I migliori produttori di popcorn 2021

Ecco i migliori produttori di popcorn per migliorare il tuo gioco cinematografico, con scelte da Cuisinart, Westbend e altro ancora.

I migliori produttori di popcorn possono portare un assaggio del cinema a casa tua, con sia i popper ad aria calda salutari che quelli a olio disponibili. Ottimi per fare spuntini durante la serata al cinema, i veri produttori di popcorn sono sia divertenti da usare che possono fornire gustosi popcorn per tutta la famiglia. In termini di differenza tra i modelli, le macchine ad aria calda sono più salutari e ti permettono di fare snack a basso contenuto calorico in qualsiasi momento, mentre altre macchine usano l’olio per un risultato più lussuoso.

C’è un’ulteriore scelta da fare nel modo esatto in cui vuoi che il tuo mais scoppi. Per un’esperienza a mani libere, le macchine elettriche possono essere collegate e riempite con chicchi freschi per fare tanti popcorn pronti da mangiare. In alternativa, se non vuoi investire in un elettrodomestico completamente nuovo, ci sono ciotole appositamente progettate che puoi inserire nel microonde con i chicchi per ottenere gli stessi gustosi risultati. Se sei un tradizionalista dei popcorn, ci siamo assicurati di includere anche i produttori di piano cottura, così puoi comunque divertirti a guardare lo scoppiettio che accade da solo.

I migliori produttori di popcorn variano per dimensioni e prezzo, con le opzioni più economiche disponibili a partire da € 15. Mentre i produttori di popcorn più grandi e più tecnici possono costare fino a € 215 e avere produzioni molto più grandi. Per quanto tu decida di spendere, i produttori di popcorn sono un ottimo acquisto, in quanto ti assicurano di avere sempre snack pronti per il film in casa. Per ulteriori modi per migliorare la tua cucina, dai un’occhiata alle migliori gelatiere e alle migliori macchine per caffè espresso.

West Bend 82505 Stir Crazy Popcorn Popper: il miglior produttore di popcorn in assoluto

Questa è la migliore macchina per popcorn che puoi acquistare

Pro:

  • Produce da 24 a 28 tazze di popcorn
  • Un batch richiede circa quattro o cinque minuti
  • Il piano ribaltabile funge da ciotola da portata

Contro:

  • La base e l’asta per mescolare non possono andare in lavastoviglie

Questo economico produttore di popcorn con olio è un buon prodotto in grado di preparare da 24 a 28 tazze di ottimi popcorn praticamente senza chicchi bruciati in circa quattro o cinque minuti. La macchina per popcorn di West Bend utilizza una piastra riscaldante antiaderente sul fondo con un’asta di agitazione e devi aggiungere dell’olio per fare i popcorn. Ci sono anche maniglie su entrambi i lati del dispositivo che non si surriscaldano durante il processo, il che è un bel tocco di sicurezza.

Questo modello è facile da pulire. Il rivestimento sfoderabile può essere lavato sul cestello superiore della lavastoviglie e la base può essere lavata con acqua e sapone. Puoi staccare l’asta di agitazione per lavarla e asciugarla a mano e poi riattaccarla. Questo modello viene fornito con un cavo elettrico da 29,5 pollici, che è una lunghezza ideale. Puoi anche riporre il cavo sulla base del dispositivo.

West Bend ti aiuta anche a ravvivare i tuoi snack popcorn con alcune ricette divertenti e un po’ insolite nel manuale dell’utente (c’è una versione di backup online nel caso in cui smarrissi quella stampata). Puoi preparare cose come popcorn per fiesta al lime o popcorn con infuso di erbe, e West Bend offre anche suggerimenti per aromatizzare i tuoi popcorn in modi interessanti e divertenti come l’aggiunta di fiocchi di sedano, peperoncino tritato o corteccia di mandorle sciolte o spolverarlo con cacao in polvere.

Cuisinart EasyPop Hot Air CPM-100: la migliore macchina per popcorn ad aria calda

Questa è una grande macchina per popcorn ad aria calda compatta compact

Pro:

  • I popcorn sono leggeri e gustosi
  • Ci vogliono solo tre minuti
  • Puoi fare da 10 a 15 tazze di popcorn

Contro:

  • Alcuni chicchi vaganti non cadono nella tua ciotola

Cuisinart EasyPop Hot Air CPM-100 ti consente di preparare facilmente da 10 a 15 tazze di mais senza olio e senza aria che ha un sapore delizioso e pesa solo 30 calorie per tazza, il che è perfetto se sei a dieta. Se vuoi ancora quella spinta al burro, puoi semplicemente metterne un po’ nello scaldavivande circolare sopra la macchina.

Sebbene EasyPop produca rapidamente degli ottimi popcorn, c’erano alcuni chicchi non spuntati. Può anche essere un po’ disordinato quando si preparano i popcorn poiché la forza del motore fa esplodere alcuni pezzi di popcorn sul bancone e sul pavimento. Per mantenere le cose in ordine, è consigliabile usare una ciotola alta in modo da catturare più popcorn possibile. Il cavo è piuttosto lungo a 32 pollici, ma non c’è un’area di archiviazione integrata a bordo, il che significa che potrebbe essere disordinato da riporre.

La pulizia è facile con questa macchina per popcorn poiché le sue parti rimovibili possono essere lavate in lavastoviglie. Inoltre, è compatto e leggero a circa 3 libbre. Questo popper Cuisinart Hot Air viene fornito con un misurino, che è sempre utile.

Stirring Popper 05204 di Orville Redenbacher: la migliore macchina per popcorn a olio

Questa è la migliore macchina per popcorn a olio

Pro:

  • Bastano pochi minuti per fare un’enorme ciotola di popcorn
  • Ottimi risultati e nessun kernel unpoppato
  • Il coperchio funge anche da ciotola

Contro:

  • Non c’è interruttore di accensione o spegnimento su questo modello

Stirring Popper 05204 di Orville Redenbacher di Presto è uno dei migliori produttori di popcorn che puoi acquistare. Oltre alla sua grande capacità di 20-24 tazze, il coperchio funge anche da ciotola e non ci sono vie di fuga per i chicchi non scoppiati per sporcare il bancone come fanno con un tradizionale dispositivo di estrazione dell’aria.

Un’altra differenza tra lo 05204 e un aspirapolvere ad aria è che utilizza una piastra riscaldante su cui metti olio e chicchi. Quando abbiamo testato questa macchina per popcorn, siamo stati lieti di vedere che questo popper non ha lasciato alcun chicco non scoppiato, e non c’era nemmeno popcorn bruciato, almeno quando abbiamo seguito le istruzioni con precisione.

Sfortunatamente, la ciotola/coperchio, la piastra riscaldante e l’asta per mescolare non sono lavabili in lavastoviglie, quindi preparati a fare un piccolo lavaggio a mano dopo aver gustato la tua grande ciotola di popcorn freschi. Lo Stirring Popper 05204 di Orville Redenbacher è un ottimo produttore di popcorn e lo consigliamo se non sei così preoccupato di usare l’olio per far scoppiare i chicchi e vuoi un sacco di popcorn in fretta.

Cuisinart Pop and Serve CTG-00-MPM: il miglior produttore di popcorn per l’uso nel microonde

Questo è il miglior popper per popcorn a microonde

Pro:

  • Super conveniente
  • Si ripiega per una conservazione compatta
  • Lavabile in lavastoviglie

Contro:

  • Piccola capacità di 10 tazze

Se desideri popcorn freschi fatti in casa senza dover investire in un elettrodomestico completamente nuovo, ti consigliamo di provare la Cuisinart Pop and Serve Popcorn Maker. Ha una ciotola in silicone pieghevole rossa che puoi usare per servire direttamente i popcorn e può essere messa in lavastoviglie per una pulizia facile e conveniente. Questa è una macchina per popcorn ad aria calda che replicherà i tipici popcorn a microonde che puoi acquistare nei sacchetti al supermercato, ma il suo prezzo basso significa che questo sarà un investimento che pagherai rapidamente, dovendo solo acquistare chicchi semplici e aggiungendo qualsiasi condimento tu vuoi il tuo prodotto finito. Può fornire fino a 10 tazze di mais appena spuntato e il tempo necessario per il microonde è compreso tra due e tre minuti.

Great Northern Popcorn Original Popcorn Popper: la migliore macchina per popcorn da piano cottura

La migliore macchina per popcorn da piano cottura, con agitazione manuale

Pro:

  • Facile da pulire
  • Agitatore manuale
  • Lo sfiato consente all’umidità di fuoriuscire

Contro:

  • Costoso per una macchina per popcorn non elettrica

Preparare i popcorn in una normale padella può essere un’impresa rischiosa. In primo luogo, c’è il pericolo di maneggiare il mais caldo e mescolare vari ingredienti, e spesso scoprirai che i chicchi inferiori si bruciano e si attaccano alla padella. Ecco perché un popper per popcorn da piano cottura è un ottimo investimento, e adoriamo questo per il suo agitatore manuale che può essere azionato ruotando la maniglia di legno. Questo dispositivo per popcorn può essere pulito con un panno di carta e il suo coperchio ventilato consente all’umidità di fuoriuscire. Questo crea mais croccante ogni volta e ottieni il vantaggio aggiuntivo di scegliere se aggiungere olio o burro o mantenere i tuoi popcorn a basso contenuto calorico con l’aria che scoppia.

Cuisinart CPM-700 EasyPop Popcorn Maker: la migliore macchina per popcorn per grandi lotti

Questo è il miglior grande produttore di popcorn

Pro:

  • Può fare 14 tazze di popcorn
  • Raramente lascia i chicchi intatti
  • La macchina ha un’area di stoccaggio del cavo incorporata

Contro:

  • Devi sempre usare l’olio per fare i popcorn

Per un produttore di popcorn all’olio di alto livello, il Cuisinart CPM-700 EasyPop Popcorn Maker è difficile da battere. Questo popper ben progettato ti consente di montare da 14 a 16 tazze di popcorn freschi e gustosi in soli sei minuti.

I nostri test hanno mostrato che non ha lasciato kernel non aperti o bruciati, se segui attentamente le istruzioni del produttore. Questo allegro popper rosso funziona con una piastra riscaldata nella parte inferiore con un’asta di agitazione che si muove in modo circolare. Aggiungere la quantità consigliata di olio e popcorn, premere il pulsante e iniziare.

Questo dispositivo è coperto da una cupola di plastica trasparente con prese d’aria per rilasciare l’umidità. Inoltre, impedisce ai popcorn di vomitare dappertutto durante il processo di scoppio e puoi capovolgerlo in seguito per utilizzarlo come ciotola da portata.

Questo popper viene fornito con un misurino in modo da poter determinare quanti popcorn vuoi fare, e sia il manuale di istruzioni che il sito Web di Cuisinart offrono ricette divertenti per cose come popcorn al curry (curry in polvere, curcuma e pepe di cayenna) o popcorn di bufala (caldi salsa e aceto di mele).

Il popper Cuisinart è facile da pulire, rimane in posizione con i piedini in gomma e offre una garanzia di tre anni e un solido supporto clienti, incluso un video dimostrativo sul suo sito web. Viene fornito con un cavo da 27 pollici, che è abbastanza corto per i produttori di popcorn, e questo potrebbe essere uno svantaggio se hai solo poche prese in cucina. Detto questo, le caratteristiche, le prestazioni e gli extra di Cuisinart lo rendono un produttore di popcorn di prim’ordine.

PopLite Hot Air Popcorn Popper: la migliore macchina per popcorn per piccoli spazi

Questo è il miglior produttore di popcorn compatto che si adatta a qualsiasi spazio

Pro:

  • Questa macchina per popcorn è facile da usare e da pulire
  • Popping d’aria a basso contenuto calorico
  • Nessun kernel bruciato

Contro:

  • Potresti finire con un bel po’ di kernel non spuntati

Presto PopLite è una piccola macchina per popcorn ad aria senza molti fronzoli o funzionalità. È molto facile da usare, soprattutto perché non è necessario utilizzare l’olio, e facile da pulire, il che è perfetto se stai cercando uno spuntino veloce e gustoso a basso contenuto calorico. Tutto quello che devi fare è collegare il PopLite, aspettare che si riscaldi, aggiungere i tuoi chicchi di popcorn e in due o tre minuti avrai una ciotola di popcorn caldi e freschi da gustare.

Quando abbiamo testato il PopLite ci è piaciuto il modo in cui i popcorn scoppiati si sono rivelati e hanno un sapore, ma siamo rimasti un po’ delusi da quanti chicchi non scoppiati sono rimasti indietro. Ha lasciato più di qualsiasi altro popper che abbiamo testato.

Fortunatamente, per il prezzo, questo produttore di popcorn si comporta come ci aspettavamo e non ha vomitato così tanto popcorn e chicchi su tutto il bancone della cucina come alcuni degli altri air popper che abbiamo testato.

Come abbiamo testato i migliori produttori di popcorn

Abbiamo passato giorni a testare i produttori di popcorn e abbiamo seguito alla lettera i loro manuali d’uso. Abbiamo usato solo gli ingredienti della migliore qualità – popcorn di marca, burro, sale e olio, quando richiesto – in modo che ogni popcorn fosse testato e valutato allo stesso modo. Inoltre, abbiamo utilizzato lo stesso approccio di test per ogni modello facendo cose come cronometrare attentamente il processo di popping, esaminarlo accuratamente a mano e, naturalmente, assaggiarlo.

Abbiamo controllato i materiali scritti sui produttori di popcorn in generale e abbiamo letto attentamente i siti Web e le recensioni dei consumatori per ciascuno dei popper che abbiamo testato. Abbiamo anche esaminato la stampa fine delle garanzie. Abbiamo documentato tutto ciò che di significativo abbiamo appreso su ciascun produttore di popcorn e abbiamo valutato e classificato ciascuno di conseguenza.

Abbiamo anche considerato il costo durante il test e la valutazione dei produttori di popcorn e abbiamo trovato modelli che funzionano molto bene a qualsiasi prezzo. I modelli più costosi tendono a produrre maggiori quantità di popcorn, ma se non vuoi spendere molto, una buona macchina economica potrebbe funzionare abbastanza bene per le tue esigenze.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: