Le migliori microonde della gamma 2021

Le migliori microonde over-the-range liberano spazio sul bancone, ma sono ancora abbastanza potenti per una serie di esigenze di cottura. Le migliori microonde della gamma ti fanno risparmiare spazio prezioso in cucina perché possono essere installate sopra la tua stufa. Quindi, anche se non sono così piccoli come le migliori microonde compatte, un buon forno a microonde OTR libera spazio sul piano di lavoro che potresti riempire con un altro elettrodomestico da cucina funzionante o semplicemente goderti più spazio per la preparazione del cibo. Le microonde over-the-range non sono portatili, quindi non puoi spostarle così facilmente. Tuttavia, hanno ventole di scarico integrate per aiutare a eliminare il fumo, gli odori di cucina e il vapore.

Le microonde over-the-range con ventilazione superiore prendono quindi il posto di una cappa da cucina, rendendole apparecchi versatili da avere nella tua cucina. Quando scegli il miglior forno a microonde over-the-range per te, considera la capacità e la velocità della ventola. La maggior parte delle microonde OTR standard ha una velocità della ventola da 250 a 300 CFM, mentre i modelli più apprezzati raggiungono fino a 400 CFM. La capacità media varia da 1,7 a 2,0 piedi cubi, con le più grandi microonde over-the-range che offrono fino a 2,2 piedi cubi. Sono ideali per cucinare piatti a misura di famiglia.

I migliori marchi a cui prestare attenzione includono LG, GE e Frigidaire, e con così tanti tra cui scegliere, come puoi essere sicuro di scegliere il miglior forno a microonde over-the-range per i tuoi soldi? Possiamo aiutarti, poiché di seguito abbiamo incluso recensioni per microonde OTR con funzionalità complete e di alto livello, realizzate da marchi affidabili. Abbiamo esaminato la potenza, la capacità, le funzionalità extra e quanto sono facili da usare e da pulire: leggi la nostra guida su come pulire un forno a microonde per alcuni suggerimenti importanti qui.

LG LMHM2237ST: il miglior microonde di gamma in assoluto

Una velocità della ventola impressionante e funzionalità ben progettate

  • Capacità (piedi cubi): 2.2
  • Velocità della ventola (CFM): 400
  • Sensore di cottura: sì

Pro:

  • Sensore di cottura
  • Ottima velocità della ventola

Contro:

  • Costoso
  • L’orologio è difficile da leggere

Il microonde LG LMHM2237ST over-the-range ha la capacità più grande di tutte le microonde che abbiamo recensito a 2,2 piedi cubi, rendendolo ottimo per piatti di grandi dimensioni e per preparare pasti in famiglia. Raddoppiando come un aspiratore, questo microonde over-the-range di LG ha la velocità della ventola più impressionante di tutti i modelli che abbiamo recensito: un brillante 400 CFM.

La ventola dell’LG LMHM2237ST ha quattro livelli di potenza tra cui scegliere e ci sono anche tre impostazioni per le luci che brillano sul piano di cottura sottostante. In termini di funzionalità di cottura offerte da questo forno a microonde over-the-range, puoi aspettarti una cottura con sensore per garantire che il tuo cibo non sia troppo cotto.

Altre caratteristiche utili includono la modalità di risparmio energetico che spegne il display quando non è in uso, ei controlli di questo microonde fuori gamma sono anche posizionati lungo la parte inferiore del modello, rendendoli di facile accesso. L’LG LMHM2237ST viene fornito con una garanzia di un anno che copre parti e manodopera, ma una garanzia di 10 anni sul magnetron del microonde.

GE JVM3160RFSS: il miglior microonde di gamma per opzioni di cottura rapida

Un microonde di alta gamma con ventola a due velocità

  • Capacità (piedi cubi): 1,6
  • Velocità della ventola (CFM): 300
  • Sensore di cottura: no

Pro:

  • Il giradischi si spegne
  • Buone opzioni di cottura veloce

Contro:

  • Non ha il sensore di cottura
  • Breve garanzia

Il microonde over-the-range GE JVM3160RFSS è una delle opzioni più convenienti nel nostro riepilogo. Per meno di $ 300, beneficerai di un forno a microonde robusto e dall’aspetto moderno con una capacità di 1,6 piedi cubi.

In termini di funzionalità offerte con questo forno a microonde, non c’è la cottura con sensore, tuttavia, c’è un’impostazione di potenza calda che sarà utile quando vuoi mantenere il cibo caldo ma non sei ancora pronto da mangiare. Ci sono anche preimpostazioni per popcorn, patate e bevande.

La cosa buona del GE JVM3160RFSS è che puoi scegliere tra due diverse velocità della ventola e anche due impostazioni di luce. La garanzia è particolarmente impressionante anche su questo modello GE. Una garanzia di un anno copre l’intero microonde, ma c’è anche una garanzia di 10 anni sul magnetron.

Frigidaire Gallery FGMV17WNVF: il miglior microonde di gamma per preparare più pasti

La griglia integrata ti consente di cucinare più di una cosa contemporaneamente

  • Capacità (piedi cubi): 1.7
  • Velocità della ventola (CFM): 300
  • Sensore di cottura: sì

Il Frigidaire Gallery FGMV17WNVF è un ottimo forno a microonde over-the-range che ha una discreta capacità di 1,7 piedi cubi e una finitura a prova di sbavature in modo da non lasciare impronte digitali su tutto il microonde.

Questo microonde ha una potenza di 1000 watt, che è abbastanza standard, ma è anche completo di una griglia rimovibile in modo da poter cucinare più di un piatto contemporaneamente. La Galleria Frigidaire FGMV17WNVF ha anche dieci funzioni di cottura, inclusi i pulsanti preimpostati per cose come popcorn, ammorbidente e verdure – e beneficia anche della cottura a sensore.

Una sicurezza lunga è un pratico extra e avrai anche la possibilità di spegnere il giradischi. La ventola su Frigidaire Gallery FGMV17WNVF raggiunge un CFM massimo di 300 ma alcuni una volta che il cibo ha terminato la cottura, questo microonde emette un segnale acustico continuo finché non si apre la porta o si annulla il programma. Inoltre, non sarai in grado di abbassare la luce dell’orologio.

ZLINE MWO-OTR-30: il miglior microonde over-the-range per potenza

Il miglior microonde over-the-range se hai bisogno della massima potenza e velocità

  • Capacità (piedi cubi): 1.5
  • Velocità della ventola (CFM): 300
  • Sensore di cottura: sì

Pro:

  • Potente
  • Sensore di cottura

Contro:

  • Provoca una discreta quantità di condensa
  • Tempi di riscaldamento lenti

Il microonde over-the range ZLINE MWO-OTR-30 ha un wattaggio impressionante di 1500, che è il più alto di tutti i modelli che abbiamo recensito, ma è anche uno dei microonde più costosi che abbiamo recensito.

In termini di funzionalità offerte con questo microonde ZLINE, ci sono preimpostazioni per snack, popcorn e scioglie e trarrai beneficio anche dalla cottura con sensore. La ventola dell’estrattore su questo microonde over-the-range ha una velocità della ventola di 300 CFM e l’interno è rivestito con un motivo riflettente a forma di diamante per aiutare a cucinare il cibo in modo più uniforme.

Ciò che è un po ‘deludente di questo forno a microonde è che viene fornito con una garanzia sulle parti di due anni, che non è lunga considerando il prezzo di questo modello.

Samsung ME16K3000AS: il miglior microonde di gamma in termini di convenienza

Il microonde over-the-range di Samsung è l’ideale per budget ridotti

  • Capacità (piedi cubi): 1,6
  • Velocità della ventola (CFM): 300
  • Sensore di cottura: no

Pro:

  • Conveniente
  • Buona garanzia

Contro:

  • Non molte funzionalità
  • Non puoi spegnere il giradischi

Il Samsung ME16K3000AS è uno dei microonde over-the-range più economici che abbiamo recensito. Potrebbe non avere molte caratteristiche fantasiose, ma offre comunque 1000 watt di potenza di cottura e la sua ventola ha un CFM massimo di 300, il che è buono.

Sono disponibili 10 diverse impostazioni di cottura, incluse le solite come scongelare, bollire e riscaldare. Un elemento ben congegnato in questo microonde è la posizione del piatto girevole che è a filo con il fondo del microonde. Questo è utile perché puoi facilmente far scorrere i piatti dentro e fuori.

Dove manca questo microonde è l’impossibilità di spegnere il piatto rotante e non c’è nemmeno la funzione di cottura del sensore. Ma per quello che paghi, sei coperto da una garanzia di 10 anni sul magnetron, una garanzia di un anno sulle parti e anche una modalità Eco.

Quanto costano le migliori microonde over-the-range?

Le microonde over-the-range in genere costano tra $ 200 e $ 600. Se stai cercando un dispositivo decente e senza fronzoli, aspettati di spendere da $ 150 a $ 250.

Unità economiche

Meno soldi spendi per un forno a microonde, meno funzioni otterrai. Come minimo, cerca un forno a microonde che abbia un piatto girevole lavabile in lavastoviglie e un interno antiaderente per una facile pulizia. Ti consigliamo inoltre di acquistarne uno che offra un pulsante di 30 secondi che ti consente di aggiungere rapidamente tempo a un conto alla rovescia esistente o di avviare un breve timer. Anche i pulsanti di cibo preimpostati, come per i popcorn, sono convenienti.

Unità costose

Le unità più costose di solito hanno caratteristiche di fascia alta. Questi potrebbero includere forni a convezione per un riscaldamento rapido ed equilibrato; una capacità maggiore; resistenza alle impronte digitali; interni antiaderenti facili da pulire; compatibilità smartphone; sensore di cottura, che scansiona il cibo per determinare quanto accuratamente sta cuocendo e regola i tempi di cottura di conseguenza; e la tecnologia scan-to-cook, che ti consente di scansionare il codice a barre sulle confezioni di alimenti congelati con un’app che imposta automaticamente il tempo di cottura corretto per il tuo cibo.

Come scegliere il miglior microonde di gamma per te

Potenza e cucina

Quando accendi il microonde invece del forno, probabilmente hai fretta, quindi la capacità di cucinare rapidamente il cibo è importante in questo apparecchio. Abbiamo esaminato la capacità di ciascuna unità di cucinare rapidamente una grande quantità di cibo valutando la potenza totale, la capacità, le capacità di convezione e altre caratteristiche di cottura.

Sfogo

Una delle cose migliori di queste unità è che combinano le capacità di cottura con una cappa di ventilazione per controllare il fumo dal forno. Questo non è solo salvaspazio, ma pratico. Abbiamo cercato i modelli che muovono l’aria più velocemente e che forniscano funzioni convenienti come luci notturne e ventilazione automatica.

Design

Poiché si tratta di un elettrodomestico che avrà un posto di rilievo nel design della tua cucina, vorrai qualcosa che abbia un bell’aspetto e un design ragionevole. Avere buone opzioni per i colori, le configurazioni degli scaffali, i blocchi per bambini e altre funzionalità può aggiungere praticità.

Garanzia e supporto

Prediligiamo le unità che vengono fornite con garanzie lunghe e forti, quindi il tuo investimento viene fornito con la protezione adeguata.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: