Migliori telecamere di backup 2022

Ottenere una delle migliori telecamere di backup per la vostra automobile e sarete in grado di evitare meglio gli oggetti e le pareti quando si fa marcia indietro. Ottenere una delle migliori telecamere di backup nel vostro veicolo può salvare un sacco di problemi. Invertire l’auto in un muro o qualsiasi tipo di barriera fisica, e si può causare € 1000s di danni sia per il vostro veicolo e la cosa che hai sostenuto in. È ancora più necessario se avete un pick-up o un RV – sono cose grandi da manovrare, e ammaccare o graffiare può essere costoso da riparare. Mentre alcune automobili moderne sono dotate di telecamere di backup integrate, non tutte lo fanno, quindi se non ne avete già una è una buona idea comprare un dispositivo che vi aiuti a parcheggiare.

Quindi, prendere una delle migliori telecamere di backup per un paio di centinaia di dollari potrebbe avere molto senso. Non importa quanto sia dura la vostra auto, un’inaspettata retromarcia su qualcosa di duro vi rovinerà quasi sempre la giornata. Questi dispositivi non solo vi mostreranno un feed di ciò che è dietro di voi, ma anche un segnale acustico se state per entrare in contatto con qualcosa.

è la legge! Tale è l’efficacia delle telecamere di backup nel ridurre gli incidenti, nel 2018 sono state introdotte norme federali che richiedono che tutte le nuove auto vendute negli Stati Uniti siano dotate di una telecamera di backup. Mentre non sei obbligato a installare una telecamera di backup nei veicoli più vecchi, i benefici delle migliori telecamere di backup per auto ti faranno chiedere perché non hai investito in una prima.

Se avete già un display o una telecamera nella vostra auto, alcune di queste telecamere di backup si collegheranno ad esso, in modo da non avere troppi schermi sul cruscotto. Tuttavia, la maggior parte è dotata di un proprio display, che sarà anche dotato di linee guida per aiutarvi a ottenere la giusta angolazione quando state facendo retromarcia.

Come ulteriore caratteristica di sicurezza sarete anche in grado di vedere le persone che camminano dietro di voi, e anche loro attiveranno il suono di allarme se si avvicinano troppo. Non importa il denaro – non vuoi davvero colpire una persona quando stai cercando di parcheggiare a Target.

Dotare il tuo veicolo di tecnologia può essere un vero aiuto durante la guida, a patto di non esagerare. Se hai bisogno di una guida sui percorsi, abbiamo una lista dei migliori dispositivi GPS per auto, e se hai bisogno di una nuova gomma sulla tua auto, abbiamo anche una guida alle migliori marche di pneumatici.

Yada Digital Wireless Backup Camera: La migliore telecamera di backup in assoluto

La migliore telecamera di backup in as soluto per assistere nella retromarcia.

 

Specifiche:

  • Angolo di visualizzazione: 110 gradi
  • Dimensione dello schermo: 4,3 pollici
  • Qualità video: 420p
  • Visione notturna: LED infrarossi

Motivi per comprare:

  • Immagini HD di alta qualità
  • Installazione e accoppiamento semplici
  • Nessun ritardo dell’immagine

Motivi per evitare:

  • Alcuni lavori di cablaggio richiesti

La Yada Digital Wireless Backup Camera è semplicemente la migliore telecamera di backup che puoi comprare a un prezzo molto ragionevole. Progettato specificamente per ridurre gli angoli ciechi quando stai facendo retromarcia, la telecamera copre un’area di 110 gradi per darti la massima fiducia che non c’è assolutamente nulla sulla tua strada. Passerà automaticamente alla visione notturna se la luce comincia a mancare, ed è costruita per resistere anche al tempo più duro.

Il monitor da 4,3 pollici è compatibile con 12V/24v, quindi può essere alimentato dall’accendisigari dell’auto e si accende automaticamente quando si avvia la macchina. L’accoppiamento automatico con la videocamera ti fa risparmiare tempo prezioso, e non c’è alcun ritardo tra le immagini che la videocamera vede e quelle che vengono trasmesse al monitor. Quasi tutto può essere regolato in base alle proprie esigenze, compresa la luminosità, il colore e il contrasto, mentre ci sono cinque comodi pulsanti sulla parte superiore per passare rapidamente dall’avere le linee guida per il parcheggio attivate o disattivate, alla commutazione del display.

Se sei incerto sul cablaggio della telecamera alla luce di retromarcia durante l’installazione, c’è un video di installazione e una linea di assistenza che offrirà tutto il supporto di cui dovresti aver bisogno. Ma a parte questo, l’installazione è rapida e semplice, lasciandovi con un’eccellente telecamera di backup a un prezzo davvero ottimo.

Auto-Vox V5 Pro: La migliore telecamera di backup e dash cam combinate

Una videocamera posteriore di fascia alta che guarda sia in avanti che indietro.

Specifiche:

  • Angolo di visualizzazione: 150 gradi
  • Dimensione dello schermo: 9,35 pollici
  • Qualità video: 1080p davanti e dietro
  • Visione notturna: Sì

Motivi per comprare:

  • Schermo dello specchietto retrovisore
  • Dash cam e registrazione video
  • Angolo di visione di 150 gradi

Motivi per evitare:

  • Scheda SD non inclusa

Se volete un’eccellente telecamera di backup e anche un’altrettanto eccellente dash cam, l’Auto-Vox V5 Pro farà al caso vostro. Per quanto riguarda la retromarcia, l’angolo di 150 gradi della telecamera posteriore rende gli angoli ciechi praticamente superflui. Poi c’è il video 1080p, la visione notturna, i sensori speciali e il vetro resistente alla luce blu che garantiscono che ciò che vedi non sarà mai compromesso.

E allo stesso tempo, si sta ottenendo una dash cam, e la capacità di registrare tutte le vostre attività di guida come si va. Se il V5 Pro percepisce un incidente o il tuo veicolo è stato rotto in, passerà automaticamente alla modalità di registrazione troppo, in modo che la tua versione degli eventi sono lì per tutti da vedere.

Inoltre, con il display che occupa la posizione dove normalmente sarebbe il vostro specchietto retrovisore, non state ingombrando la vostra auto, e il display touchscreen è proprio dove lo vorreste. L’Auto Vox V5 Pro potrebbe costare più di una telecamera di backup standard, ma se stai cercando qualcosa in più, allora stai sicuramente ottenendo qui.

QuickVu Digital Wireless: La migliore telecamera di backup per una facile installazione

Evita di forare e cablare con la telecamera di backup più facile da installare.

Specifiche:

  • Angolo di visualizzazione: 150 gradi
  • Dimensione dello schermo: 4,3 pollici
  • Visione notturna: LED
  • Tempo di installazione: 5 minuti

Motivi per comprare:

  • Installazione in 5 minuti
  • Nessuna perforazione o cablaggio
  • Buona opzione per rimorchi/camion

Motivi per evitare:

  • Le batterie richiedono una sostituzione periodica
  • La qualità dell’immagine non è delle migliori

Se la tua priorità è evitare il fastidio di un processo di installazione lungo e complicato, la QuickVu Digital Wireless è la telecamera di backup che fa per te. Poiché la telecamera di backup QuickVu è alimentata a batteria, non c’è bisogno di collegarla alle luci di retromarcia o di praticare fori in modo da poter infilare i fili in tutto il veicolo. In effetti, l’inconveniente più grande con la QuickVu è che dovrai sostituire le due batterie AA una volta all’anno, e questo è sicuramente un lavoro che anche i più riluttanti al fai da te possono fare.

La telecamera stessa offre un ampio angolo di visione di 150 gradi di qualsiasi cosa ci sia dietro, e quando è buio fuori, sei luci a LED si accendono automaticamente per illuminare l’area immediata in cui si sta facendo retromarcia. Il monitor digitale ha una dimensione di 4,3 pollici e si appoggia felicemente su qualsiasi cruscotto, fornendo i mezzi con cui passare da una linea di parcheggio all’altra e altro ancora. È anche possibile impostare per quanto tempo il sistema rimarrà acceso una volta attivato, permettendo ai parcheggiatori più competenti di prolungare la durata della batteria.

Come ci si potrebbe aspettare, ci sono telecamere di backup migliori della QuickVu per quanto riguarda la qualità del display e la gamma di funzioni. Ma se vuoi spendere solo cinque minuti per avere la tua telecamera di sicurezza in posizione e pronta a partire, non ce n’è una più veloce della QuickVu per l’installazione.

Esky telecamera di retromarcia: Migliore telecamera di backup di bilancio

Una telecamera di backup economica che non romperà la banca.

Specifiche:

  • Angolo di visualizzazione: 170 gradi
  • Dimensioni dello schermo: Schermo non incluso
  • Visione notturna: 6 LED
  • Sostituzione della batteria: 12 mesi

Motivi per comprare:

  • Buona macchina fotografica a basso prezzo
  • Ampio angolo di visione di 170 gradi
  • Installazione facile e veloce

Motivi per evitare:

  • Le batterie richiedono sostituzioni periodiche
  • Sono disponibili migliori telecamere di backup

Se state cercando una telecamera di backup con un budget, e avete già un monitor a portata di mano, la Esky Reversing Backup Camera è un dispositivo che offre molto per il suo prezzo molto basso. Non c’è bisogno di forare quando si attacca l’Esky alla vostra auto, e la posizione della telecamera può essere regolata a 45 gradi in modo che sia giusto.

Un impressionante angolo di visione di 170 gradi rende il lavoro breve dei punti ciechi, e se è un po’ buio dove si sta invertendo, ci sono sette luci LED luminose per illuminare la zona troppo. La Esky Reversing Backup Camera è anche robusta e costruita per evitare che il peggio del tempo rovini la tua vista di backup.

Come ci si potrebbe aspettare, anche la Esky ha i suoi limiti. Tuttavia, quando si paga meno di 20 dollari per una telecamera di backup, ci saranno inevitabilmente alcuni compromessi rispetto alle migliori telecamere di backup in circolazione. Se tenete questo a mente, non dovreste essere delusi dalla Esky e da ciò che offre.

Amtifo FHD Backup System: Migliore telecamera di backup per RV e camper

La migliore telecamera di backup per RV e camper.

Specifiche:

  • Angolo di visualizzazione: 150 gradi
  • Dimensione dello schermo: 7 pollici
  • Qualità video: 1080p
  • Visione notturna: 16 LED

Motivi per comprare:

  • Funziona su veicoli lunghi fino a 80 piedi
  • Immagini HD
  • Può monitorare 4 telecamere su un solo monitor

Motivi per evitare:

  • Telecamere extra vendute separatamente

Se hai un RV o un camper che hai bisogno di assistenza per aiutare a parcheggiare, il sistema di backup Amtifo FHD è un’ottima scelta. Adatto a veicoli fino a 80 piedi di lunghezza, la telecamera 1080p ti darà occhi dove ne hai più bisogno quando stai cercando di fare manovra. L’angolo di visione di 150 gradi riduce i punti ciechi e ci sono 16 LED che si illuminano automaticamente quando le condizioni sono troppo fioche per vedere, per fornire la visione notturna a infrarossi.

Tutto viene trasmesso senza soluzione di continuità al monitor HD da 7 pollici che si trova davanti. Tutte le impostazioni sono controllate da qui, compresa l’accensione e lo spegnimento delle linee di backup, mentre le immagini possono essere commutate e capovolte con un semplice clic.

Se compri una seconda, terza o anche quarta telecamera, il monitor ha anche un’opzione di schermo diviso, che ti permette di tenere sotto controllo tutto quello che sta succedendo contemporaneamente. Le telecamere sono costruite per durare e progettate per fornire un’immagine perfetta in qualsiasi condizione atmosferica, quindi sei libero di portare il tuo camper ovunque tu voglia.

Pruveeo D700 Touch Screen: Migliore telecamera di backup con specchietto retrovisore di bilancio

La migliore telecamera di backup dello specchietto retrovisore se hai un budget limitato.

Specifiche:

  • Angolo di visualizzazione: 150 gradi
  • Dimensione dello schermo: 7 pollici
  • Qualità video: Posteriore 480p, anteriore 1080p
  • Visione notturna: Sì

Motivi per comprare:

  • Telecamera per specchietti retrovisori a prezzi accessibili
  • Anche una dash cam
  • Semplice da installare

Motivi per evitare:

  • Devi comprare il cavo della videocamera separatamente
  • Fotocamera posteriore solo 480P

Il Pruveeo D700 Touch Screen Backup Camera è il valore per la scelta dei soldi se si ‘vuole una telecamera di backup specchio retrovisore a buon mercato. E siccome si raddoppia anche come una dash cam, stai davvero ottenendo un eccellente bang per il tuo dollaro.

Lo schermo da 7 pollici dello specchietto retrovisore si adatta in modo poco appariscente a qualsiasi auto e può visualizzare una singola immagine con i filmati di una telecamera, o la visualizzazione picture-in-picture di entrambe le telecamere. Il suo design con interruttore one-touch significa che puoi passare rapidamente da una visualizzazione all’altra, e l’installazione è incredibilmente facile: basta fissare il display sopra lo specchietto retrovisore esistente, collegarlo all’accendisigari e sei pronto a partire.

La fotocamera posteriore da 480P non è la più nitida in giro, ma è resistente alle intemperie e vi aiuterà ancora in quei punti stretti o scuri. La telecamera anteriore del cruscotto ha una risoluzione di 1080P e ha un obiettivo grandangolare di 150 gradi. Piuttosto stranamente, sarà necessario acquistare un cavo di prolunga separato per collegare lo specchio alla telecamera posteriore allo specchio. Ma finché ci si ricorda di fare questo, la Pruveeo D700 Touch Screen Backup Camera offre piuttosto bene per quello che si paga.

Perché comprare una telecamera di sicurezza?

Tutti i nuovi veicoli che sono usciti dalla linea di produzione da maggio 2018 devono essere dotati di una telecamera di backup preinstallata, per legge. Se hai un’auto più vecchia potresti essere tentato di aspettare fino alla tua prossima auto, ma è un’importante caratteristica di sicurezza che rende la guida più facile, più veloce e più sicura.

Amber Andreasen di Kids and Carsun’organizzazione no-profit dedicata alla sicurezza dei bambini dentro e intorno ai veicoli, ci ha detto: “Non dovete aspettare. Poiché ora sono di serie in tutti i veicoli, quelle after-market sono accessibili – c’è una telecamera di riserva per tutti. Quindi è un piccolo prezzo da pagare per una caratteristica di sicurezza così importante”.

KidsandCars.org riferisce che i backovers sono una delle principali cause di morte di bambini non veicolari, con 44 rapporti di bambini sotto i 14 anni morti per backovers nel 2017. “Non solo una telecamera di backup proteggerà i bambini”, ha aggiunto, “ma gli incidenti di backup accadono di continuo, e nessuno vuole pagare per un paraurti nuovo e costoso”.

Cosa cercare in una telecamera di back-up

Visibilità

L’intero punto di una telecamera di backup è essere in grado di vedere cosa c’è dietro la tua auto, quindi dovresti cercare una telecamera con un ampio campo visivo. Tutte le telecamere di retrovisione che abbiamo esaminato avevano almeno un campo di 110 gradi, con alcuni che si espandono fino a 170 gradi. Per il contesto, il campo visivo orizzontale di un essere umano è compreso tra 114 e 130 gradi. Un campo visivo più ampio è meglio di uno più stretto, ma è anche importante prendere in considerazione cose come l’angolo della telecamera e quanto lontano si può vedere dietro di sé. Alcune telecamere che abbiamo testato possono essere puntate più in alto o più in basso. Queste sono migliori delle telecamere fisse, in genere, perché lo stesso angolo non è ideale sia per una berlina bassa a terra che per un SUV più alto. Molte telecamere di backup possono anche essere montate in diversi punti per ottenere il posizionamento ideale per il vostro veicolo.

Un altro fattore importante da considerare sono le prestazioni di visione notturna di un prodotto. La notte è il momento in cui hai bisogno di quanta più visibilità possibile, quindi assicurati di acquistare una telecamera solo se ha la visione notturna. La maggior parte delle videocamere di backup che abbiamo testato utilizzano LED a infrarossi per aiutare a illuminare l’area dietro di voi, oltre alla luce delle vostre luci posteriori. Avete un campo visivo più piccolo di notte, come aree la diminuzione della luce significa che il feed dai bordi della fotocamera sono persi nel buio, ma questo fornisce un’immagine molto più chiara di inversione alla cieca sarebbe.

Resistente alle intemperie

La maggior parte dei sistemi di telecamere di backup di qualità pubblicizzano il loro grado IP e le temperature di funzionamento sicure. Le valutazioni IP sono composte da due numeri. Il primo, si desidera essere un sei. Questo significa che il dispositivo è protetto contro la polvere, che è importante dal momento che la telecamera sarà appesa fuori dietro la vostra auto. Il secondo numero è la sua valutazione dell’acqua, che è necessario essere un tre come minimo (valutato per la pioggia pesante), anche se si consiglia di trovare qualcosa con un sei o superiore (valutato per acqua ad alta pressione da qualsiasi direzione). Se vivi in una zona dove la temperatura scende regolarmente sotto lo zero, vale la pena controllare per assicurarsi che la tua telecamera di backup funzioni a temperature inferiori. La maggior parte dei prodotti che abbiamo recensito hanno pubblicizzato temperature operative da -10 gradi Celsius a 50 gradi Celsius, o da 14 a 122 gradi Fahrenheit.

Senza fili o cablata

I sistemi di telecamere wireless sono il tipo più popolare di telecamera di backup, fornendo una maggiore flessibilità e di solito un processo di installazione e configurazione più facile rispetto alle loro controparti cablate. I sistemi cablati sono più permanenti a causa di essere cablati nell’auto, quindi se state cercando un sistema portatile, che è possibile utilizzare tra diversi veicoli o anche diversi driver, un sistema wireless è solitamente migliore.

Anche le telecamere di backup cablate di solito richiedono un’installazione professionale, ma possono facilitare l’aggiunta di altre telecamere nel sistema, che non interferiscono con il segnale dell’altra. Per questo motivo, le telecamere cablate sono talvolta preferite alle wireless sui veicoli più grandi che richiedono più telecamere.

Qualità dell’immagine

La qualità dell’immagine della telecamera di backup determina la chiarezza dell’angolo cieco che la tua telecamera di backup visualizzerà. I migliori sistemi di telecamere di backup forniranno una telecamera in grado di catturare un’immagine in una varietà di condizioni come la notte, la pioggia battente o la neve. Dovrebbe rendere più chiari gli ostacoli sulla strada.

Il monitor

I monitor sono di varie dimensioni, quindi dovrai trovarne uno adatto a te. I monitor più grandi sono più facili da vedere, ma occupano più spazio sul cruscotto. Per mantenere il disordine in auto al minimo, alcune delle migliori telecamere di backup ora vengono con specchietti retrovisori con schermi integrati. Questi sostituiscono semplicemente il vostro specchietto retrovisore esistente, fondendosi con i normali contorni della vostra auto.

Installazione

Le telecamere di backup devono essere installate, ed è un compito che molte persone affrontano volentieri da sole. Le istruzioni passo dopo passo e la guida video hanno reso il lavoro più facile, ma può essere comunque scoraggiante.

I sistemi cablati e wireless richiedono entrambi di far passare i cavi dal paraurti posteriore al cruscotto o, in alcuni casi, alla batteria. Non vi consigliamo di rimuovere i pannelli delle porte e di giuntare i cavi se non avete alcuna esperienza di progetti automobilistici fai da te. Tuttavia, se avete qualche taglia di cacciaviti, pinze e spelafili, provate a seguire queste buone istruzioni passo dopo passo su come cablare un sistema di telecamera di sicurezza.

La maggior parte delle telecamere di backup che abbiamo testato hanno supporti che si attaccano al telaio della targa o direttamente alla parte superiore della targa; questi sono i più facili da installare. Se si sceglie una telecamera di backup progettata per il montaggio a filo in un paraurti, il processo è un po’ più complesso.

Se non sei sicuro di installare una telecamera di backup da solo, allora è meglio coinvolgere un professionista. Controlla con gli installatori locali e online su siti come Amazon Home Services e Geek Squad di Best Buy per trovare il prezzo più economico.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: