Le migliori bilance per alimenti 2022

Cucinate con le migliori bilance per alimenti per misurare con precisione gli ingredienti secchi e umidi. Le migliori bilance per alimenti renderanno la vostra prossima ricetta facile come una torta. Sia che stiate sperimentando un nuovo budino o che vogliate ottenere la consistenza perfetta della farina d’avena, un set di bilance per alimenti di qualità vi assicurerà che seguire le vostre ricette preferite sia un gioco da ragazzi. Quando si tratta di bilance da cucina di alta qualità, si trovano comunemente bilance per alimenti digitali e bilance per alimenti analogiche. Le moderne bilance da cucina digitali pesano gli alimenti con un’approssimazione decimale, mentre le bilance analogiche vecchio stile fanno sembrare di essere nel retrobottega di una panetteria (cosa che adoriamo).

Mentre le bilance digitali sono leggere e più facili da riporre in un cassetto dopo l’uso, le loro controparti analogiche aggiungono un tocco finale ad una cucina in stile vintage. Se amate gli elettrodomestici dall’aspetto retrò, vale la pena di dare un’occhiata anche alle migliori impastatrici a colonna. Fortunatamente, le migliori bilance per alimenti non vi costeranno molto, nonostante siano uno strumento fondamentale per la cottura e la cottura. Infatti, è possibile trovare ottime bilance da cucina per meno di 50 euro, e vere e proprie occasioni per meno di 20 euro. Le bilance per alimenti di fascia alta offrono funzioni come il calcolatore di percentuale incorporato, che fornisce letture esatte in cinque diverse modalità di misurazione, o un pratico display estraibile per una facile visualizzazione tra i vari sacchi di farina.

Nella nostra guida alle migliori bilance per alimenti, troverete modelli in grado di calcolare anche il contenuto nutrizionale dei vostri alimenti (calorie e grassi), se siete amanti del conteggio dei macro. Quindi, sia che cerchiate qualcosa con un elegante display digitale o con un design più tradizionale, queste sono le migliori bilance da cucina in termini di precisione, durata e prestazioni. Per altri elettrodomestici per la preparazione e la cottura, date un’occhiata anche alle nostre guide alle migliori macchine per la pasta e alle migliori macchine per il pane.

Bilancia per alimenti OXO Good Grips: La migliore bilancia per alimenti in assoluto

Bilancia da cucina sempre precisa, con alcuni fantastici extra.

Motivi per acquistare:

  • Display estraibile
  • Ampia piattaforma di misura

Motivi per evitarlo:

  • Il peso viene visualizzato in frazioni e non in decimali
  • Capacità massima di peso di 11 libbre

La bilancia per alimenti OXO Good Grips si è comportata bene nei nostri test, ottenendo un punteggio perfetto per la precisione. Questa bilancia alimentare è anche molto coerente: visualizza lo stesso peso indipendentemente dal punto in cui si posiziona l’alimento sulla piattaforma di pesatura.

La caratteristica principale è il display estraibile. Se si sta misurando in una ciotola di grandi dimensioni che ostruisce la visuale, è possibile estrarre il display con il suo cavo. Il display ha numeri grandi e di facile lettura.

La bilancia ha anche un’ampia piattaforma di pesatura di circa 64 pollici quadrati, che si adatta a qualsiasi ingrediente. Uno degli svantaggi di questa bilancia da cucina è la visualizzazione del peso in frazioni anziché in decimali. Inoltre, il suo peso massimo è di soli 11 libbre, sufficiente per la maggior parte delle ricette, ma alcune unità concorrenti possono pesare oggetti fino a 18 libbre.

EatSmart Precision Pro: La migliore bilancia per alimenti per valore

La migliore bilancia per alimenti se volete qualcosa di economico e compatto.

Motivi per acquistare:

  • Preciso
  • Grande valore

Motivi per evitarlo:

  • Piattaforma di pesatura di piccole dimensioni
  • Il display si affievolisce

La bilancia alimentare EatSmart Precision Pro ha ottenuto un punteggio perfetto nei nostri test di precisione e può visualizzare il peso in diverse unità di misura. Inoltre, questa bilancia ha visualizzato il peso corretto indipendentemente dal punto in cui abbiamo posizionato gli alimenti sulla sua piattaforma.

Il suo ampio display retroilluminato è facile da leggere, almeno all’inizio. Durante i test, il display si è gradualmente sbiadito e l’inserimento di batterie nuove non ha risolto il problema.

Poiché la bilancia è piccola, ci sono dei limiti di peso: arriva solo fino a 11 libbre. Con meno di 20 pollici quadrati, anche l’area di pesatura totale è ridotta rispetto alla maggior parte delle bilance. Le bilance per alimenti più sostanziose hanno piattaforme di oltre 65 pollici quadrati.

American Weigh Blade BL-KG-BLK: la migliore bilancia per alimenti da viaggio

Una bilancia alimentare portatile molto pratica per l’uso in viaggio.

Motivi per acquistare:

  • È portatile
  • Ottimo per il controllo degli alimenti in movimento

Motivi per evitarlo:

  • Non è possibile pesare oggetti pesanti

La bilancia per alimenti American Weigh Blade BL-1KG-BLK è un dispositivo pratico, così piccolo da poter essere infilato in una borsa o nella tasca di uno zaino. Misura circa 9x9x1 pollici, quindi è facilmente trasportabile.

Se avete bisogno di monitorare attentamente le porzioni di cibo per motivi di salute, questa mini bilancia è una scelta eccellente. La piattaforma di pesatura è piccola, misura solo 2,7 x 2,7 pollici, e il dispositivo può misurare fino a soli 2,2 libbre. Tuttavia, per la maggior parte dei consumatori che si preoccupano delle porzioni individuali, questo è sufficiente.

Questa bilancia per alimenti è dotata di un display a comparsa retroilluminato che mostra il peso. È dotata di un coperchio di plastica che può essere capovolto per fungere da vassoio. La bilancia viene fornita con una custodia per il trasporto e funziona con due batterie AAA.

Bilancia alimentare GreaterGoods Nourish: La migliore bilancia alimentare per monitorare l’alimentazione

Fornisce sia le misure di pesatura che le informazioni nutrizionali.

Motivi per acquistare:

  • Fornisce informazioni nutrizionali
  • Misure accurate

Motivi per evitarlo:

  • Necessita di più codici nutrizionali

La bilancia per alimenti GreaterGoods pesa accuratamente gli alimenti, ma fornisce anche informazioni nutrizionali dettagliate per ogni tipo di alimento inserito. Ideale se avete bisogno di tenere traccia dei vostri alimenti, questa bilancia ha un catalogo di 2.000 alimenti per i quali può fornire dati nutrizionali. È inoltre possibile inserire da soli fino a 99 alimenti aggiuntivi.

Alcune recensioni degli utenti affermano che i dati relativi a 2.000 alimenti non sono sufficienti e alcuni dei tipi di alimenti presenti sono molto limitati. Gli utenti hanno suggerito che questa bilancia sarebbe migliore se fosse possibile scansionare gli alimenti per calcolarne il valore nutrizionale. Questa bilancia alimentare viene fornita con una garanzia di due anni ed è facile da pulire e mantenere pulita.

Bilancia da cucina My Weight KD-8000: La migliore bilancia alimentare per i panettieri

Un’ottima scelta per i panettieri, con un calcolatore di percentuale di cottura incorporato.

Motivi per acquistare:

  • Mostra la percentuale del fornaio
  • Vassoio rimovibile per una facile pulizia

Motivi per evitarlo:

  • Cavo di alimentazione da acquistare separatamente

La bilancia da cucina My Weigh KD-8000 è robusta e ben progettata, ma è una delle più costose del nostro elenco. La sua caratteristica principale è la possibilità di calcolare la percentuale di un panettiere. Questa bilancia fornisce inoltre letture accurate fino a 8.000 grammi in cinque diverse modalità di misurazione.

Il vassoio di pesatura si stacca facilmente per consentire una pulizia accurata della bilancia da cucina. Un’altra caratteristica utile è che questa bilancia può essere collegata a una presa di corrente, in modo da non dover fare affidamento sulle batterie per alimentarla. Il caricabatterie deve però essere acquistato separatamente.

Le recensioni degli utenti su queste bilance da cucina sono estremamente positive e molti hanno assegnato a queste bilance un punteggio di cinque stelle. Nel complesso, caratteristiche come il display LCD regolabile, l’impostazione di spegnimento automatico programmabile e le molteplici modalità rendono questa bilancia un’ottima scelta.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: