Le migliori macchine per karaoke del 2021

Le migliori macchine per karaoke per bambini e adulti daranno inizio alla tua festa e ti permetteranno di cantare insieme agli amici usando la tua TV.

Avere una delle migliori macchine per il karaoke a casa tua è un ottimo modo per iniziare una festa, sia che tu stia organizzando una riunione per adulti con gli amici o che tu stia organizzando una festa per bambini. Le macchine per karaoke spesso sono dotate di microfoni inclusi e si collegheranno ai tuoi dispositivi intelligenti (come telefoni o tablet) per consentirti di accedere alla tua raccolta musicale o trovare nuovi brani da cantare.

Quando stavamo scegliendo le migliori macchine per karaoke per questa guida, abbiamo esaminato una serie di fattori. Essendo facili da configurare, e includendo tutto il kit necessario per utilizzare la macchina per una festa, sono in cima alla lista. Abbiamo anche considerato il prezzo, le caratteristiche e se il karaoke ha o meno uno schermo integrato, in modo da poterlo utilizzare lontano dalla TV. Mentre la maggior parte utilizzerà macchine karaoke per ospitare feste nella propria casa, alcuni vorranno la flessibilità offerta da un dispositivo portatile, soprattutto se si affitta uno spazio privato per una festa più grande e non si dispone di una TV a cui collegarsi .

Naturalmente, anche il suono è una caratteristica importante, poiché vuoi che la musica di sottofondo alla tua voce sia nitida e chiara. Tuttavia, a differenza di quando valutiamo cose come le soundbar, non consideriamo la fedeltà audio il fattore più critico: è più importante che tu possa cantare insieme facilmente ed efficacemente. A tal fine, in realtà consideriamo i microfoni con maggiore attenzione rispetto all’uscita degli altoparlanti. Inutile dire che hai bisogno di due microfoni con il tuo lettore karaoke e, sebbene la maggior parte abbia un paio in bundle, quasi tutte queste macchine ti permetteranno di collegare microfoni extra.

Per la folla fantasiosa, alcune delle migliori macchine per karaoke hanno anche spettacoli di luci incorporati! Così diventano unità di partito all-in-one. Se hai davvero bisogno di fare colpo, puoi combinare alcuni di questi con altoparlanti intelligenti, o anche i migliori mini proiettori, per rendere la tua festa davvero memorabile.

Singing Machine Vibe: la migliore macchina per karaoke in assoluto

Facile da configurare, buona connessione e prezzo ragionevole: un perfetto tuttofare

Pro:

  • Estremamente facile da configurare e utilizzare
  • Ha molte opzioni di connessione
  • Include 2 microfoni

Contro:

  • Nessun monitor integrato
  • La configurazione Bluetooth non è del tutto intuitiva
  • La garanzia dura solo 90 giorni

The Singing Machine Vibe si è subito distinto nei nostri test come il preferito dal pubblico. È facile da configurare ed è semplice da utilizzare per utenti di tutte le età e livelli di esperienza.

Puoi collegare il dispositivo a una TV, un tablet o uno smartphone per visualizzare i testi di una canzone. Vanta connettività Bluetooth, HDMI, USB e line-in, che ti consente di connetterti a TV e altoparlanti e di cantare facilmente sui brani karaoke che hai scaricato o trovato su YouTube. Il Vibe viene fornito con due microfoni e ha una piccola funzione di luce, quindi puoi iniziare la festa non appena lo colleghi.

Durante i nostri test, la configurazione di Vibe non ha richiesto molto tempo. L’unico piccolo blocco è stato l’accoppiamento di un dispositivo tramite Bluetooth. Il processo non era intuitivo di per sé, ma il manuale lo illustra passo dopo passo. La macchina per karaoke è anche facile da usare, con pulsanti e manopole chiaramente etichettati.

L’unica cosa che manca è uno schermo per visualizzare i testi delle canzoni o le informazioni del menu. Questo non è un grosso problema se preferisci usare comunque una TV o un telefono, ma non è un’unità all-in-one per coloro che preferiscono quel tipo di configurazione. A parte questo, la qualità del suono per Vibe era forte e cristallina. Ha riempito il teatro in cui abbiamo provato e suonava benissimo anche dal fondo della stanza

ION Audio Block Rocker Plus: la migliore macchina per karaoke portatile

Porta la festa ovunque, con questa macchina di lunga durata

Pro:

  • Alimentato in modalità wireless per la portabilità
  • Audio ad alta potenza da 100 W.
  • Controllo traccia Bluetooth

Contro:

  • Non così leggero

Il karaoke ION Audio Block Rocker Plus è un vero sistema wireless. Questo grazie a una batteria ricaricabile che produce ben 35 ore di utilizzo prima di dover essere collegata.

Sebbene sia presente una porta aux-in da 3,5 mm da 1/8 di pollice, questa offre anche una maggiore connettività wireless grazie a NFC e Bluetooth. Quindi chiunque può toccare il proprio telefono e riprodurre in streaming la propria musica quasi istantaneamente, rendendolo fantastico a una festa.

La qualità del suono è chiara e definita con bassi potenti. L’altoparlante principale da 8 pollici da 100 W e il tweeter da 3 pollici riescono bene a ricreare l’audio vocale utilizzando il microfono incluso con questo sistema.

La portabilità è ottima grazie alle ruote incorporate e alla maniglia di trasporto telescopica. Quindi, anche con un peso di 20 libbre, questo rimane favorevole al movimento, quindi può essere utilizzato ovunque si pensi che possa essere tenuta una festa di karaoke.

Karaoke USA GF842: la migliore macchina per karaoke all-in-one

Ha tutto ciò di cui hai bisogno per una festa, ma ha un prezzo

Pro:

  • Schermo da 7 pollici integrato
  • Illuminazione a LED
  • Telecomando
  • Connettività Bluetooth

Contro:

  • Costoso
  • Potrebbe essere più forte

La macchina per karaoke Karaoke USA GF842 è un vero dispositivo all-in-one che ti permette di cantare, sullo schermo, appena fuori dalla scatola. Questo sistema di trasporto del lettore DVD viene fornito con un disco CD + G che contiene oltre 300 canzoni che avranno i testi visualizzati sullo schermo per il tuo canto.

L’illuminazione a LED funzionerà in sincronia con la musica per una full immersion e con due microfoni inclusi, è un vero pezzo da festa. Detto questo, l’altoparlante da 35 W potrebbe essere più potente in situazioni rumorose, sebbene la qualità sia buona e chiara.

La connettività Bluetooth consente di riprodurre musica da uno smartphone ma è presente anche un connettore aux-in da 1/8 di pollice. Inoltre, offre connettività SD e USB che ti consentono non solo di riprodurre da quei dispositivi, ma anche di registrare le tue sessioni di canto su MP3 per la riproduzione istantanea.

Tutto ciò significa che il prezzo non è basso ma per quello che ottieni è sicuramente ragionevole.

KaraoKing Karaoke Machine: Miglior spettacolo di luci mobili

Per uno spettacolo di luci super con molte opzioni, questo è l’ideale

Pro:

  • Luci da discoteca
  • Microfoni wireless
  • Porta tablet e telefono
  • Controllato da remoto

Contro:

  • Non economico

La macchina per karaoke KaraoKing è un concentrato di un’unità che fa tutto in un pacchetto compatto completo di maniglia per il trasporto per una facile trasportabilità. La parte superiore di questa macchina presenta una cupola di illuminazione in stile glitterball che è in grado di accendere luci colorate sul soffitto o in tutta la stanza per creare un’atmosfera di festa.

Sono inclusi due microfoni wireless, alimentati a batteria AA, mentre l’unità principale è ricaricabile e dura circa tre ore o può essere collegata alla rete elettrica. Include un supporto per smartphone e tablet e una radio FM integrata per la musica anche senza un dispositivo collegato.

Sebbene l’altoparlante sia potente per una festa, può essere trasmesso, utilizzando aux, a un sistema di altoparlanti più grande, se necessario. Le opzioni di connettività USB e Bluetooth lo rendono molto versatile e aiuta a giustificare il prezzo relativamente alto.

Sistema Karaoke Singsation All-in-One: la migliore soluzione per le feste

Un kit karaoke one-stop-shop ideale per feste e raduni più grandi

Pro:

  • Luci da discoteca
  • Effetti vocali
  • Illuminazione colorata
  • Bluetooth

Contro:

  • Non economico
  • La qualità del microfono è nella media

Il sistema Karaoke Singsation All-in-One è un modo semplicissimo per cantare con un’atmosfera da karaoke completa, senza occupare molto spazio. Questo sistema basato su supporto è dotato di doppi ingressi per microfono cablato, luci multicolori e connettività Bluetooth. C’è anche un utile supporto che si adatta a un telefono o tablet e tiene il microfono, ideale per leggere i testi mentre si cantano a squarciagola.

Questa macchina per karaoke è piena di effetti. Ha 10 effetti vocali tra cui armonizzazione e tono basso, ma offre anche effetti sonori come airhorn e DJ scratch. Per i trucchi di illuminazione sono disponibili 16 effetti di riempimento della stanza e del soffitto. L’unico svantaggio è che tutti i controlli sono sulla base, il che significa che devi chinarti o farli eseguire da qualcun altro.

L’altoparlante non è il più potente, poiché è piccolo, ma riempie una stanza. Detto questo, puoi trasmettere a un altoparlante più grande, quindi questo non è un problema di insuccesso.

Singing Machine Fiesta Plus: macchina per karaoke con il miglior rapporto qualità-prezzo

Se il budget è un problema, questa è la macchina per karaoke che fa per te

Pro:

  • Molte opzioni di connettività
  • Due microfoni
  • Effetti vocali incorporati

Contro:

  • Ingombrante
  • Scarsa qualità del suono
  • 90 giorni di garanzia

Con Fiesta Plus di Singing Machine, hai accesso a una gamma completa di opzioni di connettività che consentono alla macchina per karaoke di integrarsi facilmente con il centro di intrattenimento della tua casa.

Ha un design divertente che include una luce colorata simile a una palla da discoteca che aggiunge un ulteriore elemento di divertimento a qualsiasi stanza. E sebbene sia una delle macchine più grandi che abbiamo testato, è stata una delle più facili da usare.

La Fiesta Plus viene fornita di serie con due microfoni. Ti consente di differenziare le singole impostazioni del microfono ed è facile regolare l’eco e altri effetti vocali. Gli altoparlanti integrati e un monitor rendono Plus una fantastica opzione all-in-one, così puoi portare facilmente la tua festa karaoke in movimento. Una pratica porta USB ti consente di accedere ai brani karaoke scaricati direttamente sulla macchina, oppure se colleghi uno smartphone o un tablet tramite Bluetooth o una connessione line-in, puoi cantare insieme alle ultime tracce karaoke popolari su YouTube. La versatilità della sorgente dei brani di Fiesta Plus garantisce che tutti possano partecipare e cantare le loro canzoni preferite.

L’unico aspetto negativo di Singing Machine Fiesta Plus è la scarsa qualità del suono e la proiezione. Anche con il volume della macchina alzato fino a 11, era difficile sentire qualcosa oltre al cantante, anche se eri seduto a circa 5 piedi di distanza da esso. Ma funziona bene per cantanti tranquilli e piccoli spazi.

Singtrix SGTX1: i migliori effetti vocali

Aggiungi alcuni fantastici effetti vocali al tuo karaoke, con questo fantastico lettore

Pro:

  • La qualità del suono è buona
  • Ha un fascino visivo divertente e professionale
  • Include la maggior quantità di effetti sonori

Contro:

  • Ingombrante e pesante
  • Ha un brevissimo periodo di garanzia
  • Nessun display integrato per la lettura dei testi

Che tu sia a casa o sul palco, l’amplificatore, l’asta del microfono e la console per effetti di Singtrix emanano un aspetto elegante e ben strutturato, sebbene sia più una seccatura da configurare rispetto alla maggior parte delle altre macchine che abbiamo recensito. Anche le sue limitate opzioni di connettività e la mancanza di un monitor dedicato lasciano a desiderare.

Mentre ogni altra macchina per karaoke che abbiamo testato offre diversi modi per accedere ai contenuti delle canzoni, Singtrix ne offre solo uno: una connessione line-in per il tuo telefono o tablet. Certo, questo funziona per chi ha un dispositivo smart e accesso a Internet, ma il sistema diventa inutile se serve un lettore CD, una porta USB o HDMI, un lettore di schede SD o una connettività Bluetooth. Dovrai fare affidamento sullo schermo del tuo smartphone o tablet per leggere i testi, anche se il sistema viene fornito con un supporto a clip per il tuo dispositivo che si attacca all’asta del microfono.

Connettività a parte, dove Singtrix brilla è con la sua console di effetti. Con questo, puoi fare ogni genere di cose al suono della tua voce. Puoi migliorarlo leggermente con opzioni come riverbero o chorus. Oppure puoi fare qualcosa di pazzo con Robotica, Distorted Dude o Prank Caller. Questa console si collega sia ai microfoni che all’amplificatore e viene fornita con frontalini intercambiabili.

Impianto Karaoke TONOR PA System: la migliore opzione compatta

Se le dimensioni contano per te, questa unità più piccola è l’ideale, soprattutto per i viaggi

Pro:

  • Microfoni wireless inclusi
  • Portatile
  • Conveniente

Contro:

  • Solo alimentazione di rete
  • Nessuna porta aux

La macchina per karaoke TONOR PA System è un’opzione super compatta fornita con microfoni wireless. A differenza di altri, questo utilizza la radio UHF in modo che vengano accoppiati immediatamente quando vengono accesi. Questi sono anche ricaricabili e durano fino a ben 18 ore con un succo. L’altoparlante coassiale da 6,5 ​​pollici e 50 W non è il più potente, ma funzionerà perfettamente per una stanza di casa.

Questo è un sistema semplice, senza aux out, senza illuminazione e senza batteria integrata, quindi è necessaria l’alimentazione di rete. Detto questo, ottieni la connettività Bluetooth per alimentare la musica da uno smartphone e puoi collegare un dispositivo USB con le canzoni se preferisci andare in quel modo. Tutto questo ed è anche conveniente.

Perché fidarsi di noi

Le macchine per karaoke non sono economiche, quindi sappiamo quanto sia importante acquistarne una che soddisfi le tue esigenze e impressioni i tuoi amici. Avendo trascorso la nostra giusta quota di tarda notte e feste aziendali cantando a squarciagola i classici di Whitney Houston, Journey e Adele, apprezziamo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di canzoni e apprezziamo gli extra che aggiungono un pizzico alle esibizioni. Ti consigliamo di decidere se la portabilità è importante per te, poiché sono disponibili diversi modelli compatti. I nostri esperti hanno esaminato ogni aspetto di queste macchine, così puoi acquistare e cantare con fiducia.

Quanto costa una macchina per karaoke?

Le macchine per karaoke entry-level di solito costano tra $ 50 e $ 400 a seconda della potenza e delle caratteristiche che desideri. Abbiamo scoperto che il punto debole è compreso tra $ 80 e $ 200, poiché le macchine di questa gamma hanno le migliori capacità di prestazioni e opzioni di connettività per il prezzo.

Come abbiamo testato

Abbiamo testato la maggior parte dei dispositivi durante una festa aziendale e in un ambiente privato per determinare la facilità d’uso di ciascuna macchina, l’utilità delle sue funzionalità e la sua potenza. Abbiamo anche visitato i siti web dei produttori e analizzato tutte le specifiche disponibili della macchina. Siamo quindi andati ai siti Web dei rivenditori e abbiamo letto le recensioni degli utenti per suggerimenti sulla facilità di configurazione e utilizzo.

Con artisti famosi che pubblicano regolarmente nuovi brani e album, ci siamo concentrati su macchine in grado di caricare o connettersi a nuove tracce non appena disponibili. Abbiamo visto che gli utenti apprezzano avere una varietà di modi per riprodurre la musica, sia attraverso tracce precaricate, un collegamento ausiliario, CD o il collegamento a strumenti dal vivo.

Abbiamo tenuto presente che alcuni utenti potrebbero voler lanciare un karaoke in macchina e portarlo alle feste, mentre altri potrebbero preferire una configurazione più permanente e professionale. A parte la portabilità, le unità che sono generalmente facili da usare e sono anche ricche di funzionalità, sono state le chiare vincitrici nelle nostre valutazioni.

È importante considerare se sei un crooner karaoke occasionale o un aspirante artista di copertina più appassionato prima di acquistare una di queste unità. Voci di sottofondo, riverbero e connettività con strumenti dal vivo sono disponibili per i cantanti più ambiziosi disposti a spendere una somma considerevole per un karaoke. Ma i modelli meno costosi con meno funzionalità possono fornire la stessa esperienza per alcuni.

Caratteristiche principali da cercare quando si acquista una macchina per karaoke

Fonti musicali

Di più è sempre meglio. Che si tratti di CD, musica precaricata o connettività a una sorgente esterna tramite un cavo ausiliario, le macchine per karaoke che supportano diversi formati per la riproduzione di musica offrono a te e ai tuoi amici la più ampia selezione di brani. Nei nostri test, abbiamo visto che le persone preferivano trovare una melodia per il karaoke sui loro telefoni e collegarli alla macchina del karaoke tramite line-in o Bluetooth. Hanno anche apprezzato l’esperienza tradizionale di sfogliare un elenco di brani precaricati disponibili e inserire un codice. Le macchine meno popolari erano quelle che accettavano solo un CD.

Impostare

Prima di acquistare una macchina per karaoke, considera come e dove intendi utilizzarla e utilizza queste informazioni per scegliere una macchina che non sarà una seccatura da configurare. Consigliamo di acquistare una macchina che includa tutti i cavi e gli accessori necessari o che annoti chiaramente quali pezzi non sono inclusi in modo da poterli acquistare contemporaneamente. Scoprire che la tua macchina manca di necessità quando sei pronto per cantare può davvero mettere un freno alla tua festa di karaoke.

La maggior parte delle macchine per karaoke che abbiamo recensito hanno un design plug-and-play, il che significa che non c’è molta configurazione oltre a collegarle. Consigliamo questo tipo di macchina se prevedi di viaggiare spesso con la tua, poiché sono piccole e facili da impostare su. I modelli con molti componenti e un nido di corde sono una seccatura con cui viaggiare e più adatti ad essere fissi permanenti in una stanza.

Accessori

Prima di fare acquisti, considera come utilizzerai il tuo karaoke in modo da sapere se è necessario acquistare attrezzature extra. Ad esempio, potresti voler acquistare microfoni aggiuntivi in ​​modo che due persone possano cantare contemporaneamente. O forse vuoi microfoni cordless in modo da poterti muovere e ballare mentre canti.

Inoltre, pensa a come prevedi di riprodurre i brani: utilizzerai un CD o collegherai un cavo e li tirerai dall’app YouTube sul tuo smartphone? Inoltre, valuta se la macchina dispone di uno schermo integrato per i testi. In caso contrario, potrebbe essere necessario acquistare cavi aggiuntivi per collegarlo alla TV.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: