Migliori griglie per interni 2022

Cucinate con le migliori griglie da interno di marchi come George Foreman, Cuisinart e Hamilton Beach. Le migliori griglie da interno offrono un gustoso barbecue indipendentemente dalle condizioni atmosferiche esterne, consentendovi di godervi una grigliata nella vostra calda cucina. Sono progettati per offrire lo stesso sapore che si ottiene con le migliori griglie a gas, ma senza il fumo. Un buon grill da interno è in grado di cucinare succosi petti di pollo, hamburger e salsicce alla griglia ogni volta che lo desiderate, e sono disponibili in diverse dimensioni e a diversi prezzi.

Alcune delle migliori griglie per interni presenti nella nostra guida hanno altre funzioni oltre alla semplice cottura alla griglia, tra cui la frittura ad aria e persino l’arrosto, offrendo così molteplici modi per cucinare i vostri cibi preferiti. Sebbene si tratti di griglie per interni molto versatili, è possibile trovare anche modelli economici di buon livello, e ne abbiamo inclusi un paio di seguito. George Foreman è generalmente considerato uno dei migliori marchi di griglie da interno economiche, mentre DeLonghi offre un’ottima opzione per grigliate salutari.

Le famiglie più numerose si trovano bene con un grill da interno ampio, in quanto possono cucinare più cibi contemporaneamente, mentre un grill da interno compatto è adatto alle coppie o a chi vuole solo un uso occasionale. Le migliori marche di grill per interni da tenere d’occhio sono Ninja e Cuisinart, entrambe con un ottimo pedigree per quanto riguarda gli apparecchi di cottura, compresi i multi-cucina. A questo proposito, vi consigliamo anche la nostra guida alle migliori pentole istantanee. Per il momento, ecco la nostra selezione delle migliori griglie per interni di quest’anno.

Ninja Foodi AG301 Grill e friggitrice ad aria per interni: Il miglior grill per interni in assoluto

Un versatile grill da interno che può anche friggere, cuocere, arrostire e disidratare gli alimenti.

Specifiche:

  • Dimensioni: 11 x 14 x 17 pollici
  • Lavabile in lavastoviglie: Sì
  • Peso: 11 kg

Motivi per acquistare:

  • Griglie e fritture ad aria compressa
  • Superficie grill antiaderente

Motivi per evitare

  • Costoso
  • Può essere lento a riscaldarsi

Mentre la maggior parte dei grill per interni sono oggetti monouso che occupano spazio prezioso in cucina, il Ninja Foodi AG301 Indoor Grill and Air Fryer compensa il suo ingombro con l’ampia gamma di opzioni di cottura disponibili. In effetti, potrebbe essere utilizzato più del forno, in quanto cuoce rapidamente i cibi e ne produce di gustosi.

Si tratta di un grill di qualità superiore con un prezzo all’altezza, quindi se volete solo dilettarvi in grigliate occasionali al coperto, potreste scegliere un grill più economico. Ma per chi ama le grigliate serie, il Ninja Foodi Indoor Grill and Air Fryer offre risultati impressionanti grazie all’elevato calore e alla tecnologia Cyclonic Grilling per un’impressionante capacità di scottatura. Come suggerisce il nome, questa macchina è anche una friggitrice ad aria, ma è possibile anche cuocere, infornare, arrostire e disidratare.

Il Ninja Foodi Indoor Grill and Air Fryer è il modello più pesante della nostra guida ai migliori grill per interni, nonché il più ingombrante. Se si desidera un grill per uso occasionale che possa essere riposto rapidamente e facilmente, non è questo il modello, ma offre una fantastica potenza di cottura.

Cuisinart Griddler Indoor Grill: il miglior grill da interno per versatilità

Un grill per interni economico, facile da pulire e dotato di funzione piastra.

Specifiche:

  • Dimensioni: 13,50 L x 11,50 L x 7,12 H pollici
  • Lavabile in lavastoviglie: Sì
  • Peso: 3,62 kg

Motivi per acquistare:

  • Piastre di cottura antiaderenti lavabili in lavastoviglie
  • Coperchio galleggiante incernierato

Motivi per evitarlo:

  • Qualità costruttiva non ottimale
  • Nessun display digitale

Con cinque opzioni di cottura separate, il Cuisinart Griddler Indoor Grill offre una grande versatilità. Può cucinare un’ampia gamma di cibi, dai pancake agli hamburger, fino ai panini. Il prezzo di € 80 è anche conveniente, il che lo rende un’opzione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

È compatto e leggero, l’ideale per chi desidera il miglior grill da interno per risparmiare spazio in cucina: può essere facilmente riposto quando non viene utilizzato. L’area di grigliatura è piccola, ma può comunque cuocere abbastanza cibo per coppie e piccole famiglie.

Il Cuisinart Griddler Indoor Grill è stato ben progettato con due superfici di cottura che possono essere utilizzate aperte o chiuse e possono essere regolate a diverse altezze di cottura grazie a un coperchio flottante incernierato. Le piastre di cottura sono rimovibili e reversibili, oltre che lavabili in lavastoviglie.

Hamilton Beach 25361 Indoor Grill: il miglior grill per interni a calore elevato

Sebbene le funzioni siano semplici, l’esperienza di grigliata è ottima.

Specifiche:

  • Dimensioni: 12,4 x 16,73 x 6,81 pollici
  • Lavabile in lavastoviglie: Sì
  • Peso: 3,67 kg

Motivi per acquistare:

  • Finestra del coperchio per il monitoraggio della cottura
  • Conveniente

Motivi per evitare

  • Cavo di prolunga corto
  • Non molte caratteristiche

L’Hamilton Beach 25361 Indoor Grill non ha la gamma di opzioni di cottura di altri grill di questo elenco, ma offre una fantastica grigliata. Può raggiungere i 450 gradi Fahrenheit, quindi può facilmente scottare i cibi e produrre i caratteristici segni della griglia. Anche se non è in grado di replicare l’esperienza di una grigliata all’aperto, il cibo che produce ci si avvicina in modo impressionante.

Questo grill è anche conveniente. Il prezzo è di circa 70 euro e offre un buon equilibrio tra costo e potenza di cottura, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Pur essendo semplice, include funzioni chiave come il selettore della temperatura regolabile.

Inoltre, presenta alcune caratteristiche di design ben studiate. La finestra del coperchio consente di controllare il cibo mentre cuoce, senza disperdere il calore. Inoltre, è relativamente compatto, il che lo rende ideale per essere riposto.

DeLonghi BG24 Perfecto: Il miglior grill da interno per grigliate salutari

Il miglior grill per interni di Delonghi per una cottura più sana.

Specifiche:

  • Dimensioni: 19,69 x 13,19 x 6,69 pollici
  • Lavabile in lavastoviglie: Sì
  • Peso: 4,9 kg

Motivi per acquistare:

  • Il coperchio impedisce al grasso di schizzare
  • Design ampio per cucinare più elementi contemporaneamente

Motivi per evitare

  • Nessuna piastra piatta da utilizzare come griglia
  • La temperatura non è uniforme su tutta la griglia

Se non volete continuare a riporre il vostro grill da interno e preferite trovargli un posto fisso in cucina, allora il DeLonghi Perfecto è il miglior grill da interno che fa per voi. Il design elegante e il coperchio in vetro conferiscono a questo grill un aspetto di qualità superiore senza un prezzo eccessivo.

Al prezzo di 65 euro, il DeLonghi Perfecto Healthy Indoor Grill è uno dei grill per interni più convenienti sul mercato. Non ha la gamma di cottura del Cuisinart Griddler Indoor Grill, che ha un prezzo simile, ma grazie al coperchio in vetro può essere utilizzato sia come arrosto che come grill.

Questo grill è dotato di un termostato regolabile che può essere collegato a entrambi i lati della griglia, in modo da garantire la cottura dei cibi nel modo desiderato. Le altre funzioni sono un po’ scarse, ma considerando il prezzo, il rapporto qualità-prezzo è buono.

George Foreman GR340FB Indoor Grill: il miglior grill da interno economico

Una griglia leggera di un nome noto nel mondo delle griglie per interni.

Specifiche:

  • Dimensioni: 5,2 x 10,04 x 13,47 pollici
  • Lavabile in lavastoviglie: No
  • Peso: 2,1 kg

Motivi per acquistare:

  • Superficie di cottura antiaderente
  • Griglia e pressa per panini 2 in 1

Motivi per evitarlo:

  • Non molto grande
  • Nessun controllo della temperatura

Se non siete sicuri che un grill da interno faccia al caso vostro, il George Foreman GR340FB Indoor Grill non è un cattivo punto di partenza. A soli 30 euro, è l’opzione più economica che abbiamo recensito, mentre il design piccolo e leggero significa che è davvero facile da riporre tra un utilizzo e l’altro.

Come la maggior parte delle griglie George Foreman, è ottima per drenare la quantità di grasso nei cibi. Grazie alla griglia inclinata, il grasso viene incanalato lontano dal cibo durante la cottura. Il rivestimento antiaderente non solo è facile da pulire, ma è anche progettato per essere resistente.

Essendo una griglia compatta, non è la scelta migliore per i pasti in famiglia e probabilmente è più adatta a nuclei familiari composti da una o due persone. La griglia è in grado di riscaldarsi fino a 400 gradi Fahrenheit in soli quattro minuti e di cuocere un pasto in soli 10 minuti.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: