I migliori pastai 2021

Le migliori macchine per la pasta per fare la pasta fresca in casa, con eleganti macchine per pasta manuali ed elettriche tra cui scegliere. Fare la pasta fatta in casa è facile quando hai a disposizione una delle migliori macchine per la pasta. Abbiamo stilato un elenco delle migliori macchine per la creazione di carboidrati per soddisfare ogni casa in modo da poter produrre tutti i diversi tipi di formati e formati di pasta, dagli spaghetti ai ravioli. Fare la pasta da zero potrebbe richiedere un po’ più di tempo rispetto all’acquisto di una confezione dal supermercato locale, ma è sempre divertente imparare una nuova abilità. Inoltre, coloro che hanno esigenze dietetiche possono controllare cosa va nella loro pasta, che si tratti di un sostituto dell’uovo o di una farina senza glutine.

I migliori produttori di pasta faranno molto di più che impastare e tagliare la pasta. Alcuni dei gadget più apprezzati faranno anche il mix per te. Con una macchina per la pasta manuale dovrai alimentare la macchina con il tuo impasto mentre avvolgi la manovella. E le piccole mani adoreranno essere coinvolte in questo processo. Mentre le macchine per la pasta elettriche faranno tutto il duro lavoro per te con la semplice pressione di un pulsante. Comunque la si guardi, questi dispositivi fanno risparmiare tempo quando si tratta di fare la pasta fatta in casa. Ma puoi anche usare le macchine per la pasta per creare noodles, croste di torta o focacce.

I migliori pastai consentono di trasformare una palla di pasta in sfoglie di lasagne o creare una moltitudine di formati di pasta con una varietà di diversi spessori. Inoltre, una volta che hai finito con il tuo gadget, molti dei migliori produttori di pasta possono essere smontati e riposti nell’armadio della cucina fino alla tua prossima creazione di carboidrati.

Se stai cercando altri modi per essere creativo in cucina, dai un’occhiata alla nostra guida ai migliori robot da cucina. Oppure, se stai cercando modi semplici per cucinare una festa, dai un’occhiata alla nostra guida alle migliori pentole istantanee.

Philips HR2375: la migliore macchina per la pasta in assoluto

Una macchina per pasta fresca super facile da usare per tutti

Pro:

Questa macchina esegue tutte le operazioni di miscelazione, impasto ed estrusione per te

Produce pasta velocemente

Crea tantissimi tipi di pasta Le parti sono lavabili in lavastoviglie

Contro:

  • È costoso
  • Alcune recensioni degli utenti affermano che non è durato a lungo

La macchina per pasta Philips HR2375 è una macchina per pasta elettrica che fa praticamente tutto il lavoro per te. Questo creatore ti consente di aggiungere gli ingredienti per la pasta fresca e quindi crea un 1/2 libbra di pasta in dieci minuti. Completa di quattro diversi dischi da posizionare sopra l’apertura, questa macchina può produrre un’ampia gamma di pasta tra cui spaghetti, penne, tagliatelle e fettuccine.

La cosa fantastica di questa macchina è che, poiché il produttore esegue tutta la miscelazione per te, non sarà necessario eliminare la farina e gli ingredienti disordinati dai ripiani. La maggior parte delle parti è anche lavabile in lavastoviglie, rendendo questo elettrodomestico un’ottima scelta per i cuochi che vogliono pasta fresca ma non vogliono passare ore a prepararla.

Questo è uno dei produttori di pasta più costosi che abbiamo recensito, tuttavia è anche uno dei più facili da usare poiché essenzialmente aggiungi semplicemente gli ingredienti e scegli il tipo di pasta che desideri. Alcune recensioni degli utenti hanno anche menzionato che queste macchine non durano molto a lungo, il che è preoccupante dato il prezzo.

Macchina per la pasta CucinaPro Imperia: la migliore macchina per la pasta con un budget limitato

La Macchina per Pasta CucinaPro Imperia è compatta ed economica

Pro:

  • Buon valore
  • Piccolo e facile da riporre
  • Parti di qualità

Contro:

  • Per fare molte varietà di pasta, devi acquistare accessori extra
  • Le parti non vanno in lavastoviglie

La macchina per pasta CucinaPro Imperia è un apparecchio solido, facile da usare e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo creatore trasforma l’impasto in sfoglie, oltre a spaghetti e fettuccine, ma se vuoi fare altre varietà di pasta, dovrai acquistare accessori separati che possono davvero aumentare il prezzo della tua spesa complessiva.

Questa macchina per la pasta è dotata di una robusta pinza in modo che non si muova quando ci passi l’impasto. A differenza della macchina per pasta Philips, tuttavia, le parti di questa macchina non sono tutte lavabili in lavastoviglie. Il creatore ha una manovella che può richiedere un po’ di pratica, tuttavia, ti consente di controllare attentamente il processo di produzione della pasta.

Macchina per pasta elettrica Weston Roma: la migliore macchina per pasta per noodle

La macchina per pasta Weston Roma crea tantissimi tipi di pasta diversi

Pro:

  • Fa una varietà di pasta
  • Non c’è bisogno di usare una manovella

Contro:

  • L’impasto può inceppare la macchina
  • Le parti non possono andare in lavastoviglie

La macchina per pasta elettrica Weston Roma ti consente di preparare più di semplici noodles tradizionali come lasagne, spaghetti e fettuccine.

Usando questo modello, puoi anche preparare spaghetti di soba, ravioli di cervo, pho di cervo, ravioli di zucca e altro ancora.

Questa macchina per pasta elettrica ha nove impostazioni di spessore, quindi hai molte scelte. Introduci a mano i fogli di pasta nello strumento di pettinatura del creatore. Tuttavia, l’impasto deve essere dello spessore giusto o intaserà la macchina. Nel caso in cui sia necessario eliminare gli inceppamenti, la macchina si arresta automaticamente quando si solleva il coperchio di sicurezza per proteggersi da lesioni.

Macchina per pasta Marcato Atlas Wellness 150: la migliore macchina per pasta di base

Una macchina per pasta fresca leggera disponibile in diversi colori

Pro:

  • Leggero
  • Conveniente

Contro:

  • Usa una manovella
  • Le parti non vanno in lavastoviglie
  • Non fa molte varietà di pasta

La macchina per pasta italiana Marcato Atlas Wellness 150 è una macchina a manovella che pesa poco più di 3 libbre ed è piuttosto corta. Inoltre, si smonta, rendendolo un gioco da ragazzi da riporre in qualsiasi armadio della cucina.

Questa robusta macchina per la pasta ti consente di preparare lasagne fresche, fettuccine e tagliolini. Separatamente, puoi acquistare 13 accessori aggiuntivi per realizzare più tipi di pasta oltre a un motore di azionamento della pasta.

Gli accessori di Atlas Wellness 150 sono realizzati in acciaio con pettini in lega di alluminio anodizzato e resina polimerica, e Marcato afferma che non rilasciano fastidiose particelle di polvere sulla pasta. Questa macchina per la pasta è disponibile in otto colori.

KitchenAid Pasta Roller & Cutter: il miglior accessorio per la macchina per la pasta

Trasforma la tua planetaria in una macchina per la pasta in un batter d’occhio

Pro:

  • Facile da controllare la velocità
  • Impostazioni multiple di spessore

Contro:

  • Hai bisogno di un mixer KitchenAid

Anche se non è strettamente una macchina per la pasta a sé stante, KitchenAid Pasta Roller & Cutter si attacca alle impastatrici KitchenAid per permetterti di creare la tua pasta fresca con facilità.

L’accessorio si adatta facilmente e crea sfoglie di pasta da sei pollici, con otto diverse impostazioni di spessore. Questo creatore crea solo spaghetti, fettuccine e sfoglie piatte, quindi se stai cercando infinite varietà già fatte per te, allora starai meglio con una macchina diversa.

Il vantaggio aggiuntivo dell’accessorio per la macchina per la pasta KitchenAid è che avrai già il robot da cucina, quindi non dovrai preoccuparti di trovare ampio spazio per un nuovo elettrodomestico.

Cosa cercare in una macchina per la pasta

Come funziona

Puoi scegliere tra due diversi tipi di macchine per la pasta. Le macchine per la pasta manuali sono meno costose delle loro controparti elettriche, tuttavia sono azionate da una manovella. Alcuni modelli offrono un attacco motorizzato che lo trasforma per te.

Mentre le macchine per la pasta elettriche richiedono poco input da parte tua, a parte l’alimentazione della pasta. Anche se sembra fantastico, ricorda che dovrai lavorare alla velocità della macchina.

Materiale

Prova a scegliere un’opzione realizzata in acciaio inossidabile anziché in alluminio. Le macchine per la pasta in acciaio inossidabile potrebbero essere più pesanti, ma hanno una grande durata e non arrugginiscono.

Allegati

In sostanza, una macchina per la pasta è buona quanto la pasta che fa. Quindi assicurati che il tuo dispositivo ti permetta di creare la forma di pasta che desideri. Molte macchine per pasta manuali ed elettriche ti permetteranno di creare sfoglie sottili di pasta e tagliarle in lunghe strisce piatte come le pappardelle. Alcuni dei migliori produttori di pasta sono dotati anche di trafile. Consentono di creare formati di pasta tondi e tubolari come spaghetti o fusilli.

Allegati extra

La tua macchina per la pasta potrebbe non includere tutti i tuoi formati di pasta preferiti. Ma non preoccuparti. Prima di investire, controlla se ci sono ulteriori matrici o frese che puoi aggiungere alla tua collezione.

Si può fare la pasta fatta in casa senza macchina per la pasta?

Puoi davvero! Tuttavia, fare la pasta da zero senza una macchina per la pasta al tuo fianco è molto più laborioso. Questo perché un pastaio essenzialmente si assume tutto il duro lavoro.

Se decidi di non investire in una macchina per la pasta, dovrai mescolare, impastare e stendere tu stesso l’impasto fino a renderlo sottilissimo usando un utensile da cucina come un mattarello. Dovrai anche tagliare e modellare la pasta che desideri realizzare. Ci vuole un po’ più di pazienza rispetto all’utilizzo di una macchina per pasta dedicata, ma è comunque possibile.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: