Migliori macchine da caffè espresso 2022

Le migliori macchine per caffè espresso per macinare finemente il caffè a casa, con scelte da Breville, Nespresso e Cuisinart. Le migliori macchine per caffè espresso portano il gusto del lusso a casa tua, così puoi ottenere la tua dose di caffè senza nemmeno uscire di casa. Con tutti noi che passiamo più tempo a casa, non c’è mai stato un momento migliore per investire in una forte tazza di caffè per dare il via alle vostre mattine.

Ci sono alcuni diversi tipi di macchina per caffè espresso da scegliere in questa guida, in modo da poter decidere esattamente come si desidera il vostro caffè preparato. Alcuni richiedono che i chicchi di caffè siano inseriti e macinati, mentre altri usano caffè macinato, per cominciare, prendendo un passo fuori dall’equazione già. Le macchine per espresso automatiche, che richiedono solo una cialda di caffè da inserire, sono le più facili da usare di tutte.

Quando si tratta delle migliori macchine da caffè espresso, abbiamo evidenziato le scelte da marchi come Breville e DeLonghi per soddisfare le vostre esigenze di caffè. Le macchine per espresso possono essere costose, soprattutto se si opta per i modelli di fascia alta più eleganti, ma questo round-up mira a coprire tutte le tasche, così tutti possono iniziare bene la giornata. I prezzi variano a seconda di quanto versatile vuoi che la tua macchina per espresso sia, con caratteristiche come smerigliatrici di fagioli, scaldatazze e montalatte disponibili per un po’ più di denaro.

Se volete la vostra tazza di caffè con il minor numero possibile di problemi, quindi considerare una delle migliori macchine da caffè espresso pod, che sono grandi per i loro risultati veloci e gustosi. Nespresso è noto per la sua gamma di cialde di caffè, che sono disponibili in una serie di sapori diversi fatti da chicchi di caffè in tutto il mondo. Quindi, se non ti dispiace fare scorta di baccelli per i vostri armadietti della cucina quando si afferra la spesa, poi una macchina Nespresso potrebbe essere solo per voi.

Per una maggiore variazione quando si tratta della tua bevanda caffeinata preferita, controlla le migliori macchine da caffè in modo da poter essere creativo con una varietà di bevande.

Breville Infuser BES840XL: Migliore macchina da caffè espresso in assoluto

La Breville Infuser BES840X è una fantastica macchina per espresso che fa un caffè delizioso e ha anche un buon montalatte.

Motivi per comprare:

  • Fa un espresso liscio
  • Ha un buon montalatte
  • Design elegante

Motivi per evitare:

  • Ci vuole un po’ per abituarsi a usare
  • Abbastanza rumoroso

Brillante per fare un espresso liscio e gustoso, la Breville Infuser BES840X dispone anche di un montalatte che si è comportato bene nel nostro test. Questa macchina ha creato una crema decente sulla parte superiore e grazie al fatto che è semi-automatica, questo modello è più facile da usare rispetto a una macchina espresso manuale.

Questo era anche l’unico modello che aveva un tamper di metallo per compattare il caffè macinato in modo che sia pronto per l’infusione. Migliore per le prestazioni, il tamper in metallo rende questo modello una grande scelta per l’espresso più liscio in giro.

Ideale per fare lattes e cappuccini, il Breville Infuser BES840X è anche dotato di un bricco per il latte in metallo. La macchina è anche compatibile sia con il caffè macinato che con le cialde, rendendola molto versatile. Il modello è un po’ rumoroso e può richiedere un po’ di tempo per abituarsi, ma una volta che hai imparato a usarlo ti sentirai come un barista professionista in pochissimo tempo.

Nespresso CitiZ&milk C122: la migliore macchina per espresso a cialde

La Nespresso CitiZ&milk C122 è una macchina da caffè espresso elegante e compatta che fa due diverse dimensioni di tazza e schiuma di latte.

Motivi per comprare:

  • Montalatte
  • Tempo di riscaldamento rapido
  • Design elegante
  • Spegnimento automatico

Motivi per evitare:

  • Le cialde di caffè sono costose
  • Le cialde di caffè non sono molto ecologiche

Rinomato per le sue macchine eleganti, i modelli Nespresso tra cui il Nespresso CitiZ&milk C122 usano solo cialde. Mentre queste cialde possono essere costose, sono molto brave a creare deliziose bevande con poco sforzo o disordine.

Il Nespresso CitiZ&milk C122 è dotato di un montalatte integrato e produce una bella crema in cima all’espresso. Questo modello si distingue davvero per la sua usabilità e per il poco sforzo che bisogna fare per ottenere una bevanda di grande qualità. Se non ti dispiace la spesa aggiunta per comprare regolarmente le cialde, non puoi sbagliare di molto con questa macchina per espresso.

DeLonghi EC-685: il miglior montalatte per macchina espresso

La macchina per espresso DeLonghi EC-685 ha un design elegante e un eccezionale montalatte.

Motivi per comprare:

  • Ottimo montalatte
  • Facile da usare
  • Design elegante

Motivi per evitare:

  • Garanzia breve
  • Non viene fornito con un bricco per il latte

La macchina per espresso DeLonghi EC-685 ha un design elegante ed è abbastanza compatta, il che significa che non occuperà troppo spazio sul tuo piano di lavoro.

È molto facile da usare e fa una gustosa tazza di espresso, ma ciò che davvero distingue questa macchina dalle altre è il suo grande montalatte. Creando latte schiumato vicino allo standard di una caffetteria, questa macchina non viene fornito con una brocca di latte, tuttavia, quindi sarà necessario acquistare uno.

Lo spegnimento automatico su questo modello è anche molto utile e aggiunge ai suoi aspetti di sicurezza. La garanzia è più breve della maggior parte delle macchine che abbiamo recensito.

Cuisinart EM-200: La macchina per caffè espresso più versatile

La Cuisinart EM-200 è una macchina per espresso versatile che può essere usata con caffè macinato e cialde.

Motivi per comprare:

  • Montalatte incorporato
  • Viene fornito con una brocca di latte
  • Crea una buona crema
  • Può essere usato con caffè macinato o in cialde

Motivi per evitare:

  • Pesante
  • Rumoroso
  • Non il miglior tamper

Il Cuisinart EM-200 utilizza una pompa a barra per creare un delizioso espresso che è più liscio di quello che otterresti con una pompa a vapore. Questo modello offre anche controlli programmabili e manuali in modo da creare l’esatto caffè che vuoi.

Anche altre caratteristiche di questo modello sono state ben pensate. Per esempio, un interruttore permette di mantenere il filtro in posizione in modo da potersi sbarazzare dei fondi di caffè senza perdere il filtro e fare un pasticcio.

Anche il bricco del latte che viene fornito con questa macchina ha un buon beccuccio in modo da poter creare una bella arte del caffè in cima alla vostra bevanda. Va detto che questa macchina è un po’ rumorosa quando la stai usando ed è anche piuttosto pesante.

Espressione Café Minuetto: la migliore macchina per caffè espresso di grande capacità

L’Espressione Café Minuetto è una grande macchina per espresso con una grande capacità, uno scaldatazze e un buon montalatte.

Motivi per comprare:

  • Buon montalatte
  • Funziona con caffè macinato e cialde
  • Grande serbatoio d’acqua
  • Scalda tazze

Motivi per evitare:

  • Difficile da usare
  • Tamper di plastica
  • Rumoroso

Il montalatte con braccio a vapore dell’Espressione Café Minuetto funziona bene ed è ideale per il caffellatte, tuttavia si scalda molto e bisogna fare attenzione a non scottarsi. Ciò che davvero spicca su questo modello è il suo grande serbatoio d’acqua, il che significa che si possono creare molte bevande con facilità.

Adatto sia per il caffè macinato che per le cialde, questa macchina ha anche uno scaldatazze che è davvero comodo e non qualcosa che le altre macchine che abbiamo recensito avevano. A causa dei controlli manuali, questo modello richiede un po’ di tempo per abituarsi prima di poter padroneggiare la bevanda perfetta, ma è una grande opzione.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: