Migliori griglie a infrarossi 2022

Cucinate una tempesta quest’estate con le migliori griglie a infrarossi, comprese le migliori scelte di Char-Broil, Broilmaster e Solaire. Pronto a festeggiare l’estate? Le migliori griglie a infrarossi ti permettono di organizzare grigliate con stile in modo da poter sfruttare al meglio la stagione. A differenza della vostra griglia media, le griglie a infrarossi vi mettono al posto di guida con il controllo della velocità. Questo grazie alla tecnologia intelligente che ti permette di riscaldare il cibo direttamente piuttosto che usare una fonte di calore per riscaldare l’aria. Ancora meglio, le migliori griglie a infrarossi vantano una distribuzione uniforme del calore in modo da poter contare su di loro per cucinare il cibo al barbecue alla perfezione.

Quando si tratta di scegliere una delle migliori griglie a infrarossi, una considerazione chiave è quanto spazio di cottura hai bisogno. I modelli più grandi tendono ad essere più costosi, quindi se hai intenzione di usare la tua griglia solo per una piccola famiglia, allora puoi risparmiare denaro scegliendone una più compatta. In alternativa, se hai intenzione di nutrire una folla, potrebbe valere la pena investire in uno dei modelli più grandi.

Non dimenticare di pensare a dove pensi di posizionare la tua griglia a infrarossi. Tutti i modelli del nostro round-up sono progettati per essere utilizzati con il coperchio aperto, quindi assicurati di considerarlo quando cerchi una griglia che si adatti alla tua posizione. Vuoi portare la tua griglia in viaggio? Troverai che ci sono opzioni portatili, ideali se stai pianificando un viaggio in campeggio.

Quando si acquista una delle migliori griglie a infrarossi c’è molto da considerare, ma l’aiuto è a portata di mano come noi vi guiderà attraverso ciò che è necessario fattore in e spiegare come griglie a infrarossi differiscono dalle migliori griglie di gas. Il nostro round-up include le nostre scelte delle migliori griglie a infrarossi, tra cui una varietà di tipi diversi. Troverete marchi top come Broilmaster e Char-Broil così come alternative più convenienti se siete su un budget limitato.

Le migliori griglie a infrarossi ti incoraggiano a sfruttare al massimo il tuo spazio esterno nei mesi estivi. Vuoi trasformare il tuo cortile prima di accogliere i tuoi ospiti? Dai un’occhiata alle nostre guide ai migliori fuochi d’artificio e ai migliori riscaldatori da patio.

Broilmaster R3B: la migliore griglia a infrarossi in assoluto

Il Broilmaster è una griglia a infrarossi solida e ben costruita per una cottura affidabile.

Specifiche:

  • Tipo di carburante: Gas
  • Area di cottura principale: 442 pollici quadrati

Motivi per comprare:

  • Anche la cottura
  • Potente

Motivi per evitare:

  • Costoso
  • Hai bisogno di una fornitura di gas naturale

Se fai sul serio con le grigliate, allora Broilmaster R3B potrebbe essere la scelta migliore per te. Ottimo per una cottura consistente, questo grill a infrarossi è costruito per durare e il suo bruciatore di sinistra è ottimo per cuocere il cibo un po’ più lentamente.

Appositamente progettato per evitare che il tuo cibo si secchi e si cuocia troppo, la griglia a infrarossi Broilmaster R3B dispone anche di un bruciatore di destra in ceramica, ottimo per scottare le bistecche prima di trasferirle sul bruciatore di sinistra.

Se state cucinando per una folla o semplicemente avete molto da preparare in una sola volta, il Broilmaster R3B ha una comoda rastrelliera di riscaldamento in modo da poter servire tutto allo stesso tempo. L’area di cottura principale non è così grande come alcuni degli altri che abbiamo recensito, tuttavia, la consistenza del calore è grande e la qualità costruttiva in qualche modo compensa questo. Questa griglia a infrarossi è anche fatta in America.

Char-Broil Grill2Go X200: migliore griglia a infrarossi portatile

Robusto e durevole, il Char-Broil Grill2Go X200 è perfetto per gli amanti delle grigliate in campeggio e per i piccoli spazi sul balcone.

Specifiche:

  • Tipo di carburante: Propano
  • Dimensione dello spazio della griglia principale: 200 pollici quadrati

Motivi per comprare:

  • Durevole
  • Compatto

Motivi per evitare:

  • Può diventare troppo caldo

Non è certamente la griglia più elegante di questa lista, ma il Char-Broil Grill2Go X200 è una griglia a infrarossi compatta che è stata progettata per essere gettata nel bagagliaio della tua auto o conservata fuori dalla vista, quindi deve essere in grado di prendere alcuni colpi e urti.

Offre anche un valore davvero buono. Griglie più costose spesso non includono un indicatore di temperatura, quindi è un’inclusione davvero piacevole sul Char-Broil Grill2Go e permette un maggiore controllo sulla tua grigliata.

Non è una griglia particolarmente potente, producendo fino a 9.500 BTU di energia di cottura, ma riesce comunque a raggiungere buone temperature di cottura che possono coprire la maggior parte delle esigenze di cottura. Essendo una griglia a infrarossi compatta, è sul lato piccolo, ma può ancora grigliare una quantità decente di cibo.

Char-Broil Patio Bistro Electric Grill: migliore griglia elettrica a infrarossi

Una piccola griglia economica con abbastanza spazio per i pasti della famiglia.

Specifiche:

  • Tipo di carburante: Elettrico
  • Dimensione dello spazio della griglia principale: 240 pollici quadrati

Motivi per comprare:

  • Compatto
  • Griglie di qualità

Motivi per evitare:

  • Lotta per mantenere il calore

Salta il fastidio del carbone e del gas con una griglia elettrica a infrarossi che è veloce da installare e facile da cucinare. Il Char-Broil Patio Bistro Electric Grill è progettato per collegare e grigliare e mentre è piccolo, ha ancora abbastanza spazio per cucinare una quantità decente di cibo.

È un po’ leggero nelle caratteristiche, ma per soli 180 dollari è comprensibile. Non è certamente la griglia più potente sul mercato, le griglie a gas tendono ad essere in grado di riscaldarsi più velocemente e mantenere il calore meglio, quindi si sta scambiando il potere per la facilità dell’elettrico. Ma per una cottura veloce o regolare dei pasti non è un cattivo scambio da fare.

La manopola di controllo integrata è carina per un maggiore controllo della temperatura, mentre la rastrelliera di riscaldamento rimovibile è carina per mantenere il cibo cotto alla giusta temperatura mentre gli altri cibi cuociono, ma il suo utilizzo riduce lo spazio per la griglia.

Solaire SOL-EV17A Everywhere Grill: migliore griglia a infrarossi a propano

Questa griglia è una scelta eccellente per chiunque cerchi qualcosa che possa cuocere piacevolmente una buona bistecca.

Specifiche:

  • Tipo di carburante: Propano
  • Dimensione dello spazio della griglia principale: 140 pollici quadrati

Motivi per comprare:

  • Garanzia a vita
  • Compatto

Motivi per evitare:

  • Imbarazzante per attaccare una bombola di gas

Il Solaire Everywhere Grill è una griglia portatile che funziona bene in un intervallo di temperatura abbastanza stretto. Questo lo rende una buona scelta per chiunque abbia lottato per trovare una griglia che possa scottare buoni tagli di carne rossa, poiché raggiunge bene il calore elevato e cuoce rapidamente. Fa fatica con la cottura a calore medio e basso, spesso carbonizza il pollo, quindi è una griglia abbastanza di nicchia.

Essendo una griglia portatile a infrarossi, deve essere durevole, quindi la costruzione in acciaio inossidabile è una buona scelta di Solaire. La bombola di gas propano è però scomoda da attaccare.

Il Solaire SOL-EV17A può lottare per mantenere il calore anche in condizioni più esposte. Mentre è improbabile che si spenga con una buona raffica di vento come potrebbe fare una griglia a fiamma blu, condizioni ventose significano che la griglia fatica a mantenere il calore sul cibo e, poiché non è possibile chiudere il coperchio con il cibo sulla griglia, è ancora più difficile controllare questa perdita di calore.

Come scegliere il miglior grill a infrarossi per te

Prima di tutto, vorrete considerare come intendete usare la vostra griglia in modo da poterne scegliere una che sia giusta per voi. Sia che tu stia cercando una griglia che sarà al centro della scena nelle feste estive o che tu stia cercando un modello compatto per il barbecue in movimento, c’è qualcosa là fuori per te. Se ami intrattenere dal tuo cortile, potresti voler optare per uno dei modelli più grandi in modo da poter nutrire comodamente una folla. Guarda fuori per le opzioni da tavolo nifty che offrono la massima convenienza quando si cucina in movimento. Sono anche una buona scelta se hai uno spazio esterno limitato o sei preoccupato per lo stoccaggio. Siamo rimasti impressionati da Char-Broil Grill2Go, che ha avuto il vantaggio su altri modelli da tavolo.

Se non hai necessariamente bisogno di una griglia con una capacità enorme o di un modello da tavolo portatile, una griglia di medie dimensioni decente dovrebbe fare il lavoro. Se questo è il tuo caso, ti consigliamo il Char-Broil Patio Bistro Electric Grill.

Catering per vegetariani? Potete star certi che le migliori griglie a infrarossi sono altrettanto brave a cucinare le verdure quanto a scottare le bistecche. Puoi facilmente regolare i livelli di calore in modo da ottenere le tue verdure al punto giusto.

Una superficie di grigliatura con una distribuzione non uniforme del calore può essere un incubo se si cucina la carne. Questo porta a risultati variabili dove alcuni ospiti ricevono un hamburger carbonizzato mentre altri finiscono con uno che è crudo all’interno. Puoi fare affidamento sulle griglie a infrarossi per la consistenza del calore, così puoi dire addio al cibo cotto in modo irregolare. Ci siamo assicurati di controllare le recensioni degli utenti su questo fronte e sarete felici di sapere che le griglie della lista hanno avuto un feedback positivo sulla consistenza del calore.

Griglie a infrarossi vs griglie a gas?

Allora, qual è la differenza tra le griglie a gas e quelle a infrarossi? La vostra normale griglia a gas funziona riscaldando l’aria che a sua volta cuoce il cibo. Le griglie a infrarossi, invece, sono appositamente progettate per riscaldare direttamente il cibo. L’altra differenza è che usano l’energia radiante per cucinare piuttosto che la griglia regolare o a fiamma blu. Sono progettati per essere utilizzati con il coperchio uno, a differenza di alcune griglie a gas.

Grazie a questa tecnologia intelligente, puoi contare sulle griglie a infrarossi per una distribuzione uniforme del calore. Niente più cibo bruciato all’esterno e crudo al centro. Le griglie a infrarossi hanno il vantaggio di cuocere il cibo più rapidamente, così non dovrete preoccuparvi degli ospiti affamati.

Le griglie a infrarossi sono migliori di quelle a gas?

Le griglie a infrarossi offrono una cottura rapida e uniforme. Questo vuol dire che assecondano cibi come le bistecche che beneficiano della cottura ad alto calore. Cibi come le costolette e il pollo tipicamente fanno meglio con una cottura bassa e lenta, quindi non necessariamente sentirete la differenza così tanto con questi. Qualunque cosa tu stia cucinando, le migliori griglie a infrarossi aiutano il tuo cibo a mantenere l’umidità in modo che rimanga succulento.

Quando si tratta di praticità, la pulizia di una griglia a infrarossi è simile a quella del gas. Dovrai solo prestare un po’ più di attenzione alla pulizia dell’elemento riscaldante e della superficie a infrarossi per massimizzare la durata della tua griglia. Molti produttori suggeriscono di bruciare il grasso in eccesso una volta finita la cottura. Gira la tua griglia su alto e chiudi il coperchio, lasciandola per 15 minuti prima di spegnerla e lasciarla raffreddare. La buona notizia è che il grasso e le briciole dovrebbero essere diventati cenere. Questo rende un gioco da ragazzi spazzolare via. Per altri suggerimenti, controlla i nostri consigli su come pulire una griglia da barbecue.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: