Le migliori friggitrici per tacchino 2021

Queste sono le migliori friggitrici per tacchino con friggitrici elettriche per tacchino e friggitrici per tacchino profonde disponibili per adattarsi a qualsiasi dimensione di uccello. Le migliori friggitrici per tacchino creeranno un centrotavola davvero gustoso per ogni cena, con opzioni sia per le friggitrici elettriche per tacchino che per le friggitrici per tacchino profonde disponibili, quindi puoi scegliere il metodo più adatto ai tuoi gusti. Se odi gironzolare intorno al tuo forno aspettando che il tuo tacchino cucini, questi elettrodomestici dedicati sono la soluzione perfetta per la cena più gustosa, che sia il Ringraziamento o meno.

Se stai cercando di cucinare seriamente una tempesta, allora una friggitrice per tacchino all’aperto sarà la cosa migliore, soprattutto se stai organizzando una grande riunione di famiglia. La loro capacità è molto più grande delle friggitrici per tacchini da interno, quindi mentre occupano molto più spazio, sono la scelta migliore per gestire uccelli più grandi. Se non hai bisogno di un elettrodomestico così potente, una friggitrice per interni sarà più che in grado di sfornare tutto il tacchino che vorresti per una cena del Ringraziamento più piccola, a un costo inferiore. Normalmente richiedono anche meno olio, con alcune opzioni completamente prive di olio.

I modelli di friggitrice per tacchino di fascia alta possono costare circa € 200, con alcuni apparecchi che hanno la versatilità di essere utilizzati tutto l’anno per frutti di mare o stufati. In alternativa, le opzioni di budget possono iniziare ovunque da € 30, quindi ci sarà sicuramente qualcosa per soddisfare i tuoi gusti di tacchino. Alcune friggitrici sono dotate di una serie di accessori, come ganci di sollevamento e guanti, quindi cerca questi componenti aggiuntivi se vuoi rendere la tua esperienza di frittura ancora più semplice.

Per ulteriori elettrodomestici per perfezionare la tua cucina casalinga, dai un’occhiata alle migliori friggitrici e alle migliori friggitrici ad aria per una croccantezza tutto l’anno.

Friggitrice per tacchino al propano liquido senza olio Big Easy Char-Broil: la migliore friggitrice per tacchino senza olio

La Char-Broil Big Easy è la migliore friggitrice per tacchino senza olio in circolazione.

Specifiche:

  • Potenza (BTU): 16.000
  • Capacità (libbre): 16
  • Caratteristiche: sistema oil-less, tecnologia a infrarossi TRU, termometro per carne

Pro:

  • Utilizza il calore a infrarossi eliminando l’uso di olio
  • Dimensioni compatte

Contro:

  • Difficile da montare
  • Costoso

La friggitrice per tacchino al propano liquido senza olio Char-Broil Big Easy è un’ottima scelta se si desidera un’opzione un po’ più leggera e che non richieda di immergere il tacchino in masse di olio caldo. La sua potente tecnologia TRU Infrared genera calore a infrarossi che circonda la camera cilindrica e garantisce ogni volta risultati succosi e croccanti. La cosa migliore è che non c’è olio caldo da bruciare, schizzare o versare, rendendo questa friggitrice per tacchino molto più sicura e senza problemi.

Le caratteristiche includono un sollevatore per far cadere e rimuovere in sicurezza il cibo e un termometro per carne per darti temperature precise. Inoltre è dotato di una pratica vaschetta raccogli grasso ad accesso frontale per raccogliere eventuali gocce di carne Questo rende molto più facile la pulizia con un semplice panno.

È più compatto di altre friggitrici, con una capacità fino a 16 libbre. Quindi, questa friggitrice è probabilmente più adatta per le famiglie più piccole o per coloro che cucinano spesso piatti veloci come pesce o ali di pollo.

Un’altra cosa da notare è che la friggitrice per tacchino al propano liquido senza olio Char-Broil Big Easy ha un prezzo premium, considerando che ci sono friggitrici molto più economiche sul mercato. Tuttavia, questo offre i benefici per la salute che gli altri non possono, il che lo rende degno dei tuoi soldi.

Cuisinart CDF-500 Friggitrice e vaporiera per girarrosto extra-large: la migliore friggitrice elettrica per tacchino

La friggitrice con girarrosto extra large Cuisinart CDF-500 è la migliore friggitrice elettrica per tacchino.

Specifiche:

  • Potenza (w): 1800
  • Capacità (libbre): 14 libbre
  • Caratteristiche: due impostazioni di cottura di frittura e vapore, controllo della temperatura regolabile, ampio cestello in rete inox con maniglia cool-touch

Pro:

  • Molto versatile
  • Funzione vapore e frittura
  • Tempo di cottura veloce

Contro:

  • Non eccezionale per gli uccelli più pesanti

Se stai cercando una friggitrice per tacchino multifunzionale che offra più del necessario, Cuisinart CDF-500 è la scelta ideale. Non solo può friggere perfettamente un tacchino da 14 libbre in un’ora, ma può anche cuocere a vapore altre delizie culinarie. Inoltre, la funzione girarrosto utilizza meno olio rispetto a una tradizionale friggitrice per tacchino, il che significa che otterrai risultati croccanti senza tutti i grassi e le calorie elevate.

La friggitrice è dotata di un timer da 20 minuti, controllo della temperatura regolabile e un comodo cestello in rete inossidabile di grandi dimensioni con maniglia cool-touch. È super facile da usare con solo due impostazioni di cottura di frittura e vapore, e il suo design in acciaio inossidabile sembra attraente. Progettata per essere compatta e facile da usare, questa friggitrice può adattarsi a qualsiasi spazio o piano di lavoro senza problemi.

Rispetto ad altre friggitrici per tacchino, ha una capacità inferiore, che potrebbe non essere l’ideale per pollame o quantità di grandi dimensioni. Tuttavia, le sue elevate prestazioni di cottura combinate e le impostazioni di cottura multifunzione rendono questa una delle migliori friggitrici per tacchino per la casa.

King Kooker 1265BF3 Turkey Fryer: la migliore friggitrice per tacchino all’aperto

La King Kooker 1265BF3 è la migliore friggitrice per tacchino da esterno.

Specifiche:

  • Potenza (BTU): 33.000
  • Capacità (quarto): 29
  • Caratteristiche: padella extra da 11 qt, griglia di sollevamento e gancio, termometro per friggere, timer

Pro:

  • Ha due pentole
  • Facilmente trasportabile

Contro:

  • Il timer deve essere impostato spesso
  • incline all’usura

Se sei un serio cuoco all’aperto e ti piace friggere un banchetto, trarrai sicuramente beneficio dalla friggitrice per tacchino King Kooker 1265BF3. Dotato di una capacità di 29 qt, può gestire tacchini fino a 20 libbre e viene persino fornito con un’altra padella e un cestello da 11 qt.

Con 33.000 BTU di potenza, fornisce risultati di cottura uniforme e dorati in meno tempo, mantenendo la sua temperatura elevata all’interno. Ha anche una comoda linea di riempimento all’interno della pentola per evitare fuoriuscite di olio, un termometro e un timer di sicurezza con funzione di spegnimento automatico.

Un aspetto negativo di questo è che il timer deve essere attivato ogni 15 minuti, il che significa che non potrai lasciare la friggitrice incustodita per lunghi periodi. Tuttavia, il timer è facoltativo da utilizzare e molti utenti avevano deciso di non farlo. Altri inconvenienti includono l’alluminio che è soggetto a usura se non viene mantenuto correttamente e il suo prezzo costoso.

Ma se stai semplicemente cercando potenza, capacità e ottimi risultati, la King Kooker Turkey Fryer ha tutto ciò di cui avresti bisogno per fare il lavoro.

Friggitrice per tacchino Barton 99905-H: la migliore friggitrice per tacchino

La Barton 99905-H è la migliore friggitrice per tacchino in assoluto.

Specifiche:

  • Potenza (BTU): 100.000
  • Capacità (quarto): 52
  • Caratteristiche: Pentola, regolatore, termometro per la temperatura, gancio e siringa per marinata

Pro:

  • Capacità extra grande
  • Buon prezzo

Contro:

  • Nessun timer

La friggitrice per tacchino Barton 99905-H è la migliore friggitrice per tacchino al propano in circolazione. Il kit per friggitrice per tacchino Barton 99905-H viene fornito con un potente fornello a gas da 100.000 BTU, supporto per bruciatore e un extra large da 52 qt. vaso. Questa friggitrice per tacchino è inoltre dotata di regolatore, termometro per la temperatura, gancio e siringa per salsa di marinata.

La caratteristica più impressionante della friggitrice per tacchino Barton 99905-H è la sua versatilità per cucinare qualsiasi cosa. Non solo cucina un tacchino croccante e succulento, ma può essere usato come un piroscafo, un barbecue bruciatore o una caldaia. È inoltre progettato per mantenere alte temperature, con risultati di cottura ancora migliori.

I piccoli inconvenienti includono non avere un timer o altri accessori utili. Tuttavia, questi possono essere facilmente trascurati dalla sua potenza, capacità e prestazioni al top, che sono tutto ciò di cui hai bisogno da una friggitrice per tacchino a propano.

Friggitrice per tacchino Bayou Classic 4225 42Qt: la migliore friggitrice per tacchino grande

La Bayou Classic 4225 42Qt è la migliore friggitrice per tacchini di grandi dimensioni.

Specifiche:

  • Potenza (BTU): 100.000
  • Capacità (quarto): 42
  • Caratteristiche: griglia per pollame brevettata e gancio di sollevamento, termometro per frittura in acciaio inossidabile da 12 pollici, iniettore di condimento

Pro:

  • Versatile da usare tutto l’anno
  • Grande capacità

Contro:

  • Usa molto olio
  • L’olio può impiegare più tempo a riscaldarsi

Quando stai cucinando per una folla, il Bayou Classic 4225 è la migliore friggitrice per tacchini di grandi dimensioni in circolazione. Altrimenti noto come il “Grand Gobbler”, questa friggitrice per tacchini può cucinare tacchini extra-grandi fino a 25 libbre. Con una capacità fino a 42 quarti, questo è lo spazio adeguato per ospitare anche due tacchini contemporaneamente.

Inoltre, è versatile da utilizzare tutto l’anno, rimuovendo semplicemente la griglia e il gancio per utilizzarlo come pentola per piatti come zuppe, stufati o frutti di mare.

Per una manipolazione sicura, viene fornito con una griglia per pollame brevettata, gancio di sollevamento, coperchio ventilato e maniglie resistenti. Ha anche alcune caratteristiche impressionanti tra cui un termometro per friggere, un iniettore di condimento con ago in acciaio inossidabile per infondere le tue carni e un pratico guanto in pelle per proteggere dall’olio caldo.

Forse l’unico aspetto negativo è che consuma molto petrolio, quindi può essere costoso acquistare galloni a lungo termine. Inoltre, può essere necessario un po’ più di tempo per attendere che l’olio si riscaldi. Ma per coloro che cucinano regolarmente una festa di tacchino o si godono grandi pasti in famiglia, questa è una friggitrice versatile ideale.

Quali caratteristiche devo cercare in una friggitrice per tacchino?

Capacità di frittura:

Nella nostra ricerca, abbiamo verificato la capacità complessiva di ciascuna friggitrice, misurata in litri, insieme alla dimensione massima del tacchino, in libbre, che ogni friggitrice potrebbe gestire. Abbiamo anche esaminato la quantità di olio necessaria ogni volta che si utilizza la friggitrice e la capacità di riscaldamento, misurata in unità termiche britanniche.

Caratteristiche di sicurezza:

La frittura di tacchino può essere piuttosto pericolosa perché stai lavorando con molto olio caldo, ma molte friggitrici per tacchino sono dotate di dispositivi di sicurezza. Abbiamo cercato di vedere se ogni unità aveva uno spegnimento automatico, un coperchio ventilato, un sollevatore per aiutare a rimuovere il tacchino dopo averlo cucinato, un cestello per la cottura e un supporto. La maggior parte delle friggitrici per tacchino avrà alcune di queste caratteristiche, mentre le migliori le avranno tutte. La caratteristica di sicurezza più significativa che dovresti cercare in una friggitrice per tacchino è una funzione di spegnimento automatico, che impedisce il surriscaldamento e potenzialmente provocando incendi e lesioni.

Convenienza:

Molte friggitrici per tacchino sono dotate di alcune utili funzioni che rendono la cottura molto più semplice. Alcune friggitrici hanno extra integrati come un timer, un termostato, spie luminose o una valvola di scarico, che aiutano durante il processo di cottura o, nel caso della valvola di scarico, con la pulizia.

Perché fidarsi di noi?

Quando abbiamo studiato le friggitrici per tacchino, abbiamo letto i siti Web dei produttori, insieme a libri di cucina, blog di cucina e una varietà di articoli relativi alla frittura di tacchini per vedere quali caratteristiche apprezzano i cuochi raffinati in una friggitrice.

Abbiamo anche guardato i video degli utenti per vedere come le persone reali lavorano con questi dispositivi, il che richiede una certa attenzione per evitare ustioni o incendi accidentali.

Quanto costa una friggitrice di tacchino?

Una buona friggitrice per tacchino ti costerà tra € 50 e € 200 a seconda della sua capacità, nonché del numero di funzioni extra e accessori che ne derivano. Non c’è molta differenza di prezzo tra le friggitrici per tacchino a propano e quelle elettriche, anche se se scegli un modello a propano dovrai ricaricare continuamente il propano. Il prezzo di un serbatoio di propano varia a seconda di dove vivi, ma di solito è compreso tra € 5 e € 10 e contiene abbastanza gas per friggere quattro tacchini.

Posso mescolare oli diversi in una friggitrice per tacchino?

È possibile mescolare diversi oli insieme, come l’olio di arachidi e l’olio vegetale, per friggere qualsiasi alimento, compresi i tacchini. Tuttavia, dovrai impostare la friggitrice per tacchino a una temperatura di cottura più bassa per evitare di bruciare l’olio, il che influirà anche sul tempo di cottura complessivo.

Tutto ha a che fare con il punto di fumo di ciascun olio, o quanto deve diventare caldo l’olio prima che inizi a fumare o bruciare e diventare pericoloso. L’olio vegetale ha un punto di fumo di 428 gradi Fahrenheit (220 gradi Celsius); l’olio di arachidi, tuttavia, ha un punto di fumo di 320 gradi Fahrenheit (160 gradi Celsius). A causa del punto di fumo più alto, cuoci il tuo tacchino a una temperatura più alta in olio vegetale, il che riduce anche il tempo di cottura complessivo.

Se unisci oli vegetali e oli di arachidi, dovrai impostare la friggitrice a una temperatura più bassa per evitare di raggiungere il punto di fumo dell’olio di arachidi. Dovrai anche regolare leggermente il tempo di cottura poiché ci vorrà più tempo per friggere – circa 5 minuti in più per libbra – a una temperatura più bassa. La maggior parte delle ricette consiglia di friggere il tacchino per 3,5 minuti per libbra e presumere che tu stia usando olio vegetale.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: