis roulant, dovrai considerare le dimensioni della sua superficie di corsa, la qualità della sua cinghia, l’ammortizzazione del suo piano e la potenza del motore. È anche importante determinare quante persone nella tua famiglia useranno la macchina da corsa, quanto intensamente ogni persona esercita, e se hai bisogno di un monitoraggio approfondito del fitness dalla macchina.

Se la stabilità della macchina è ciò che conta di più per voi, potreste non aver bisogno di spendere soldi in più per una console aggiornata. Tuttavia, se la connettività è la vostra priorità, dovrete pagare di più per un display più grande e la connettività Bluetooth.

Investire nel miglior tapis roulant che puoi permetterti fin dall’inizio può farti risparmiare mal di testa per la riparazione e la sostituzione in futuro. Si può aspettare di pagare ovunque da €700 in su per un buon tapis roulant, anche se le vere macchine da corsa top-flight possono costare migliaia.

Questi vengono con garanzie a vita, quindi nel tempo diventano più convenienti di un tapis roulant più economico con una piccola garanzia e che ha costantemente bisogno di essere sostituito.

Tapis roulant vs corsa all’aperto: Qual è il migliore?

Se per te è meglio un tapis roulant o correre all’aperto dipende da come preferisci allenarti. Alcuni corridori amano correre all’aperto per l’aria fresca, la luce del sole e la varietà, e trovano i tapis roulant noiosi.

Inoltre, attiverai più muscoli quando corri all’aperto perché non stai correndo in un modo dritto e ragionevolmente fisso. Invece, girerai, ti muoverai, navigherai negli angoli, correrai sulle colline e in generale avrai più libertà.

Ha anche senso correre all’aperto se ti stai allenando per una gara specifica, perché devi abituarti al vento, a come si sente il terreno e alle diverse temperature.

Altre persone amano la struttura della corsa su un tapis roulant. A loro piace vedere esattamente come stanno andando sullo schermo, o godersi la flessibilità di correre a casa loro quando vogliono.

I migliori tapis roulant sono anche progettati per proteggere meglio le tue articolazioni dall’impatto della corsa. Questo è vitale se ti stai riprendendo da un infortunio. È anche adatto alle persone che non trovano la corsa all’aperto accessibile o sicura.

Quindi, quando si tratta di tapis roulant e corsa all’aperto, entrambi hanno pro e contro. Entrambi ti aiuteranno a diventare più veloce, più forte e più in forma, anche se per l’allenamento in gara dovresti concentrarti di più sulla corsa all’aperto.

I tapis roulant fanno male alle ginocchia?

Qualsiasi attività fisica ad alto impatto può prendere un pedaggio sulle ginocchia. Quindi sì, correre crea stress per le ginocchia, ma non è sempre una cattiva notizia. Soprattutto se si aggiunge varietà, si va piano all’inizio e ci si riscalda correttamente. I migliori massaggiatori manuali, specialmente i modelli percussivi, sono ideali per aiutarvi a riscaldarvi prima di una corsa e per aumentare il recupero post-allenamento.

Molti corridori traggono beneficio dal terreno solido della corsa all’aperto. Fornisce più forze di reazione al suolo, che possono rafforzare le ginocchia e le articolazioni. Al contrario, le macchine da corsa assorbono le forze di reazione del terreno. Questo significa che sono migliori per le tue articolazioni se vuoi andarci piano con le ginocchia o se ti stai riprendendo da un infortunio.

Tuttavia, anche i migliori tapis roulant per uso domestico possono causare dolori perché molte persone non corrono con un passo naturale. Ecco perché è meglio iniziare camminando e facendo jogging per abituarsi. Sarebbe meglio se si mira anche a correre con i piedi interi piuttosto che in punta di piedi – una cattiva abitudine che alcune persone sviluppano quando corrono su un tapis roulant.

Quindi i tapis roulant non fanno male alle ginocchia – soprattutto per chi inizia e si riprende – ma, come tutti i tipi di esercizio, è meglio iniziare lentamente. Se scegliete la corsa all’aperto, aggiungete varietà e un allenamento settimanale di forza per proteggere le ginocchia e le articolazioni. E se riscontri dei dolori, smetti di correre e parla con il tuo medico.

Si può perdere peso su un tapis roulant?

I tapis roulant sono un’ottima scelta di macchina cardio per aiutarti a perdere peso se un medico te l’ha consigliato, ma solo come parte di un piano di esercizio e nutrizione vario. Questo comporta un allenamento cardio e con i pesi, e una dieta sana.

Ecco i migliori esercizi sul tapis roulant per aiutarti a raggiungere diversi obiettivi di salute e fitness…

Costruisci i muscoliUtilizza la

funzione di inclinazione del tapis roulant per un allenamento a intervalli. Corri su una superficie piana (0 gradi) prima di alzare l’inclinazione a un livello in cui ti senti sfidato ma ancora comodo. Questo farà davvero lavorare i tuoi tendini. Per risultati rapidi, alterna la corsa su una superficie piana con quella inclinata.

Aumentare la resistenza

L’allenamento della resistenza è una parte vitale per essere in grado di correre per lunghi periodi di tempo, come in una maratona. Raccomandiamo di utilizzare un’applicazione per la corsa o un piano di allenamento adeguato per aiutarti a costruire la resistenza, iniziando con corse più brevi di 20-30 minuti, per poi progredire, nel corso di una serie di settimane, verso corse molto più lunghe.

Perdere peso

Se stai cercando di perdere peso, dovresti usare gli allenamenti a intervalli. Riscaldati e poi passa a una camminata veloce per circa due minuti. Poi, corri più veloce e più forte che puoi per circa il doppio del tempo. Ripeti questo processo diverse volte, ma ascolta sempre quello che ti dice il tuo corpo e rallenta quando necessario.

Come scegliere il miglior tapis roulant per te

Scegliere la migliore macchina da corsa per uso domestico coinvolge molti fattori diversi. Per esempio, lo spazio disponibile, quanto budget hai da spendere per un tapis roulant e quante persone lo useranno. Ecco alcune specifiche da guardare…

Superficie di corsa

Quando compri un tapis roulant, non scegliere nulla con una superficie di corsa che misuri meno di 20×60 pollici se vuoi davvero allungare le gambe. Non solo una superficie di corsa più ampia e lunga è più comoda, ma è necessaria per correre correttamente. Questo è particolarmente importante se sei alto o hai le gambe lunghe.

Potenza e velocità del motore

Mentre la potenza del motore è importante (la maggior parte dei tapis roulant ha una media di 3-4), il fattore chiave qui è la velocità continua fornita. Se un tapis roulant raggiunge solo il tuo ritmo medio, finirai rapidamente per bruciare il motore. La maggior parte dei modelli in questa guida dei migliori tapis roulant ha una velocità massima di 12 miglia orarie, che è ampia per la maggior parte delle persone.

Inclinazione/declinazionePer

simulare salite e discese, scegli un tapis roulant con una funzione di discesa e inclinazione. Le diminuzioni sono ottime per avere la sensazione di correre o camminare in discesa a passo d’uomo, mentre le inclinazioni ti aiutano a sentirti come se stessi salendo. Una buona gamma è -3-15%.

Pannello di controllo (console)

Alcuni tapis roulant sono progettati con grandi display touchscreen a colori, che ti danno un rapido accesso a una serie di modalità di allenamento e allenamento a bordo. Alcuni offrono un allenamento interattivo tramite GoogleMaps, dove puoi correre virtualmente in qualsiasi parte del mondo. Il tapis roulant replicherà il terreno fino a un certo punto, a condizione che tu abbia una modalità di inclinazione sulla tua macchina.

Come pulire un tapis roulant per farlo funzionare meglio

Come ogni pezzo di attrezzatura per l’esercizio domestico, è importante mantenere il tapis roulant pulito e funzionante correttamente. Questo può comportare la pulizia del tapis roulant dopo ogni uso per prevenire l’accumulo di umidità e batteri sui corrimano e sui comandi.

Assicurati che funzioni in modo centrato, senza alcun intoppo, e ascolta se ci sono suoni di raschiamento. Dovresti anche aspirare l’area intorno al tapis roulant. Se lo sporco e la polvere si accumulano sul pavimento, potrebbero migrare verso le delicate parti meccaniche alla base della macchina da corsa e causare problemi.

Ogni mese, controlla due volte i bulloni e assicurati che il telaio del tapis roulant sia sicuro. Se noti dei rumori strani o se la macchina si sente traballante quando corri, fermati immediatamente e controlla di nuovo i bulloni.

A causa dell’alta qualità costruttiva dei migliori tapis roulant, la manutenzione su larga scala deve avvenire solo una volta all’anno. Raccomandiamo di aspirare accuratamente il vano motore per rimuovere la polvere e la sporcizia accumulata. Dovresti anche lubrificare la tua macchina da corsa una volta all’anno per mantenerla senza problemi.

Se i componenti elettrici cominciano ad avere problemi, approfittate della vostra garanzia sui pezzi di ricambio e chiamate il produttore per la manutenzione e le riparazioni.

Glossario dei tapis roulant

  • Motore a corrente alternata (AC)- motori potenti che si trovano più comunemente sui tapis roulant di grado commerciale, anche se alcuni tapis roulant domestici di fascia alta li utilizzano.
  • Vassoio degli accessori- dove si possono mettere alcuni piccoli oggetti come il telefono, le cuffie e la bottiglia d’acqua (se il tapis roulant non ha un supporto per la bottiglia d’acqua).
  • Cintura- la cinghia del tapis roulant. Questo è ciò che guida il tapis roulant ed è anche la superficie su cui si corre e si cammina.
  • Console- il display su cui vedrete varie metriche di fitness come le calorie bruciate, la distanza percorsa e l’elevazione.
  • Ventola di raffreddamento- una o più ventole integrate nel tapis roulant per raffreddarti durante l’esercizio. Si trovano spesso sui tapis roulant di prezzo medio-alto.
  • CHP- Continuous duty horsepower, con il numero che indica la quantità di potenza generata da un motore. Il CHP della maggior parte dei tapis roulant domestici è da 3,0 a 4,0.
  • Motore DC- Motore a corrente continua, che si trova comunemente sui tapis roulant per uso domestico. Questi funzionano tramite una fonte di alimentazione costante.
  • Deck- la superficie di corsa del tapis roulant (nota anche come cintura). Le dimensioni del deck variano, ma tutti i deck presenti nella nostra guida ai migliori tapis roulant sono 20×66 pollici o più grandi.
  • Declino- spesso visualizzato come percentuale, e indica il punto in cui un tapis roulant scende per creare la sensazione di correre in discesa.
  • Treno di trasmissione- un sistema meccanico che trasmette la potenza da un luogo all’altro, e che comprende una cinghia di trasmissione, un motore e dei rulli.
  • Corrimano- uno su entrambi i lati del tapis roulant, questi sono i posti dove ci si aggrappa al tapis roulant per stabilizzarsi quando si passa dalla corsa alla camminata o ci si ferma.
  • Cardiofrequenzimetro- sensori incorporati, di solito nei corrimano, per monitorare la tua frequenza cardiaca mentre ti alleni sul tapis roulant.
  • iFit- un programma di esercizio digitale che si trova su molti tapis roulant e cyclette. Di solito si ottiene l’iscrizione gratuita per il primo anno, dandoti accesso a una varietà di allenamenti.
  • Inclinazione- spesso visualizzata come percentuale, e indica il punto in cui un tapis roulant aumenta verticalmente per creare la sensazione di salire o correre su una collina.
  • Schermo LCD- Liquid Crystal Display, che si trova comunemente sui tapis roulant più economici.
  • Supporto multimediale- mentre alcuni tapis roulant hanno display incorporati, altri hanno un supporto multimediale in modo da poter inserire in modo sicuro il tuo tablet per guardare insieme ai video di allenamento.
  • Interruttore di alimentazione- il pulsante principale di accensione e spegnimento del tapis roulant.
  • Manopole per il polso- di solito si trovano sui tapis roulant con monitoraggio della frequenza cardiaca, queste manopole hanno sensori incorporati per misurare e poi produrre una lettura (sulla console) dei tuoi battiti al minuto.
  • Chiave di sicurezza- un dispositivo progettato per fermare istantaneamente il tapis roulant se si inciampa o si cade.
  • Sistema di altoparlanti- altoparlanti incorporati attraverso i quali è possibile riprodurre musica o ascoltare il video dell’esercizio che si sta giocando attraverso il tapis roulant o il tablet montato.
  • Tracking- mantiene la cintura centrata sul tapis roulant.
Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: