Le migliori luci solari da esterno 2021

Illumina il tuo giardino con le migliori luci solari all’aperto, con i design dei percorsi e le eleganti luci solari per esterni disponibili. Le migliori luci solari per esterni contribuiranno ad amplificare il fattore accogliente nel tuo giardino tutto l’anno e daranno al tuo spazio esterno una bella luce calda. Le luci ad energia solare sono molto più economiche da gestire rispetto alle loro controparti elettriche perché, proprio come suggerisce il nome, sono alimentate dal sole. C’è molta scelta quando si tratta di trovare luci solari di buona qualità per il tuo cortile o patio, comprese le migliori luci solari per archi da esterno. Dalle luci fatate puoi avvolgere praticamente qualsiasi cosa alle luci del percorso solare che possono essere posizionate nel terreno per aiutare ad aprire la strada.

Per aiutarti a trovare le migliori luci solari per uso esterno, abbiamo compilato un elenco delle opzioni più votate di marchi come Wilson & Fisher, Brightright e Luminabright. Quando usi le luci solari all’aperto, ricorda di posizionarle in un’area che riceve molto sole per assicurarti che le tue nuove luci a energia solare forniscano al tuo spazio esterno un bagliore brillante tutto l’anno.

Molte delle migliori luci solari per uso esterno sono facilissime da installare. Per le luci del percorso, devi solo posizionarle nel terreno dove desideri che brillino, e per le luci solari per esterni, appenderle dove preferisci. Le buone luci solari per esterni possono illuminare il tuo giardino anche se il sole non ha brillato al massimo.

Inoltre, molte delle opzioni che abbiamo elencato di seguito sono impermeabili, il che significa che con pioggia, sole, vento o neve non è necessario rimuoverle. Se stai cercando ancora più modi per rendere accogliente il tuo giardino, dai un’occhiata alla nostra guida ai migliori riscaldatori da patio per l’uso in qualsiasi condizione atmosferica, oppure riunisciti intorno a uno dei migliori bracieri per brindare ai marshmallow.

Luci solari Brightech Ambience Pro: le migliori luci solari a stringa

Le luci solari Brightech Ambience Pro sono tanto belle quanto funzionali, fornendo fino a sei ore di illuminazione una volta completamente cariche.

Pro:

  • Design accattivante
  • Garanzia di tre anni
  • Diverse scelte di lunghezza
  • Interruttore di accensione/spegnimento

Contro:

  • Non molto brillante
  • Non puoi collegare più stringhe insieme

Le lampadine sono sia resistenti agli agenti atmosferici che infrangibili e possono resistere a pioggia, neve e vento fino a 50mph. Anche le luci solari Brightech Ambience Pro sono disponibili in due diverse lunghezze, ma poiché le luci sono alimentate a energia solare, non è possibile collegare un set con un set aggiuntivo.

Se stai cercando luci solari per illuminare enormi quantità di luce sul tuo giardino, allora queste non sono quelle, perché le luci delle corde sono progettate per fornire un aspetto morbido e ambientale.

Ogni lampadina a sospensione ha un gancio sopra di essa in modo da poter fissare ordinatamente queste luci ai gazebo. Le luci Brightech Ambience Pro sono inoltre dotate di una garanzia di tre anni, la più lunga che abbiamo visto durante la nostra ricerca.

Signature Garden Solar Garden Lights: le migliori luci solari per l’uso in qualsiasi condizione atmosferica

Le migliori luci solari per uso esterno con la pioggia o con il sole

Pro:

  • Resistente a tutte le condizioni atmosferiche
  • Design accattivante
  • Dura otto ore

Contro:

  • Non molto luminoso

Se stai cercando un set attraente di luci per il percorso, non cercare oltre il pacchetto da 6 di luci solari da giardino di Signature Garden. I pali leggeri sono dotati di una punta piuttosto affilata, quindi non avrai troppi problemi a spingere queste bellezze nel terreno. Le luci a LED sono realizzate in acciaio inossidabile e realizzate con batterie ricaricabili a energia solare.

Ciò significa che il sole ricarica le aggiunte del giardino esterno durante il giorno in modo che possano rimanere illuminate durante la notte. Secondo il marchio, le luci del giardino possono durare otto ore durante la notte. Ma forse la cosa migliore di queste luci? Il fatto che vengano forniti con una garanzia a vita “senza domande”.

Quindi, se qualcosa va storto, puoi contattare il marchio in qualsiasi momento per sostituzioni gratuite. Queste aggiunte da giardino sono un po’ più costose di altre luci di vialetto elencate in questa guida, ma la garanzia a vita aiuta a offrire un po’ di tranquillità.

Lumina Bright Solar Lights: luci solari con il miglior rapporto qualità-prezzo

Le Lumina Bright Solar Lights sono rifinite con un effetto bronzo e sono impermeabili.

Pro:

  • Impermeabile
  • Finitura elegante
  • Buon rapporto qualità prezzo

Contro:

  • Non così brillante

Le luci a energia solare Lumina sono realizzate con materiali durevoli per resistere alle intemperie e sono rifinite per dare un aspetto elegante al tuo giardino. Progettate per essere interrate, le lampadine sono a LED.

Alcune recensioni degli utenti criticano l’ottusità delle lampadine in ogni luce solare, ma molti hanno notato che le luci illuminavano bene i percorsi del cortile e fornivano una quantità di illuminazione simile a quella di una torcia.

Sunforce 82156: la migliore luce solare montabile

Il Sunforce 82156 è una luce solare montabile progettata per illuminare passaggi o aree utilizzando un rilevatore di movimento.

Pro:

  • Impostazioni regolabili
  • Conveniente

Contro:

  • Alcuni problemi di impermeabilità
  • Può essere difficile regolare la sensibilità

Il Sunforce 81256 è una buona luce solare che puoi montare sul tuo garage, capannone o recinzione. Ha i LED più luminosi tra le luci solari che abbiamo visto, 850 lumen.

Questo è molte volte più luminoso della concorrenza e aiuta a illuminare oggetti in un raggio di 30 piedi. Il sensore di movimento aiuta a risparmiare la batteria per quando è necessaria la luce. Il cavo da 15 piedi che collega la luce al pannello solare ti offre molta flessibilità per ottenere la migliore esposizione alla luce solare durante il giorno.

Questa luce solare ha tre quadranti che ti consentono di regolare la sensibilità del rilevatore di movimento, per quanto tempo la luce rimane accesa quando viene attivata e quanta luce diurna la spegnerà.

Lampade solari a LED Wilson & Fisher: le migliori luci solari per percorsi

Le luci solari a LED Wilson & Fisher sono forti e durevoli, il che significa che durano bene all’aperto tutto l’anno.

Pro:

  • Finitura effetto bronzo
  • Lampadine a LED
  • Batteria di riserva per i giorni nuvolosi

Contro:

  • Alcune recensioni degli utenti affermano che le luci non sono così durevoli
  • Ogni luce ha bisogno di una batteria AA

Le luci solari Wilson & Fisher sono ideali per delimitare una passerella o creare un bel sentiero nel tuo giardino. Le luci sono complete di picchetti in modo da poterle facilmente spingere nel terreno. Le luci hanno un’attraente finitura effetto bronzo e sono dotate anche di una batteria in modo che si accendano nei giorni in cui il sole non splende così intensamente.

La maggior parte delle recensioni degli utenti sono piuttosto positive quando si tratta delle luci solari Wilson & Fisher, tuttavia, alcune recensioni degli utenti hanno affermato che le luci non sono così resistenti alle intemperie. Inoltre, ciascuna delle singole luci solari richiede una batteria di riserva per i giorni nuvolosi che dovrebbe essere ricaricata o sostituita durante i mesi invernali.

Luci solari Bright Right: le migliori luci solari interrate

Le luci solari Bright Right offrono fino a dieci ore di illuminazione e sono resistenti all’acqua.

Pro:

  • Resistente all’acqua
  • Dura fino a 10 ore
  • Accensione/spegnimento automatico
  • Facile da installare

Le luci solari Bright Right utilizzano lampadine a LED e possono essere posizionate nel terreno o fissate al paletto incluso per sollevarsi dal pavimento. Queste luci sono resistenti all’acqua e poiché sono alimentate a energia solare, non ci sono cablaggi o installazioni complicate di cui preoccuparsi.

Le luci solari Bright Right costano più di molti modelli simili e alcune recensioni degli utenti hanno criticato la luminosità di ciascuna delle luci. Se vuoi qualcosa di semplice da installare, le luci solari Bright Right staranno benissimo nel tuo giardino.

Come trovare le luci solari giuste per il tuo giardino?

Tipo di luce

Il tipo di luci solari che acquisti dipende dalla loro destinazione d’uso. Le luci solari autonome funzionano meglio per piccole aree che non necessitano di molta luce. Le stringhe di luci funzionano meglio per le passerelle, anche se alcune possono essere montate più in alto vicino ai patii. I proiettori solari montati su palo oa parete sono opzioni eccellenti da installare vicino a porte e patii.

Luminosità

Il livello di luminosità può variare notevolmente nelle luci solari. In generale, le luci solari non producono la stessa quantità di luce di quelle collegate alla rete elettrica, ma possono essere efficaci nei luoghi in cui si desidera più atmosfera e sicurezza.

Se il tuo obiettivo è l’atmosfera e le passerelle illuminanti, non hai bisogno di luci solari con un’elevata emissione di luce, misurata in lumen. Tuttavia, se prevedi di utilizzare le luci per la sicurezza e per illuminare i passaggi pedonali, è meglio scegliere luci più luminose con un’elevata capacità di lumen, preferibilmente con sensori di movimento per risparmiare la carica della batteria.

Quantità e gamma

Il numero di luci da acquistare dipende dalla portata di ciascuna luce e dalle dimensioni dell’area che si desidera illuminare. A seconda dell’uso previsto, le luci solari possono proiettare luce da un raggio di due piedi fino a 38 piedi. Le luci con portate più brevi di solito sono disponibili in confezioni multiple, il che le rende ideali per i percorsi e le caratteristiche paesaggistiche vicine.

In questa configurazione, si desidera che l’ingombro ridotto di ciascuna unità si estenda fino a quello delle unità vicine; se i modelli di luce si sovrappongono o meno dipende dalle tue preferenze personali. Se vuoi luci per feste all’aperto o per la sicurezza, dovrebbero illuminare un’area più ampia, ma non sarà necessario acquistarne tante.

batterie

Alcune luci solari ti consentono di cambiare le batterie quando necessario per prolungare la durata delle luci indefinitamente, anche se questo significa anche che devi acquistare batterie di ricambio occasionalmente. Ci sono anche luci solari con batterie permanenti che non puoi sostituire, invece devi sostituire l’intera unità quando non funziona più. Le luci senza batterie sostituibili spesso costano meno dell’altro tipo, ma possono essere più dispendiose.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: