Le migliori gamme slide-in 2021

Le migliori cucine a scorrimento per la tua casa, con opzioni sia a gas che elettriche disponibili.

Queste sono le migliori gamme slide-in per ravvivare la tua cucina, permettendoti di preparare qualsiasi pasto tu voglia, quando vuoi. Con spazio sufficiente per una miriade di pentole e padelle, oltre a un’eccellente funzionalità quando si tratta di pulire, le gamme scorrevoli ti semplificheranno sicuramente la vita. Ecco perché abbiamo recensito le migliori gamme slide-in sul mercato, misurando funzionalità, estetica e tutte le caratteristiche utili.

Optare per una cucina a gas significa che sarai in grado di ottenere temperature elevate per cucinare quasi subito, mentre le cucine elettriche impiegano un po’ più di tempo per portare il calore dove serve. Detto questo, i migliori vetrini delle cucine elettriche sono più facili da pulire dopo i pasti, mentre i fornelli a gas tendono a richiedere un po’ più di olio di gomito per ottenere una pulizia brillante.

Se non ti piace il rumore dello sfregamento eccessivo, sarai felice di sapere che molte delle migliori gamme slide-in hanno meccanismi di pulizia integrati per aiutarti, con programmi che possono essere eseguiti all’interno del tuo forno per mantenere sembra fresco. Altre utili funzioni su alcuni modelli includono cassetti scaldavivande in modo da poter servire i pasti senza doversi preoccupare di riscaldare i vari componenti.

Una delle migliori gamme slide-in dovrebbe essere in grado di adattarsi perfettamente al resto della tua cucina, motivo per cui abbiamo incluso modelli tra 4,8 e 6,4 piedi cubi nella nostra carrellata. Ci siamo anche presi cura di annotare il design e l’estetica di ogni gamma in modo che tu sappia che stai ricevendo un elettrodomestico che si abbini ai tuoi interni.

Samsung NE58F9710WS: la migliore gamma di slide-in in generale

La gamma slide-in Samsung NE58F9710WS può essere utilizzata come un doppio forno e ha caratteristiche fantastiche.

Pro:

  • Può funzionare come un doppio forno
  • Vapore e autopulente

Contro:

  • Caro

Il forno Samsung NE58F9710WS è una delle migliori gamme slide-in che abbiamo recensito. Le sue caratteristiche intelligenti ti permettono di dividere il forno in due parti, permettendoti di cucinare cose diverse a temperature diverse.

Un’altra caratteristica distintiva della gamma slide-in Samsung NE58F9710WS è la sonda integrata che semplifica il monitoraggio delle carni in modo da non dover aprire costantemente la porta del forno. Le rastrelliere sono progettate per scorrere dolcemente dentro e fuori in modo da poter aggiungere condimenti o imbastire con poco sforzo.

La gamma slide-in Samsung NE58F9710WS offre 5,8 piedi cubi di capacità del forno, che è sufficiente per la maggior parte delle famiglie, tuttavia, se si cucina regolarmente per una folla, il forno potrebbe essere troppo piccolo. Il piano cottura di questa gamma Samsung a scorrimento è dotato di un piano cottura in ceramica che si riscalda rapidamente e dispone di anelli espandibili.

LG LSE4611ST: la migliore gamma a innesto elettrico

La gamma LG LSE4611ST a scorrimento elettrico ha caratteristiche fantastiche e una grande capacità.

Pro:

  • Blocco di sicurezza
  • Bruciatore elettrico

Contro:

  • Nessun cassetto scaldavivande

La gamma LG LSE4611ST a scorrimento elettrico è ricca di fantastiche funzionalità. La sua capacità del forno è di 6,3 piedi cubi, il che lo rende il secondo più grande nel nostro riepilogo. In termini di funzionalità, puoi aspettarti ProBake, EasyClean ed elementi elettrici sul piano di cottura che si riscaldano rapidamente.

Le griglie del forno possono essere configurate in sette posizioni e l’interno del forno è di un audace colore blu, l’unico nel nostro elenco ad avere questa finitura. Un cassetto portaoggetti è posizionato sotto l’area del forno principale, tuttavia, non c’è un cassetto scaldavivande.

Sul piano cottura della gamma LG slide-in, ci sono quattro bruciatori principali, un’area di riscaldamento e anche uno dei bruciatori si sta espandendo. Tuttavia, poiché il piano cottura è elettrico, il calore è più difficile da regolare rapidamente rispetto a quando si utilizza un fornello a gas.

Whirlpool WEE745H0FS: il miglior intervallo di inserimento da 30 pollici

La caratteristica distintiva della gamma Whirlpool WEE745H0FS da 30 pollici è la sua enorme capacità di 6,4 piedi cubi.

Pro:

  • Enorme capacità
  • Sette posizioni del rack

Contro:

  • Nessun cassetto scaldavivande
  • Nessuna sonda di temperatura

Il Whirlpool WEE745H0FS ha una grande capacità di 6,4 piedi cubi – la più grande di tutte le gamme slide-in che abbiamo recensito. A differenza del Samsung NE58F9710WS, tuttavia, questo forno non può funzionare a due temperature diverse.

La cosa fantastica di Whirlpool WEE745H0FS è la sua funzione Frozen Bake, la cottura a convezione e il pratico cassetto portaoggetti. Questa gamma a scorrimento ha un’ampia porta in vetro che consente di controllare lo stato di avanzamento della cottura senza far uscire il calore dal forno.

Il piano cottura è elettrico e facile da pulire. Dispone di due elementi espandibili che si riscaldano velocemente per facilitare la cottura. Tuttavia, il piano in ceramica dovrà essere pulito con prodotti specializzati ed è soggetto a graffi.

Samsung NX58K9500WG: la migliore gamma di inserimento a gas

La gamma a gas slide-in Samsung NX58K9500WG ha una grande area per la piastra e un cassetto scaldavivande.

Pro:

  • Ha una piastra
  • Cottura a convezione

Contro:

  • Le griglie sono difficili da pulire
  • Nessuna funzionalità intelligente

La gamma a gas slide-in Samsung NX58K9500WG ha una grande area per la piastra e un cassetto scaldavivande.

Il Samsung NX58K9500WG è un intervallo a gas da 30 pollici. All’interno del suo forno, troverai 5,8 piedi cubi di spazio di cottura e sotto di esso c’è un pratico cassetto scaldavivande dove puoi conservare un piatto fino a quando il resto del tuo pasto è pronto per essere servito.

Poiché si tratta di un piano cottura a gas, la sua temperatura è rapida da regolare e puoi moderare facilmente il calore sui fornelli rispetto a un piano cottura elettrico.

Il forno stesso è dotato di tre griglie che possono essere configurate in sette diverse posizioni. Altre utili funzioni del Samsung NX58K9500WG includono l’autopulizia, la piastra del piano cottura e un timer di ritardo.

Whirlpool WEC310S0FB: il miglior rapporto qualità-prezzo a scorrimento

Il Whirlpool WEC310S0FB è una gamma slide-in di buon valore ma manca di un quinto bruciatore.

Pro:

  • Buon valore
  • Impostazione Mantieni caldo

Contro:

  • Solo quattro fuochi
  • Capacità inferiore

La gamma Whirlpool WEC310S0FB slide-in ha un forno elettrico e bruciatori a serpentina sul piano cottura. Ci sono solo quattro bruciatori, mentre la maggior parte delle gamme slide-in ne offre cinque, tuttavia, questa gamma ha un buon rapporto qualità-prezzo grazie alle sue altre caratteristiche.

Beneficiando di un’impostazione Keep Warm, autopulente e modalità Frozen-Bake, Whirlpool WEC310S0FB ha una capacità di 4,8 piedi cubi, che lo rende ideale per una persona singola o una coppia, ma non così eccezionale per una famiglia.

Anche se Whirlpool WEC310S0FB è una gamma slide-in più economica, manca di alcuni aspetti importanti tra cui la cottura a convezione e i bruciatori a serpentina non saranno graditi a tutti.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: