I migliori trapani a batteria 2022

Potenziatevi con i migliori trapani a batteria in circolazione, compresi i trapani a percussione e le opzioni più convenienti. Questi sono i migliori trapani a batteria in circolazione, che senza dubbio renderanno i vostri progetti di bricolage molto più facili da realizzare. Con le migliori scelte di marchi come Makita, DeWalt e altri ancora, potrete trovare il trapano che fa per voi. Se avete bisogno di un trapano a batteria più economico, in questa raccolta troverete molte opzioni che offrono comunque ottime caratteristiche a un prezzo eccellente.

Naturalmente, la caratteristica principale dei migliori trapani a batteria è la potenza: la maggior parte dei modelli offre almeno 20 volt per lavorare. Si tratta di una potenza sufficiente per gestire la maggior parte dei lavori in casa, ma se dovete praticare dei fori o eseguire lavori pesanti, potreste aver bisogno di un trapano a filo per avere più forza.

Le impostazioni della frizione sono altrettanto importanti nella ricerca del miglior trapano a batteria che fa al caso vostro. Una frizione regolabile vi eviterà di ritrovarvi con viti spanate e vi darà un maggiore controllo sulla foratura. Per questo motivo, all’interno di questa guida sono presenti modelli che hanno fino a 24 regolazioni della frizione, in modo che possiate sentirvi sicuri durante le vostre attività di bricolage.

Una buona velocità di rotazione è un’altra caratteristica dei migliori trapani a batteria che dovrete cercare. Per compiti come la foratura di viti, una velocità più bassa va bene, ma per i compiti più impegnativi è necessario un numero maggiore di giri al minuto (RPM), motivo per cui una variazione di velocità può essere utile.

DeWalt DCD991P2: il miglior trapano a batteria in assoluto

Il DeWalt DCD991P2 è un potente trapano a batteria adatto alla maggior parte dei lavori di bricolage.

Specifiche:

  • Motore brushless: Sì
  • Velocità di rotazione: Tre
  • Velocità massima di rotazione: 2000 giri/min.
  • Ideale per: Lavori di bricolage in casa

Motivi per acquistare:

  • Potente
  • Tre impostazioni di velocità

Motivi per evitarlo:

  • Pesante
  • Costoso

Il DeWalt DCD991P2 è il miglior trapano a batteria in assoluto grazie alla sua potenza, alle tre velocità e al motore brushless. Questo trapano a batteria non è il più economico, ma per quello che si paga, si ottiene un trapano che può raggiungere un’impressionante velocità di 2000 giri al minuto, e le tre impostazioni di velocità consentono di gestire anche i lavori più fini che richiedono una velocità inferiore.

La torcia a LED illumina il luogo in cui si lavora e, poiché il motore di questo trapano a batteria DeWalt non è dotato di spazzole, si può prevedere una maggiore durata del motore. Per il suo prezzo, riceverete due batterie e un caricabatterie e quando si tratta di trapani per impieghi gravosi, questo modello DeWalt è davvero uno dei migliori in circolazione.

Tuttavia, non dispone di una modalità martello e la potenza comporta un certo peso, quindi non è il trapano che fa per voi se avete bisogno di qualcosa di super leggero. Tuttavia, caratteristiche come il mandrino interamente in metallo, resistente alla ruggine, vi garantiranno una maggiore durata del trapano. Quello che inizialmente sembra un acquisto costoso, in realtà può durare più a lungo, evitando di doverlo ricomprare. Per una maggiore tranquillità, questo trapano a batteria DeWalt è coperto da una garanzia di tre anni.

Milwaukee 0726-22 M28: il miglior trapano a percussione a batteria

Se avete bisogno di un martello perforatore a batteria potente, il Milwaukee 0726-22 M28 è quello che fa per voi.

Specifiche:

  • Motore brushless: Sì
  • Velocità di rotazione: Due
  • Velocità massima di rotazione: 1800 giri/min.
  • Ideale per: Forare la muratura

Motivi per acquistare:

  • Modalità martello
  • Potente

Motivi per evitarlo:

  • Pesante
  • Costoso

Il trapano a percussione Milwaukee 0726-22 M28 non manca certo di potenza. Questo trapano a percussione a batteria ha una potenza di 28 volt e un motore brushless che offre una coppia di 750 in lbs.

Il punto di forza di questo trapano a batteria è la modalità di percussione che raggiunge i 480 colpi al secondo, ideale per affrontare la muratura, a condizione che si utilizzi la punta corretta. Questo tipo di trapano a percussione è stato progettato per fare un lavoro leggero su mattoni, malta e cemento e la sua velocità di perforazione arriva fino a 1800 giri al minuto.

È possibile acquistare il trapano da solo o con le batterie, ma con le batterie questo trapano è uno dei più costosi che abbiamo recensito e non può essere utilizzato come modello a batteria. È anche piuttosto pesante, con un peso di 6,2 lbs, ma questo è prevedibile con la quantità di potenza di cui è dotato. Dal momento che si tratta di un trapano a percussione che richiede una spesa non indifferente, la garanzia di cinque anni è un vantaggio ed è la più lunga che abbiamo trovato per un trapano a batteria completo.

Kobalt KDD 1424A-03: Il trapano a batteria più conveniente

Il trapano Kobalt KDD 1424A-03 è uno dei più importanti nel mondo dei trapani a batteria e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Specifiche:

  • Motore brushless: Sì
  • Velocità di rotazione: Due
  • Velocità massima di rotazione: 2000 giri/min.
  • Ideale per: Attività generali di foratura fai-da-te

Motivi per acquistare:

  • Rapporto qualità/prezzo
  • Velocità di perforazione impressionante

Motivi per evitarlo:

  • Una sola batteria
  • Non ha tre velocità

Il trapano a batteria Kobalt KDD 1424A-03 è il trapano più conveniente che abbiamo recensito. Perché? Perché questo trapano a batteria è più conveniente rispetto alla maggior parte dei modelli che abbiamo esaminato e può competere con alcuni dei marchi più importanti, ma senza richiedere lo stesso prezzo.

Grazie alla batteria da 24 volt e alle due impostazioni di velocità, questo trapano a batteria è ideale per quasi tutti i lavori di bricolage, esclusa la perforazione di muratura per lavori pesanti. Questo trapano include 24 impostazioni di frizione, come ci si aspetta dai trapani a batteria di qualità superiore.

Il motore è costruito per durare nel tempo, è privo di spazzole e può beneficiare di una velocità di rotazione fino a 2000 giri al minuto, la stessa che abbiamo visto con un trapano tre volte più costoso di questo. Acquistando questo trapano a batteria Kobalt, riceverete anche una punta a doppio attacco, un caricabatterie, una borsa e una clip da cintura.  Il Kobalt KDD 1424A-03 è dotato di una sola batteria, quindi è necessario acquistarne un’altra se si desidera una batteria di riserva.

Makita XPH11RB: il miglior trapano a batteria leggero

Se non volete un apparecchio a batteria che vi faccia male al braccio mentre lo usate, il Makita XPH11RB è la scelta migliore.

Specifiche:

  • Motore brushless: Sì
  • Velocità di rotazione: Due
  • Velocità massima di rotazione: 1700 giri/min.
  • Ideale per: Foratura generale e per impieghi gravosi

Motivi per acquistare:

  • Luce
  • Trapano elettrico

Motivi per evitarlo:

  • Non ha tre impostazioni di velocità
  • Velocità del trapano non delle più grasse

Un vero vincitore se cercate un trapano a batteria super leggero, il Makita XPH11RB pesa solo 2,9 libbre e proviene da uno dei principali marchi di trapani in circolazione. Questo trapano a batteria è stato progettato in modo da poter raggiungere le aree più difficili e un LED illumina il lavoro che si sta svolgendo. La batteria è comunque da 18 volt, quindi la potenza non manca. Un’altra caratteristica ben studiata è la comoda impugnatura in gomma imbottita che ne facilita la presa.

Raggiungendo una discreta velocità di 1700 giri/min, il Makita XPH11RB è anche orientato al fissaggio di metallo su metallo e l’elemento trapano a percussione di questo modello lo rende adatto a progetti più seri. Un altro aspetto che rende questo trapano a batteria un vero vincitore è la velocità di ricarica. La batteria si ricarica in soli 25 minuti, molto più rapidamente di altri modelli leader sul mercato.

Black + Decker LDX120C: il miglior trapano a batteria economico

Un bestseller, il Black + Decker LDX120C è una solida opzione economica e allegra.

Specifiche:

  • Motore senza spazzole: No
  • Velocità di rotazione: Una
  • Velocità massima di rotazione: 1500 giri/min.
  • Ideale per: Lavori leggeri di bricolage

Motivi per acquistare:

  • Più economico di altri modelli
  • Facile da usare

Motivi per evitarlo:

  • Un’impostazione di velocità
  • Ci vuole un po’ di tempo per caricare le batterie

Il Black + Decker LDX120C è uno dei trapani a batteria più venduti su Amazon ed è anche disponibile a un prezzo incredibilmente basso. Ma cosa si ottiene in cambio del proprio denaro? Questo trapano a batteria Black + Decker è leggero e maneggevole, pesa solo 2,8 libbre.

Normalmente è disponibile a circa 50 euro, quindi rispetto ad altri modelli che abbiamo recensito, questo è di gran lunga il più economico. Per quello che pagate, avrete una garanzia di due anni e una batteria da 20 volt. La velocità di rotazione di questo trapano a batteria può raggiungere i 1500 giri/min.

Il Black + Decker LDX120C ha solo una velocità di rotazione e questo trapano a batteria è dotato di un motore con spazzole che non è efficiente come i motori brushless. A parte questo, però, se si desidera un trapano a batteria per le attività quotidiane, il Black + Decker LDX120C rappresenta un’ottima opzione economica.

I trapani senza spazzole sono migliori?

Quasi tutti i trapani del nostro confronto sono brushless e questa tipologia è molto più diffusa sul mercato attuale, ma è possibile trovare molti trapani con spazzole. La differenza principale è che i motori brushless si adattano all’attività, in base alla resistenza, mentre i trapani con spazzole non lo fanno. A differenza di alcuni motori standard, i trapani brushless non hanno cadute di tensione, il che significa che i loro motori dovrebbero durare più a lungo. Riteniamo che i modelli brushless valgano la pena, anche per un uso occasionale, perché funzionano in modo più efficiente, più silenzioso e più a lungo rispetto ai modelli con spazzole.

Tuttavia, se avete bisogno dell’opzione più economica, potreste prendere in considerazione un motore tradizionale. I trapani con motore a spazzole che abbiamo esaminato costavano circa 20 euro in meno rispetto ai modelli senza spazzole. Tuttavia, a lungo andare si rischia di pagare di più, poiché le spazzole si consumano e devono essere sostituite.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: