Migliori cucine a gas 2021

Scegli tra le migliori cucine a gas con potenti opzioni di GE, LG e altri affidabili marchi di stufe a gas.

C’è un motivo per cui le migliori cucine a gas sono le migliori amiche di uno chef e questo perché queste potenti stufe sono facili da regolare e funzionano rapidamente. Scegliere il fornello a gas giusto per te non è sempre così facile, quindi ecco i nostri consigli su cosa cercare.

Per prima cosa, di che taglia hai bisogno? Una rapida occhiata alle nostre recensioni di cucine a gas di seguito ti mostrerà una selezione di cucine a gas da 30 e 36 pollici e molte hanno anche cinque fuochi in modo da poter cucinare un’intera serie di piatti allo stesso tempo. Quando si tratta della sezione del forno, alcune delle migliori stufe a gas hanno due zone di cottura che sono ottime se quello che stai preparando richiede due temperature diverse.

A parte le dimensioni, per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo investimento, guarda alla potenza che ogni modello offre. Questo è misurato in British Thermal Units (BTU) e puoi aspettarti che le migliori gamme di gas abbiano un BTU di 20.000 o più.

Se stai cercando una stufa a gas economica, puoi risparmiare optando per una capacità inferiore e un modello che non è così potente, tuttavia, se sei un cuoco appassionato, potrebbe valere la pena pagare un po ‘di più inizialmente per ridurre i tempi di cottura in futuro.

Per apparecchi di cottura alternativi, considera le migliori cucine elettriche oi migliori piani cottura elettrici.

GE JGSS86SPSS: Miglior cucina a gas con doppio forno

La cucina a gas per doppio forno GE JGSS86SPSS ha un’ampia capacità per soddisfare tutte le vostre esigenze culinarie e dimezzare i tempi di cottura.

Pro:

  • Bruciatore ovale centrale
  • Piastra integrata

Contro:

  • Non abilitato allo smart
  • Non resistente alle impronte digitali

Se hai una famiglia numerosa o gestisci una famiglia indaffarata, la gamma a gas GE JGSS86SPSS con doppio forno è progettata per semplificarti la vita. La doppia capacità offre molto più spazio per cucinare in modo uniforme una varietà di piatti contemporaneamente, risparmiando tempo prezioso.

Questa cucina a gas è dotata di una grande piastra antiaderente integrata che si trova sul fornello ovale centrale ed è ideale per frittelle o fritture veloci.

Con pratiche impostazioni del piano di cottura come, ritardare la cottura e ritardare l’avvio della modalità Sabbath, questo consente un maggiore controllo sulle preferenze di cottura. GE JGSS86SPSS è inoltre dotato di un grill in forno per ottenere la temperatura di cottura perfetta e di un’opzione di pulizia a vapore che impiega 30 minuti per funzionare.

Ciò che manca a questa gamma di gas, tuttavia, sono le funzionalità WiFi, un secondo timer e le opzioni di finitura resistenti alle impronte digitali.

LG LTG4715ST: la migliore gamma di gas intelligente

LG LTG4715ST è un fornello a gas a doppio forno premium dotato di funzionalità WiFi per aiutarti.

Pro:

  • Convezione ProBake
  • Abilitato intelligente

Contro:

  • Nessun cassetto portaoggetti
  • Il pannello di controllo LED non è retroilluminato

L’LG LTG4715ST è una gamma intelligente a doppio gas con un’enorme capacità di 6,9 piedi cubi. È anche una delle migliori cucine a gas per fornai grazie alla convezione ProBake che offre. Questa tecnologia riscalda il forno più velocemente e distribuisce il calore in modo uniforme per perfezionare quelle torte.

Oltre alle torte, questa cucina a gas intelligente è dotata di potenti bruciatori, incluso un bruciatore Ultra Heat per generare calore rapido e intenso. Inoltre, ha comodi accessori come una griglia wok rimovibile, una piastra per griglia, una griglia scorrevole e una griglia nel forno.

Come ci si aspetterebbe da una gamma premium, ha caratteristiche intelligenti come l’intuitivo touchscreen in vetro che è facile da usare con il semplice tocco di un pulsante. Tieni presente che questo può essere molto delicato, quindi potrebbe essere soggetto a impostazioni di tocco accidentale o essere fastidioso per alcuni utenti.

Ovviamente, il punto chiave di vendita qui sono le funzionalità intelligenti dell’LG LTG4715ST che ti danno in modo efficiente un maggiore controllo per monitorare la tua cucina da remoto dal tuo telefono tramite l’app.

Uno svantaggio degno di nota è che questa gamma di gas intelligente non ha un cassetto portaoggetti.

Whirlpool WFG320M0BS: la migliore gamma di gas economica

Per una gamma a gas economica che funziona bene, Whirlpool WFG320M0BS ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pro:

  • Griglia sotto il forno
  • Conveniente

Contro:

  • Nessun cassetto portaoggetti
  • Non ha il quinto bruciatore

Whirlpool WFG320M0BS è una cucina a gas economica con ampio spazio per gestire le tue esigenze quotidiane di cottura. Inoltre, è dotato di una grande griglia sotto il forno e il Custom Broil ti consente di impostare temperature di cottura precise.

A differenza di altri modelli, non ha un quinto bruciatore che è una vera delusione. Tuttavia, i suoi quattro bruciatori SpeedHeat sono ottimi per bollire, friggere e rosolare rapidamente i tuoi piatti. Whirlpool WFG320M0BS è facile da usare con semplici controlli elettronici. E viene fornito con un comodo blocco dei controlli che disabilita il pannello di controllo in caso di modifiche accidentali alle impostazioni.

Sebbene non sia dotato di utili opzioni di cottura preimpostate, questa gamma di gas è più economica delle altre che abbiamo esaminato, quindi non ti aspetteresti tante funzionalità di fascia alta. Tuttavia, la gamma è disponibile in diversi colori, tra cui nero, acciaio inossidabile e bianco.

Se ti rivolgi a una famiglia numerosa e hai bisogno di più capacità, questo potrebbe non essere l’ideale per te. Inoltre, gli svantaggi notevoli sono la mancanza di spazio di archiviazione e l’assenza di funzionalità intelligenti.

Maytag MGR6600FB: la migliore garanzia per i fornelli a gas

Maytag MGR6600FB offre un’eccezionale potenza di cottura con funzionalità avanzate come la cottura di precisione.

Pro:

  • Garanzia lunga
  • Sistema di cottura di precisione

Contro:

  • Costoso
  • Capacità ridotta

Maytag MGR6600FB è un forno a gas singolo e durevole che offre risultati di cottura potenti. Inoltre viene fornito con una lunga garanzia di dieci anni sulle parti per mettere la tua mente a proprio agio. La maggior parte delle gamme di solito viene fornita con una garanzia standard di un anno, quindi questo ti farà risparmiare denaro a lungo termine.

Oltre ad avere una garanzia impressionante, Maytag MGR6600FB ha molte funzioni per rendere la cottura un gioco da ragazzi. Viene fornito con una capacità di cinque piedi cubi abbastanza piccola ma ha un sistema di riscaldamento rapido per garantire prestazioni ottimali. I sensori di controllo di precisione ti assicureranno di ottenere pasti cotti in modo uniforme ogni volta. Maytag MGR6600FB ha anche cinque bruciatori ad alta intensità, incluso un bruciatore Simmer che va da 800 a 5.000 BTU, utile per quei piatti veloci. Il pratico fornello ovale si adatta facilmente a una bistecchiera o pentole di grandi dimensioni.

Altre caratteristiche includono, la griglia variabile e l’impostazione di cottura ritardata ti consentono di programmare il tempo necessario per tutte le tue delizie di cottura.

Non ha un doppio forno o convezione, ma è dotato di funzioni utili come il pratico cassetto inferiore.

Frigidaire FGGH3047VF: la migliore gamma di gas da 30 pollici

La gamma a gas da 30 pollici Frigidaire FGGH3047VF combina potenza e versatilità. Insieme a caratteristiche di alta qualità come una friggitrice ad aria incorporata.

Pro:

  • Opzione Air Fry
  • Finitura a prova di sbavature

Contro:

  • Costoso
  • Non abilitato allo smart

Se stai cercando una gamma a gas versatile da 30 pollici che abbia tutto ciò di cui hai bisogno e altro, il Frigidaire FGGH3047VF è l’ideale. Inoltre, l’opzione frittura ad aria ti consente di cucinare pasti più sani, che non ti lasceranno in colpa per quelle calorie!

La gamma Frigidaire FGGH3047VF deve i suoi impressionanti risultati di cottura al suo sistema True Convection. Questa ventola di convezione e il terzo elemento riscaldante fanno circolare l’aria calda in modo uniforme intorno al forno più velocemente, creando risultati di cottura uniforme. Inoltre, le tre griglie del forno consentono anche più spazio per quelle teglie o piatti da forno extra. La gamma include anche una griglia in forno e una padella per una maggiore varietà.

Altre caratteristiche utili includono l’impostazione Quick Preheat, il bruciatore ad ebollizione rapida progettato per riscaldare l’acqua molto più velocemente, il cassetto inferiore e un blocco comandi, ideale per famiglie con bambini piccoli. È inoltre progettato per essere resistente alle sbavature per eliminare quelle antiestetiche impronte digitali.

Ciò che lo delude è la mancanza di impostazioni predefinite di cottura oltre alla modalità Sabbath. Inoltre, per una gamma di gas di questo prezzo, è sorprendente non avere alcuna funzionalità WiFi disponibile.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: