Le migliori vasche idromassaggio gonfiabili 2021

Scopri le migliori vasche idromassaggio gonfiabili per il riposo e il relax nel tuo patio, con le migliori scelte di Intex, Coleman e Bestway. Le migliori vasche idromassaggio gonfiabili ti permettono di rilassarti e distenderti nel comfort di casa tua. Sono una scelta eccellente se non hai il budget o lo spazio per installare una delle migliori vasche idromassaggio in modo permanente, o se vuoi provare una piccola vita da vasca prima di investire più soldi lungo la linea. C’è una vasta gamma di taglie disponibili, da due persone a otto persone, così puoi soddisfare esattamente quante persone desideri inserire nella tua vasca idromassaggio gonfiabile.

Le migliori vasche idromassaggio gonfiabili hanno più di 100 getti per far partire tutte quelle deliziose bolle massaggianti. Alcuni hanno anche poggiatesta integrati, che vantano il tuo comfort mentre fai un tuffo. Se stai provando dolori e dolori, immergere i muscoli e le articolazioni in una vasca idromassaggio gonfiabile potrebbe anche aiutare ad alleviare parte del tuo disagio. Non c’è nemmeno bisogno di preoccuparsi di trovare un posto adatto a lungo termine per la tua vasca idromassaggio gonfiabile, poiché puoi riporla in modo rapido ed efficiente dopo che è stata pulita.

La portabilità, ovviamente, è un importante punto di forza delle migliori vasche idromassaggio gonfiabili, poiché la loro natura pieghevole significa che puoi portarle ovunque tu voglia. Che si tratti di un campeggio per camper o di una casa vacanza, tutto ciò di cui la tua vasca gonfiabile ha bisogno è acqua e una fonte di elettricità. Nel complesso, le vasche idromassaggio gonfiabili sono un ottimo posto dove rilassarsi con amici e familiari per godersi un po’ di idroterapia. Puoi persino acquistarli con luci a LED per creare un’atmosfera da festa.

Se sei interessato ad altre soluzioni per la salute a base d’acqua, assicurati di consultare la nostra guida alle migliori piscine termali anche per la tua casa.

Coleman Lay-Z-Spa 54131E: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile in assoluto

La migliore vasca idromassaggio gonfiabile per quasi tutti

SPECIFICHE:

  • Capacità: 6 persone
  • Temperatura massima: 104 gradi
  • Getti: 114

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Super conveniente
  • Facile da configurare
  • Robusto e comodo

MOTIVI PER EVITARE:

  • Sei sarebbe una misura stretta

La vasca idromassaggio gonfiabile Coleman SaluSpa è una delle vasche idromassaggio gonfiabili più popolari in circolazione per la sua convenienza, la costruzione di qualità e la meritata reputazione di Coleman per il servizio clienti. Questa è una grande vasca idromassaggio che contiene fino a 242 galloni d’acqua ed è abbastanza grande da contenere da quattro a sei adulti alla volta, anche se sarebbe una compressione.

L’esterno è dotato di una struttura a travi verticali, quindi la vasca non dovrebbe perdere la sua forma nel tempo. Una copertura a terra imbottita aggiunge al comfort di quella che è già una vasca molto rilassante. Il tappetino, ovviamente, protegge anche la vasca dai detriti sul terreno sottostante oltre a trattenere il calore dell’acqua.

Dovrai pensare in anticipo per iniziare a riscaldare l’acqua un giorno prima di usarla, a meno che non la mantenga sempre a una temperatura relativamente calda, perché ci vuole un po’ di tempo per riscaldarsi. Un manometro incluso ti aiuta a evitare un gonfiaggio eccessivo e una chiave di serraggio inclusa è appositamente progettata per serrare l’impostazione della valvola per evitare perdite nel tempo.

Recensione di Intex PureSpa Portable Bubble Jet Spa: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile con funzionalità integrate

La migliore vasca idromassaggio gonfiabile con luce LED e poggiatesta

SPECIFICHE:

  • Capacità: 4
  • Temperatura massima: 104 gradi
  • Getti: 104

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • 2 poggiatesta
  • Esperienza di massaggio con bolle con 104 getti
  • Luce LED integrata built

MOTIVI PER EVITARE:

  • Piccola capacità

La Intex PureSpa Portable Bubble Jet Spa offre una soluzione a chiunque desideri funzionalità di lusso che non debbano aggiungere al proprio acquisto, con sia comfort che divertimento nell’inclusione di poggiatesta e luce a LED. Anche le caratteristiche dell’idroterapia non sono state dimenticate, con un sistema a getto di massaggio a bolle in modo da poter alleviare le preoccupazioni.

Uno svantaggio di questa vasca è la sua piccola capacità, in quanto ha spazio solo per quattro persone, il che significa che mentre può adattarsi a una famiglia, non c’è molto spazio per intrattenere. Tuttavia, può contenere ben 210 galloni d’acqua, con le recensioni degli utenti che sottolineano costantemente quanto sia comodo sedersi.

Il pacchetto incluso con Intex PureSpa Portable Bubble Jet Spa è ampio, con materiali per la pulizia e una copertura e un panno termico per mantenere la vasca in perfetta armonia. Le pareti di questa vasca sono rinforzate con un ampio numero di travi all’interno della costruzione FiberTech, quindi puoi stare tranquillo anche quando si tratta di qualità.

Bestway Lay-Z-Spa Paris: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per l’illuminazione a LED

Entra nell’atmosfera con la migliore vasca idromassaggio con luci a LED.

SPECIFICHE:

  • Capacità : 4 persone
  • Temperatura massima: 104 gradi
  • Getti: 104

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Luci a LED integrate
  • Ottimo per controllare la temperatura

MOTIVI PER EVITARE:

  • Getti sul lato gentile

La vasca idromassaggio gonfiabile Bestway Lay-Z-Spa Paris è una scelta eccellente se vuoi creare l’atmosfera con l’illuminazione ambientale, grazie alle luci a LED integrate. Questo lo rende perfetto per creare un’atmosfera di festa e darti uno spazio dove puoi intrattenere te stesso e i tuoi amici. Oltre all’illuminazione d’atmosfera, questa vasca idromassaggio gonfiabile ha anche un gran numero di getti, 104 in effetti, per creare un effetto rilassante.

In termini di design, questa vasca sarebbe un’aggiunta elegante a una casa grazie al suo esterno bianco chic. È inoltre rinforzato con tre strati di poliestere e PVC. Un’altra caratteristica eccellente è che questa vasca dovrebbe trattenere il calore grazie ai suoi coperchi e alla protezione del cuscinetto d’aria. Sarà una grazia salvifica per quando vorrai fare un tuffo senza dover aspettare ore che la vasca si riscaldi.

Bestway SaluSpa Miami Airjet: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile da due a quattro persone

Questa è la migliore vasca idromassaggio gonfiabile se stai cercando spazio per due o quattro persone.

SPECIFICHE:

  • Capacità: da 2 a 4 persone
  • Temperatura: 104 gradi
  • Getti: 104

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Facile da montare
  • Il timer ti consente di programmare la temperatura

MOTIVI PER EVITARE:

  • Mancanza di getti

La vasca idromassaggio gonfiabile Bestway SaluSpa Miami Airjet è una vasca economica con caratteristiche piacevoli, la migliore delle quali è la possibilità di programmare un timer per cambiare la temperatura in anticipo. Ciò significa che non dovrai più aspettare che la tua vasca raggiunga la temperatura ottimale; invece, divertiti a scivolare nelle acque rilassanti all’ora esatta che hai pianificato.

Questo modello è decisamente più piccolo rispetto alle vasche idromassaggio gonfiabili, in grado di ospitare fino a quattro persone, anche se ci sarà sicuramente più spazio per le gambe se siete solo voi due. Ciò significa che questa è un’opzione conveniente per tutte le famiglie che desiderano l’esperienza della vasca senza problemi.

È anche bello sapere che questo modello è dotato di un sistema di filtraggio integrato nella pompa multifunzione, in modo che la tua pelle non venga irritata da nulla di sgradevole. Funziona anche per aiutare a far circolare il cloro e mantenere la tua nuova oasi in condizioni eccellenti.

Bestway 54190E SaluSpa: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per un tocco di lusso

Immergiti nella felicità con questa lussuosa vasca idromassaggio gonfiabile per sette persone

SPECIFICHE:

  • Capienza: 7 persone
  • Temperatura massima: 104 gradi
  • Getti: 84

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Sistema a getto d’aria massaggiante
  • Filtrazione dell’acqua integrata
  • Può ospitare fino a 7 persone

MOTIVI PER EVITARE:

  • Una delle vasche idromassaggio gonfiabili più costose

Il lusso della vasca idromassaggio gonfiabile Bestway 54190E SaluSpa può essere visto attraverso i suoi getti massaggianti e le caratteristiche di idroterapia, il sistema di riscaldamento rapido e il sistema di filtraggio dell’acqua integrato. E saresti perdonato per aver supposto che questa vasca sia la cosa reale, con il suo design di pannelli in legno ultra-elegante che eleva istantaneamente l’aspetto di qualsiasi cortile.

Se ami divertirti, questa vasca idromassaggio gonfiabile sarebbe una scelta eccellente grazie ai suoi sette posti, il che significa che tutta la famiglia e gli ospiti possono rilassarsi. Il pannello di controllo digitale di questa vasca è anche eccellente per la massima facilità d’uso, il che significa che puoi impostare la temperatura e controllare i getti con il semplice tocco di un pulsante.

Un altro enorme vantaggio di Bestway SaluSpa è che il pannello di controllo può essere utilizzato per impostare la temperatura fino a 72 ore in anticipo. Ciò significa che non devi aspettare che l’acqua si scaldi e rende l’uso programmato estremamente semplice. Dover aspettare che la tua vasca gonfiabile sia pronta per l’uso è una lamentela comune nelle recensioni degli utenti, quindi se desideri un maggiore controllo sulla temperatura, questa funzione sarà perfetta per te.

Intex PureSpa Greywood Deluxe: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile da cinque a sei persone

Una vasca idromassaggio gonfiabile per sei persone elegante e resistente

SPECIFICHE:

  • Capacità:: Sei persone
  • Temperatura massima:: 104 gradi
  • Getti:: 170 getti di bolle

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Elevato numero di getti massaggianti
  • Costruzione robusta
  • Design elegante

MOTIVI PER EVITARE:

  • Ci mette un po’ a scaldarsi

La gamma Intex PureSpa Greywood Deluxe è molto apprezzata e offre vasche idromassaggio gonfiabili sia per quattro che per sei persone. È progettato con un esterno in finta venatura del legno grigio, con una struttura a 3 strati resistente per garantire che resista in caso di uso intenso. (Le pareti sono rinforzate con un certo numero di travi.)

Le recensioni degli utenti sono in gran parte molto positive per questo modello Intex PureSpa, anche se una manciata di clienti esistenti avverte che ci vuole un po’ di tempo per riscaldarsi. Tuttavia, è ampiamente considerata una delle migliori vasche idromassaggio gonfiabili per facilità d’uso e può ospitare comodamente cinque persone – sei persone se sei felice di stare seduto uno vicino all’altro.

Quando acquisti la vasca da bagno per sei persone Intex PureSpa Greywood Deluxe, ottieni anche una gamma di materiali per la pulizia, oltre a una copertura e un panno termico per il fondo. Tutto sommato, questo è un pacchetto decente, ma è una delle opzioni più costose nella nostra raccolta di vasche idromassaggio gonfiabili.

Coleman SaluSpa Hawaii: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile quadrata

Senza dubbio la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per quattro persone per famiglie

SPECIFICHE:

  • Capacità: 4 persone
  • Temperatura massima: 104 gradi
  • Getti: 114

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Forma quadrata unica
  • Risparmio di spazio
  • Controlli digitali

MOTIVI PER EVITARE:

  • Capacità di quattro persone – non la più grande

Mentre la vasca idromassaggio gonfiabile quadrata Coleman 90454 SaluSpa Hawaii è di dimensioni più ridotte rispetto ad altre vasche idromassaggio gonfiabili che abbiamo esaminato, la sua forma quadrata unica offre spazio aggiuntivo per sedersi. Può ospitare comodamente una famiglia di quattro persone, con spazio anche per allungare le gambe.

Questa vasca gonfiabile è dotata di ben 114 getti di bolle e di un pavimento imbottito. Ha pannelli interni verticali in vinile per dargli supporto e prevenire cedimenti nel tempo. Pesa solo 73 libbre, il che lo rende abbastanza portatile prima di gonfiarlo rispetto alle vasche più grandi.

Quando acquisti questa vasca online, viene fornita con un rivestimento per piscina, una copertura per piscina, una pompa spa, un galleggiante chimico e due cartucce filtranti. Il pannello di controllo digitale è a portata di mano e il riscaldatore aumenta la temperatura fino a 104 gradi Fahrenheit. Con un cavo lungo solo 12 piedi, potresti dover considerare attentamente la posizione che hai in mente. Tuttavia, i suoi potenti getti e la costruzione robusta rendono il Coleman SaluSpa Hawaii un investimento utile.

Intex 77 PureSpa Bubble 28403E: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per il rapporto qualità-prezzo

Questa è la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per un valore assoluto

SPECIFICHE:

  • Capacità: 4 persone
  • Temperatura massima: 104 gradi
  • Getti: 120

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • L’acqua viene fatta circolare attraverso un sistema di addolcimento dell’acqua
  • Il coperchio ha serrature di protezione per bambini
  • È coperto da una garanzia di 12 mesi

MOTIVI PER EVITARE:

  • I prodotti chimici come il cloro non sono inclusi

L’Intex 77 PureSpa Bubble 28403E ha una struttura robusta e una buona selezione di accessori a un prezzo molto ragionevole. La costruzione Fiber-Tech combina PVC laminato rinforzato con uno strato di materiale fibroso. La vasca contiene 210 galloni d’acqua e può supportare quattro adulti alla volta.

Il telo termico con cui viene fornita questa spa gonfiabile protegge il fondo della vasca aggiungendo uno strato di isolamento. La copertura montata ha chiusure di sicurezza per bambini e una fodera in lamina per aiutare a trattenere il calore. Ha una pompa combinata e un riscaldatore che fa circolare l’acqua prima attraverso un addolcitore d’acqua incorporato, quindi un filtro dell’acqua. Questa è una caratteristica non comune per una vasca idromassaggio gonfiabile.

Utilizzando i controlli digitali sul riscaldatore, è possibile impostare la temperatura tra 68 e 104 gradi Fahrenheit. Si attivano anche i 120 getti utilizzando la lettura digitale. I getti sono alimentati dalla stessa pompa ad aria che usi per gonfiare la vasca. Un manometro dell’aria incluso ti aiuta a gonfiare la vasca al giusto livello e una chiave speciale è inclusa per serrare la valvola quando necessario.

Intex SimpleSpa 28481E: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per risparmiare energia

Una superba vasca idromassaggio gonfiabile a risparmio energetico

SPECIFICHE:

  • Capacità: quattro persone
  • Temperatura massima: 104 F
  • Getti: 100

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Elegante
  • Risparmio energetico
  • Extra resistente

MOTIVI PER EVITARE:

  • Si adatta a quattro con una stretta

La vasca idromassaggio gonfiabile Intex SimpleSpa 28481E ti regalerà un’esperienza super rilassante e piacevole simile a una spa a casa tua o in giardino. Viene fornito con un sistema di riscaldamento regolabile per garantire che la temperatura dell’acqua rimanga alla temperatura ottimale.

Inoltre, quando acquisti questa elegante vasca idromassaggio, non solo ottieni il dispositivo portatile, ma viene fornito con una copertura a risparmio energetico, una copertura isolante, un tubo di gonfiaggio, una borsa per il trasporto, un distributore di cloro galleggiante e due cartucce filtranti, che ne facilitano la manutenzione. La copertura a risparmio energetico aiuta la tua vasca idromassaggio gonfiabile a mantenere la sua temperatura. Ciò significa che consente di risparmiare energia e c’è meno tempo in attesa e più tempo per rilassarsi.

Tuttavia, a poco più di € 1.200, questo modello ha un prezzo elevato. Ma la buona notizia è che Intex è un marchio leader nella produzione di piscine interrate e fuori terra. Quindi è un marchio di cui ti puoi fidare. Inoltre, è disponibile una gamma di opzioni di finanziamento se si preferisce distribuire il costo di SimpleSpa 28481E su 24 mesi.

Coleman SaluSpa Tahiti AirJet: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per un controllo avanzato

Controlla la temperatura fino a 72 ore in anticipo

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Timer di risparmio energetico Power
  • Sistema AirJet
  • Illuminazione a LED

MOTIVI PER EVITARE:

  • Piccolo numero di getti

La vasca idromassaggio gonfiabile Coleman SaluSpa Tahiti AirJet è un brillante investimento portatile, se desideri un controllo ottimale sulla tua vasca tutto l’anno. Questo perché la temperatura di questo dispositivo può essere controllata fino a 72 ore in anticipo.

La Coleman SaluSpa Tahiti è inoltre dotata di illuminazione a LED alimentata a batteria che può alternare 7 colori diversi per un massimo di due ore. Trascorso questo tempo, l’illuminazione a LED si spegnerà automaticamente da sola. L’investimento portatile viene anche realizzato con un brillante sistema a getto d’aria per aiutare a circondare te e i tuoi ospiti con flussi di bolle e lenire i muscoli doloranti e stanchi.

Le pareti della vasca idromassaggio gonfiabile Coleman SaluSpa Tahiti AirJet sono realizzate in Tritech, il che significa che ha tre strati resistenti di PVC e poliestere per garantirne la durata e l’impermeabilità. Per riscaldare l’acqua fino a 104F, lo fai utilizzando il pannello di controllo digitale, che ha anche portabicchieri integrati.

Aleko 2-Person 130-Jet: la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per due persone

Questa è la migliore vasca idromassaggio gonfiabile per due persone

SPECIFICHE:

  • Capacità: 2 persone
  • Temperatura massima: 108 gradi
  • Getti: 130

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Riscalda fino ad una temperatura massima di 108°
  • Ottimo per spazi limitati
  • Si gonfia in pochi minuti e si sgonfia per una facile conservazione easy

MOTIVI PER EVITARE:

  • Una finitura meno elegante

La vasca idromassaggio gonfiabile Aleko per 2 persone a 130 getti è progettata per essere una fuga perfetta per due persone. Facile da installare e completo di un vassoio per bevande integrato, è facile immaginare di rilassarsi in questa vasca senza preoccuparsi del mondo. E il suo prezzo accessibile significa che puoi giustificare questa piccola fetta di relax, anche solo per voi due.

Questa vasca idromassaggio gonfiabile per due persone è eccellente anche per chi ha poco spazio e vuole integrare l’idroterapia nella propria routine. Il suo pavimento imbottito crea un’esperienza confortevole, il che significa che puoi sederti e rilassarti mentre ti godi i 130 getti di bolle ad alta potenza. La parte inferiore del coperchio ha anche un rivestimento in lamina per mantenere l’acqua calda e bloccare il calore.

Aleko si riscalda fino a una temperatura massima di 108 ° e il pannello digitale controlla la temperatura, i getti di bolle e le opzioni di filtro. Se stai sognando di sorseggiare una bevanda in una vasca privata nel tuo giardino, allora questo potrebbe essere quello che fa per te.

COME SCEGLIERE LA MIGLIORE VASCA GONFIABILE PER TE

Sebbene l’acquisto di una vasca idromassaggio gonfiabile sia meno impegnativo rispetto a un modello installato in modo permanente, vorrai comunque essere sicuro di aver scelto esattamente quello giusto per te, al fine di sfruttarlo il più possibile. Esistono differenze fondamentali tra le vasche idromassaggio portatili e quelle permanenti, e queste sono le cose chiave e distintive a cui pensare in particolare quando si acquista una vasca gonfiabile.

Le vasche idromassaggio gonfiabili hanno un raggio d’azione leggermente inferiore in termini di capacità, poiché la loro natura significa che devono essere in grado di essere imballate con il minimo sforzo. Tuttavia, ci sono vasche che possono ospitare comodamente sette persone, quindi anche se hai intenzione di invitare gli amici o hai una famiglia numerosa, allora qualcosa su questa estremità della scala delle dimensioni sarà l’ideale. Le vasche idromassaggio gonfiabili per sei persone e le vasche idromassaggio gonfiabili per quattro persone tendono ad essere popolari, poiché si adattano a chiunque desideri la flessibilità di rilassarsi o intrattenere.

Le vasche idromassaggio gonfiabili più piccole sono le migliori per chiunque desideri un luogo privato in cui potersi rifugiare indisturbati, con vasche idromassaggio gonfiabili per due persone che hanno ancora abbastanza spazio per le gambe per essere comode entrambe.

La maggior parte dei produttori di vasche idromassaggio gonfiabili elencherà sia le misure del loro modello, sia la raccomandazione per quante persone può ospitare al suo interno. Se sai di volere più spazio per rilassarti, assicurati di prendere in considerazione una piccola stanza in più, magari con una capacità maggiore del numero di persone che devi ospitare.

Le migliori caratteristiche della vasca idromassaggio gonfiabile da cercare

  • Un buon numero di getti
  • Pannello di controllo facile da usare
  • Timer per impostare la temperatura in anticipo
  • Luci a LED
  • poggiatesta
  • Posti aggiuntivi

Anche se meno costose delle vasche idromassaggio adeguate, le migliori vasche idromassaggio gonfiabili sono ancora dotate di grandi caratteristiche e costituiscono un’eccellente aggiunta al giardino. Queste caratteristiche vanno dalla pratica all’estetica, quindi c’è qualcosa per qualsiasi esperienza di vasca desideri.

Essere in grado di regolare e impostare la temperatura e le bolle all’interno della vasca significa non dover entrare e uscire dall’acqua, quindi cerca i pannelli di controllo digitali che sono intuitivi e posizionati a portata di mano. Alcuni pannelli hanno schermi inclinabili per renderli più accessibili e, se hai difficoltà con pulsanti più piccoli, opta per qualcosa in cui apportare modifiche è facile come premere su un’interfaccia più grande.

Una buona aggiunta alle migliori vasche idromassaggio gonfiabili è un timer. Essere in grado di impostare la temperatura della vasca in anticipo è una misura di comodità che significa che puoi usare la vasca esattamente quando vuoi, piuttosto che aspettare tutto il giorno che si riscaldi.

Significa anche che se stai per essere lontano da casa puoi fare progetti in anticipo, senza alcun danno per il tuo tempo libero. Le vasche più votate avranno timer che possono essere impostati fino a tre giorni in anticipo, quindi prendi in considerazione uno se odi essere tenuto in attesa.

Se hai intenzione di divertirti, ci sono anche alcuni add-on divertenti per far entrare tutti nell’atmosfera di festa. Le vasche idromassaggio gonfiabili con luci a LED integrate ti permettono di continuare la festa fino a tarda notte, mentre altri optano per i poggiatesta in modo che tu possa sdraiarti più comodamente. I portabibite galleggianti, pur non essendo un acquisto obbligatorio, possono anche creare un’atmosfera di festa.

Le vasche idromassaggio gonfiabili offrono l’idroterapia?

I vantaggi dei trattamenti di idroterapia all’interno delle vasche idromassaggio sono ben noti e ci si potrebbe chiedere se gli stessi effetti calmanti si possono trovare anche nei modelli gonfiabili. Mentre la buona notizia è che le vasche gonfiabili possono imitare l’esperienza di una vera vasca, con un numero intercambiabile di getti e temperature calde, c’è una differenza nell’intensità del massaggio disponibile.

Di solito, piuttosto che le vasche idromassaggio gonfiabili con idrogetti, i modelli portatili tendono a utilizzare getti d’aria per creare bolle. Gli stessi getti ad alta pressione e ad alto flusso utilizzati nelle vasche idromassaggio non si trovano in questi modelli più portatili, il che mantiene il prezzo basso e la portabilità possibile.

Questo compromesso sui getti non significa che il relax attraverso l’idroterapia non sia possibile con una vasca gonfiabile, poiché il calore e la galleggiabilità dell’acqua da soli possono aiutare con rigidità e dolore.

Il numero di getti varierà tra ogni vasca idromassaggio gonfiabile, quindi se il suono di più bolle ti attira particolarmente, cerca oltre 100 getti nel tuo nuovo acquisto, piuttosto che un modello che non dia priorità a quella sensazione di massaggio.

Quanto costa la gestione delle vasche idromassaggio gonfiabili?

Il costo di gestione di una vasca idromassaggio gonfiabile dipende da alcuni fattori importanti: elettricità, acqua, filtri, pulizia e prodotti chimici. In misura minore, altri fattori contribuiranno ai costi di manutenzione della vasca idromassaggio, come le sue dimensioni, dove la installi, la frequenza con cui la usi e quanto sei rigoroso per la pulizia. I costi dell’elettricità variano in base allo stato, quindi la gestione di una vasca idromassaggio può essere meno costosa nei residenti della Louisiana rispetto all’Alaska o alle Hawaii.

Nella nostra ricerca, abbiamo scoperto che il costo medio di gestione di una vasca idromassaggio gonfiabile è di € 600 all’anno. Se acquisti una vasca idromassaggio più grande e la usi più di tre volte a settimana, vedrai una bolletta elettrica più alta tra gli altri costi.

Il costo dell’acquisto di una vasca idromassaggio gonfiabile è un’altra considerazione. La nostra lista delle migliori vasche idromassaggio gonfiabili include modelli che costano tra € 300- € 700, a seconda delle loro dimensioni e caratteristiche.

Vanno bene le vasche idromassaggio gonfiabili?

Investire in una delle migliori vasche idromassaggio gonfiabili è allettante per molte ragioni, soprattutto per il basso costo iniziale e l’installazione senza problemi. Le vasche idromassaggio gonfiabili da esterno sono anche un buon rapporto qualità-prezzo in termini di manutenzione, pulizia e conservazione. Se stai usando la tua vasca gonfiabile come prova per l’acquisto di una vasca idromassaggio adeguata, il processo di pulizia e mantenimento dei livelli di pH dell’acqua, oltre a tenere fuori i detriti indesiderati, è un’eccellente curva di apprendimento prima di possedere il vero affare .

Uno svantaggio è che le vasche idromassaggio gonfiabili con sedili sono rare. Sebbene i produttori possano pubblicizzare un modello con un certo numero di posti a sedere, questo molto probabilmente significa il numero di persone che possono sedersi sul fondo della vasca, piuttosto che i posti reali su cui sedersi. Tuttavia, se sei deciso ad avere posti a sedere, possono essere acquistati online, con i produttori che spesso hanno posti compatibili specifici.

Le vasche idromassaggio gonfiabili sono realizzate in PVC o vinile e sono dotate di una pompa combinata esterna e un’unità di riscaldamento che controlla sia la temperatura dell’acqua che i getti. Le vasche idromassaggio gonfiabili possono generalmente essere installate in 15 o 20 minuti e riempite da un tubo da giardino, e la maggior parte può riscaldare l’acqua fino a temperature comodamente calde durante la notte.

Costruzione

Il vinile a strati o il PVC è standard per le vasche idromassaggio gonfiabili, ma molti modelli rinforzano le pareti con tessuti come poliestere o nylon. Questo è solitamente indicato con un nome proprietario: Intex chiama la sua miscela unica di materiali Fiber-Tech, mentre Coleman usa il nome Tri Tech 3 Layer Material per il suo mix di rete di poliestere e PVC a strati.

Il design e la struttura sono altrettanto importanti. Molti produttori utilizzano un design gonfiabile segmentato, rinforzato con una struttura verticale a I-beam all’interno. Questi pannelli interni in vinile creano una vasca più robusta che può supportare gli utenti appoggiati o addirittura seduti direttamente sulla parete esterna. I modelli Premium aggiungono un altro livello di stabilità e protezione con pannelli ad incastro che circondano la vasca gonfiabile. Questi forniscono anche una parete rigida che protegge e isola la vasca.

Copertine

Tutte le spa gonfiabili includono una copertura superiore bloccabile per motivi di sicurezza. Alcuni usano anche la copertura per isolare la vasca e accelerare il processo di riscaldamento. Alcuni modelli includono coperture gonfiabili che si inseriscono nella parte superiore della vasca come un tappo in una bottiglia, mentre altri utilizzano materiali isolanti come schiuma o rivestimento in lamina per mantenere il calore all’interno. Indipendentemente dallo stile di isolamento, vorrai una copertura che sia più di un pezzo di tessuto aderente.

Accessori

Ci sono tutti i tipi di accessori disponibili per mantenere e godersi la tua spa portatile, dai distributori di prodotti chimici ai cuscini gonfiabili. Se hai intenzione di lasciare la vasca piena per giorni o settimane alla volta, ne vorrai anche una che includa sostanze chimiche come cloro o bromo, insieme al dispenser e alle strisce reattive necessari per monitorare i livelli di pH dell’acqua.

Come prendersi cura di una vasca idromassaggio gonfiabile

Con una manutenzione regolare, puoi mantenere la tua vasca idromassaggio gonfiabile in funzione in modo ottimale tutto l’anno e utilizzarla quando vuoi. Le vasche idromassaggio gonfiabili richiedono anche una serie di accessori, strumenti e attrezzature per la pulizia da mantenere. Ma se investi in attrezzature di qualità e pulisci regolarmente la tua vasca idromassaggio, durerà più a lungo e svilupperà meno problemi durante la sua vita.

Svuota e puliscilo

Le istruzioni per la pulizia variano leggermente da vasca idromassaggio a vasca idromassaggio. Tuttavia, la maggior parte deve essere drenata e pulita fisicamente su base abbastanza regolare. Questo processo non è troppo difficile, fortunatamente: nella maggior parte dei casi, una spugna e un po’ di detersivo per piatti delicato fanno il trucco. Lascia che la vasca si asciughi completamente all’aria dopo averla sciacquata prima di riempirla di nuovo.

Prova i livelli di pH

È fondamentale testare regolarmente l’alcalinità dell’acqua nella vasca idromassaggio. Il pH può cambiare molto poco quando non usi la vasca e più bruscamente durante i periodi di uso frequente, specialmente se la usano più di una o due persone. Se i livelli di pH scendono troppo, i materiali interni della vasca idromassaggio, o anche l’intera vasca, potrebbero deteriorarsi.

Tienilo coperto

Quando c’è acqua nella vasca idromassaggio e non la usi, tienila coperta. Questo serve a due scopi. Innanzitutto, tiene fuori foglie, detriti e animali in modo che la vasca idromassaggio gonfiabile rimanga pulita. In secondo luogo, il coperchio aiuta a trattenere il calore. Sebbene una copertura non mantenga l’acqua a una temperatura confortevole per l’ammollo, mantenerla il più calda possibile riduce il tempo necessario per riscaldarla quando si desidera utilizzarla.

Cambia filtri

Proprio come faresti con una piscina standard, dovresti cambiare il filtro della tua vasca idromassaggio gonfiabile una volta alla settimana circa per mantenerlo pulito e privo di detriti. La maggior parte dei modelli ha un filtro che puoi pulire e riutilizzare, anche se potresti volerlo sostituire se è vecchio. Consultare il manuale dell’utente fornito con la vasca idromassaggio per consigli sulla sostituzione del filtro.

Aggiungi una soluzione igienizzante

Questo dovrebbe sembrare ovvio, ma ha l’accento. Oltre a svuotare e pulire regolarmente la vasca idromassaggio e a cambiarne i filtri, dovresti anche disinfettarla. Puoi aggiungere un disinfettante prima di ogni utilizzo o su base meno frequente ma regolare se non lo usi spesso.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: