I migliori mini frigo 2021

Questi sono i migliori mini frigoriferi per aggiungere un altro livello di comodità alla tua casa, compresi i modelli ad alta efficienza energetica per tutti gli spazi. I migliori mini frigo saranno un’aggiunta eccellente a molte aree della tua casa, o anche oltre; sono perfetti per camper, dormitori e uffici, soprattutto nei mesi estivi. Questi elettrodomestici compatti sono ideali per uno spuntino veloce o un drink se uno dei migliori frigoriferi side-by-side è troppo lontano per il comfort o se vuoi elevare un’area del tuo spazio vitale o dell’ufficio.

E invece dei mini frigoriferi che aggiungono costi extra ingestibili alle bollette, ci sono molte scelte efficienti dal punto di vista energetico che possono essere super convenienti da gestire. La portabilità di questi frigoriferi li rende anche un ottimo abbinamento per chiunque si muova molto o per chi è bloccato per spazio nei dormitori o negli uffici. Anche se lo tieni solo all’interno della tua casa, il design dei mini-frigo lo rende facile da raccogliere e collegare in un’altra stanza, se lo desideri.

Ci sono un sacco di funzioni interessanti che rendono i migliori mini frigoriferi un ottimo investimento per i mesi estivi quando potresti essere divertente; dalle porte in vetro per mostrare la tua scelta di bevande, alle sezioni freezer integrate per riporre ghiaccioli e gelati. Per ulteriori elettrodomestici per renderti il ​​miglior ospite in circolazione, consulta la nostra guida ai migliori refrigeratori per vino.

Haier HC33SW20RB: il miglior minifrigo in assoluto

Il mini frigorifero Haier è efficiente dal punto di vista energetico e dispone di un congelatore integrato.

Pro:

  • Energia efficiente
  • Congelatore di buone dimensioni

Contro:

  • Nessuna luce interna
  • Nessuno sbrinamento automatico

Il minifrigo salvaspazio Haier HC33SW20RB è relativamente economico e costa solo circa 29 euro all’anno in elettricità per funzionare.

Puoi estrarre i suoi due ripiani scorrevoli in vetro e disporli a tuo piacimento o rimuoverne uno in modo da poter inserire all’interno oggetti grandi o di dimensioni dispari. Inoltre, la sua porta funge anche da utile spazio di archiviazione con due ripiani pieni, due mezzi ripiani e un’area che può contenere una bottiglia da 2 litri. Il ripiano superiore della porta include un distributore di bevande in lattina con sezioni per contenere ogni lattina. I suoi due ripiani inferiori possono contenere condimenti, mentre il ripiano inferiore può contenere più lattine e una bottiglia alta.

La porta del mini frigo Haier è reversibile: puoi svitarla e fissarla dall’altra parte. Poiché è compatto e può aprirsi a sinistra oa destra, questo mini frigorifero si adatta alla maggior parte delle case, dei dormitori e degli uffici.

Questo mini frigorifero Haier non ha una luce interna o una funzione di sbrinamento automatico ed è disponibile solo in nero. Tuttavia, l’HC33SW20RB compensa queste carenze con la sua versatilità e utilità a tutto tondo.

Black & Decker BCRK25W: il miglior minifrigo per rapporto qualità-prezzo

Il minifrigo Black & Decker BCRK25W è conveniente ed è certificato Energy Star.

Pro:

  • Conveniente
  • Certificazione Energy Star

Contro:

  • Nessuno sbrinamento automatico
  • Solo 2,5 piedi cubi

L’interno del mini frigorifero Black & Decker BCRK25W a prezzi ragionevoli è di soli 2,5 piedi cubi, ma grazie al suo design, si adatta ancora a una buona quantità di cibo e bevande.

La porta può contenere una bottiglia da due litri, altri contenitori per bevande e lattine di bibite, nonché cibo. Tuttavia, il ripiano superiore della porta è un po’ corto, quindi è meglio per cose come condimenti e vasetti. Puoi anche conservare il cibo nel congelatore a tutta larghezza del frigorifero, che può contenere pasti surgelati, snack e una vaschetta per i cubetti di ghiaccio.

Misurando solo 17,5 x 18,5 x 26,6 pollici, puoi mettere questo frigorifero compatto su un piano di lavoro o in una stanza dei giochi o in un dormitorio. Pesa solo 46,3 libbre, quindi è facile da spostare. Il BCRK25W è anche silenzioso, quindi non dovrebbe disturbare il sonno se lo metti in una camera da letto. Inoltre, puoi invertire la porta: poiché può oscillare a sinistra o a destra, il frigorifero si adatta a più posti.

Il Black & Decker BCRK25W non ha una funzione di sbrinamento automatico. Tuttavia, è certificato Energy Star.

Magic Chef MCBR440S2: il miglior minifrigo per uffici

Il mini frigorifero Magic Chef MCBR440S2 ha un cassetto per frutta e verdura, che lo rende perfetto per i pranzi d’ufficio.

Pro:

  • Interno di 4,4 piedi cubi
  • Cassetto frutta e verdura

Contro:

  • Pesante
  • Relativamente costoso

Il mini frigorifero Magic Chef MCBR440S2 ha un interno di 4,4 piedi cubi, spazio sufficiente per conservare cibo e bevande in abbondanza.

C’è anche un cassetto per mantenere freschi i prodotti e il cassetto è trasparente, quindi non devi aprirlo per vedere cosa c’è dentro.

La luce interna del frigorifero permette di vedere bene il cibo sui due ripiani in vetro, che puoi organizzare in cinque posizioni. Il congelatore si estende su tutta la parte superiore dell’elettrodomestico, quindi c’è molto spazio per i pasti surgelati e la vaschetta per i cubetti di ghiaccio inclusa. La porta ha scomparti che possono contenere un gallone di latte, una bottiglia di bibite da 2 litri e altro ancora.

Nonostante i suoi interni spaziosi, questo mini frigorifero Magic Chef è compatto e misura 9,5 x 33,1 x 22 pollici. Puoi riporlo sotto un bancone, nell’angolo di un covo o di un ufficio o in una stanza del dormitorio. Inoltre, la porta è reversibile: può aprirsi a destra o a sinistra, a seconda di quale lato la fissi al frigorifero. Questo rende più facile trovare un posto dove installarlo.

Il Magic Chef MCBR440S2 è un po’ caro rispetto ad altri modelli che abbiamo recensito. Tuttavia, ne vale la pena se hai bisogno di un mini frigorifero con molto spazio di archiviazione.

NewAir AB-1200: il miglior minifrigo per la birra

Conservando fino a 126 bevande in lattina, il mini frigo NewAir AB-1200 è il migliore per conservare la birra.

Pro:

  • Porta di vetro
  • Questo mini frigo ha spazio per 126 bevande in lattina

Contro:

  • Caro
  • È un frigorifero monouso, progettato per contenere solo bevande

Il NewAir AB-1200 è un elegante mini frigorifero nero con finiture in acciaio inossidabile e una divertente porta in vetro. Fa una cosa molto bene: può contenere 126 bevande in lattina e mantenerle ben fresche, con temperature che possono arrivare fino a 34 gradi Fahrenheit.

Puoi riporre le lattine per bevande su un lato o in piedi e puoi riorganizzare i cinque rack cromati per adattarli a qualunque cosa tu stia raffreddando.

Se lo desideri, puoi posizionare le bottiglie di vino sdraiate all’interno di questo mini frigorifero per mantenerle fresche e i loro tappi umidi. I tappi secchi sono dannosi per il vino poiché possono far entrare aria all’interno della bottiglia, esponendo il vino all’ossigeno e rovinandone il sapore. Puoi anche conservare la birra in bottiglia. Ottieni un generoso 3,4 piedi cubi di spazio interno con questo mini frigorifero e funziona a 35 decibel silenziosi.

Koolatron KWCA4: il miglior mini frigo portatile

Il Koolatron KWCA4 è un frigorifero innovativo che è divertente e ottimo per conservare qualche drink mentre sei in movimento.

Pro:

  • Puoi alimentarlo con una presa a muro o con la presa CC della tua auto

Contro:

  • Può essere usato solo per raffreddare sei lattine di soda

Il Koolatron KWCA4 è un mini frigo rosso brillante carino, ma minuscolo che contiene solo sei lattine di bibite e presenta un logo Coca-Cola e un orso che tiene una bottiglia di Coca Cola sulla porta d’ingresso.

Puoi collegare questo divertente piccolo frigorifero in stile retrò a una tipica presa elettrica CA da 110 volt o alla presa CC da 12 volt della tua auto. A differenza dei normali mini frigoriferi che utilizzano i compressori per il raffreddamento, questo utilizza un sistema termoelettrico con una ventola per estrarre il calore dal dispositivo e una serie di griglie sul retro che mantengono fresco l’interno.

Puoi raffreddare le tue bevande in lattina fino a 32 gradi Fahrenheit al di sotto della temperatura ambiente. Anche se utilizza un ventilatore, questa è una macchina silenziosa ed è sicuramente un pezzo di conversazione.

Quanto costano i mini frigo e ne valgono la pena?

La fascia di prezzo di un buon minifrigo può variare tra i 70 e i 350 euro, con costi di gestione che variano da modello a modello. La nostra scelta migliore, Haier HC33SW20RB, costa € 29 all’anno per l’esecuzione, dandoti un’idea di quanto potresti dover tenere in conto nelle bollette energetiche. La stessa cifra approssimativa può essere applicata a modelli con le stesse dimensioni, caratteristiche e qualità, anche se vale sempre la pena controllare la Guida energetica di un frigorifero specifico prima di fare la scelta finale.

Naturalmente, un mini frigorifero non sarà mai in grado di vivere fino alla stessa quantità di spazio di archiviazione di un elettrodomestico di dimensioni standard, ma vincono quando si tratta di portabilità e risparmio di spazio. Se ti stai trasferendo all’università o stai aprendo un ufficio, questi frigoriferi compatti possono fornirti rinfreschi dove un normale frigorifero non sarebbe appropriato. Oppure, se stai lottando per inserire tutti i tuoi generi alimentari nel tuo modello di cucina tradizionale, uno di questi mini frigoriferi come spazio secondario può alleggerire un po’ lo sforzo e significa che non dovrai spendere molto per un altro grande elettrodomestico .

Si possono acquistare minifrigo con scomparti freezer e porte in vetro?

Solo perché stai acquistando un mini frigorifero non significa che dovrai perdere alcune delle caratteristiche sgargianti che puoi aspettarti da un modello a grandezza naturale. Se ti manca anche lo spazio nel tuo normale congelatore, invece di cestinare i ghiaccioli o le verdure surgelate, puoi acquistare mini frigoriferi che creano spazio extra con scomparti congelatori integrati.

Questi possono essere molto utili se stai usando il tuo mini frigorifero come un refrigeratore per bevande, poiché puoi riempire il congelatore con ghiaccio e servire bevande fredde quasi istantanee con pochi problemi.

Oltre a trovare una casa per i prodotti congelati in eccesso, ci sono anche mini frigoriferi dotati di porte in vetro. Se la tua intenzione è quella di mostrare la tua collezione di bevande o semplicemente di riflettere sul tuo prossimo spuntino senza far uscire l’aria fredda nella tua stanza, questi modelli fanno risparmiare sui costi energetici e sono anche una bella aggiunta a qualsiasi appartamento o sala giochi.

Qual è il miglior mini frigo per la birra?

La nostra prima scelta quando si tratta di scegliere il miglior minifrigo per la birra è il NewAir AB-1200, un elettrodomestico dedicato a conservare fino a 126 lattine di qualsiasi bevanda tu voglia. Ha cinque rack rimovibili in modo da poter personalizzare anche lo spazio, ad esempio estrarre un ripiano per fare spazio a bottiglie più grandi, se lo si desidera.

C’è anche un pratico cancello di metallo integrato nella parte inferiore di questo mini frigorifero, per evitare che le lattine rotolino via durante il recupero di una bevanda. Le recensioni positive degli utenti hanno anche commentato quanto fosse silenzioso questo mini-frigo, il che è un vantaggio enorme se vuoi metterlo in un’area in cui socializzare.

Sebbene il NewAir AB-1200 sia sicuramente il miglior acquisto per chiunque desideri un posto dove conservare le proprie birre, è anche relativamente costoso. Se sei pronto a ridimensionare le funzionalità fantasiose, il Koolatron KWCA4 è un’alternativa economica, se non un po’ ingannevole, che contiene sei lattine ed è estremamente economica.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: