Migliori forni 2021

Scegli tra i migliori forni sul mercato in questo momento, comprese le migliori stufe LG e altro ancora. Scegliere uno dei migliori forni per la tua cucina è un buon investimento. Non solo questo apparecchio verrà utilizzato praticamente ogni giorno, ma può anche semplificare la vita grazie a grandi capacità e funzionalità intelligenti che consentono di risparmiare tempo e fatica.

Abbiamo cercato in alto e in basso per offrirti i migliori forni in circolazione e sarai in grado di individuare le migliori stufe LG, i forni GE e le opzioni intelligenti anche da Frigidaire. La prima cosa da considerare è la dimensione del forno di cui avrai bisogno. Se vivi da solo, puoi risparmiare optando per un forno di capacità inferiore, tuttavia, consigliamo alle famiglie di scegliere qualcosa con cinque piedi cubi o più. Se questo non sembra abbastanza spazio per la tua famiglia amante del cibo, leggi la nostra guida che copre i migliori forni doppi elettrici a parete.

Per alcuni, i migliori forni saranno alimentati a gas in modo da avere un ampio controllo sul calore, tuttavia, ci sono anche modelli elettrici. Per cibi cotti in modo uniforme in fretta, cerca forni affidabili che offrono una cottura a convezione. Funziona facendo circolare l’aria calda intorno al forno assicurando che tutti i lati dei piatti siano riscaldati in modo uniforme.

A seconda del budget e del tipo di cucina che ti piace fare, influenzerà se hai bisogno delle funzionalità che offrono i migliori forni. Queste funzioni fantasiose includono telecamere nel forno, modalità di frittura ad aria e divisori in modo da poter sfruttare al massimo il forno. Non dimenticare nemmeno di dare un’occhiata al piano di cottura e prendere nota di quanti bruciatori è dotato di ciascuno.

In alternativa, per altre opzioni di cottura, consulta le nostre guide sulle migliori cucine a gas e sui migliori piani cottura elettrici.

GE JB655YKFS: Miglior forno

Il GE JB655YKFS è un ottimo forno di fascia media che ha una buona capacità e ottime caratteristiche.

Pro:

  • Grande capacità
  • Ritarda la funzione di cottura
  • Doppio bruciatore

Contro:

  • I controlli sono sul retro

Il GE JB655YKFS è un ottimo forno disponibile in sei diversi colori. All’interno del forno, puoi aspettarti 5,3 piedi cubi di spazio e il piano di cottura offre cinque elementi del bruciatore, uno dei quali è progettato per mantenere caldo il cibo una volta cotto. Due dei piani cottura hanno due fuochi che possono essere espansi per adattarsi a pentole più grandi o funzionare su una dimensione più piccola per la cottura quotidiana.

Le manopole di controllo sono posizionate sul retro di questo forno e, sebbene ciò crei più spazio sul piano cottura da 30 pollici, alcuni utenti segnalano che ciò può intralciare pentole e pentole più grandi. Le caratteristiche distintive includono l’impostazione di cottura ritardata che consente di programmare il forno per iniziare la cottura in un secondo momento. L’impostazione del ritardo può essere utilizzata anche con la modalità di pulizia automatica, il che significa che puoi lasciare il forno pulito mentre non sei nella stanza e tornare a un fornello immacolato.

Frigidaire GCRE3060AF: il miglior forno intelligente

Il Frigidaire GCRE3060AF ha elementi di frittura ad aria integrati e tripli bruciatori.

Pro:

  • Modalità frittura ad aria
  • Pulizia a vapore
  • Dimensioni generose

Contro:

  • Difficile da pulire

Il Frigidaire GCRE3060AF è un’ottima opzione per chi è disposto a spendere un po ‘di più. Non ha un prezzo irragionevole, ma è al di sopra della media per una singola gamma di forni. Questo forno ha una modalità friggitrice ad aria incorporata che funzionerà altrettanto bene come un apparecchio da banco per creare cibi fritti croccanti, senza olio. Il forno ha una grande capacità di 5,7 piedi cubi e tre ripiani che ti permetteranno di cucinare tutti i tipi di piatti contemporaneamente. I suoi comandi sono digitali e puoi regolare la temperatura utilizzando le manopole che si trovano sul retro del piano cottura.

Il piano cottura del Frigidaire GCRE3060AF è elettrico e notoriamente difficile da pulire. Tuttavia, ha alcuni ottimi elementi, come un triplo bruciatore che si regola da sei, nove o 12 pollici come richiesto. Dispone inoltre di un doppio bruciatore con modalità di ebollizione rapida e di un piano cottura riscaldante per mantenere il cibo fresco una volta cotto.

Forno elettrico a doppia parete GE Profile PTD9000SNSS: il miglior forno per panettieri

Il forno elettrico a doppia parete GE Profile PTD9000SNSS è ideale per i panettieri domestici grazie alla telecamera interna al forno e alla funzione autopulente.

Pro:

  • Grande capacità
  • Fotocamera nel forno

Contro:

  • Garanzia di un anno
  • Solo un’opzione di colore

Il forno elettrico a doppia parete GE Profile PTD9000SNSS è uno dei migliori forni per panettieri grazie ai suoi spazi, doppia capacità e caratteristiche intelligenti come la fotocamera incorporata in modo da poter controllare le tue torte, senza lasciare che il calore del forno ne risulti torte accartocciate.

Non sono solo torte, anche questo doppio forno è stato progettato per cucinare. Il forno elettrico a doppia parete GE Profile PTD9000SNSS ha anche una modalità di frittura ad aria e altre caratteristiche che lo rendono un gioco da ragazzi. Il forno è autopulente, ha griglie scorrevoli e ha porte a chiusura rallentata.

Samsung NE58F9710WS: la migliore gamma di forni

Il forno Samsung NE58F9710WS è ideale per arrostire e cuocere al forno e può fungere da doppio forno.

Pro:

  • Puoi azionare il forno in due metà
  • Funzionalità pratiche

Contro:

  • Costoso
  • Piccolo display

Il Samsung NE58F9710WS è una gamma di forni elettrici che è un buon tuttofare. Ha un forno a gas e un piano cottura elettrico. La caratteristica intelligente della gamma di forni Samsung è che viene fornita completa di un divisorio rimovibile, il che significa che puoi separare il forno in modo che funzioni a due diverse temperature.

Il Samsung NE58F9710WS offre una capacità di 5,8 piedi cubi, pulizia a vapore e cinque elementi riscaldanti. Gli elementi riscaldanti sul piano di cottura offrono una cottura flessibile, con un bruciatore espandibile, e anche una zona di riscaldamento. Un’altra caratteristica che offre flessibilità è che le tre griglie del forno possono essere configurate in una scelta di sette posizioni della griglia.

Gamma Elettrica Electrolux E130EF45QS: Miglior forno elettrico

La gamma elettrica Electrolux E130EF45QS è un forno elettrico con sei modalità di cottura e una funzione autopulente.

Pro:

  • Cassetto scaldavivande
  • Garanzia lunga

Contro:

  • Capacità del forno più piccola
  • Autopulente

Il forno Electrolux E130EF45QS della gamma elettrica ha 4,6 piedi cubi di spazio di cottura, rendendolo uno dei più piccoli nella nostra guida. Ciò che manca a questo forno in termini di capacità, tuttavia, compensa in termini di funzionalità.

L’Electrolux ha sei funzionalità di cottura che includono una funzione Keep Warm. Oltre a questo, c’è anche un cassetto scaldavivande. Sebbene questo forno elettrico sia dotato di una modalità autopulente, non è eccessivamente efficace e la capacità del forno più piccola può essere un grosso svantaggio per chi ha famiglie più grandi.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: