Le migliori auto telecomandate 2021

Non importa se sei un adulto o un bambino, le migliori auto telecomandate sono un sacco di divertimento, sia che tu le usi su strada o fuoristrada.

Sia che tu stia cercando le migliori auto telecomandate per bambini o adulti, c’è un’auto o un camion RC per soddisfare la maggior parte delle esigenze. Se scegli per un adulto o un utente più avanzato, le auto RC tendono a essere suddivise tra modelli da strada e fuoristrada, mentre le auto telecomandate per bambini tendono ad essere più “multiuso”. Puoi ottenere auto RC che vanno a tutta velocità, alcune perfette per derapate e fuoristrada e altre che possono eseguire acrobazie di base.

Abbiamo incluso una manciata delle migliori auto telecomandate per la maggior parte delle esigenze e dei budget. Gli utenti più giovani trarranno davvero vantaggio da auto semplici, robuste e dai colori vivaci, qualcosa che avrà un bell’aspetto e sarà comunque in grado di sopportare colpi se vengono spinti contro oggetti. La maggior parte delle auto RC per bambini non costa altrettanto e puoi ottenere quasi tutti i modelli per molto meno di $ 100. Se è per i bambini piccoli, la maggior parte delle auto sotto i 30 dollari va bene.

Le auto RC per adulti e per hobbisti sono leggermente diverse e possono costare diverse centinaia di dollari per i modelli di punta. È probabile che la persona per cui stai acquistando abbia un’idea chiara di ciò che vuole, se è un appassionato. Troviamo le auto RC fuoristrada con i controller da 2,4 GHz appropriati e le robuste batterie ricaricabili sono le più divertenti da usare. Possono raggiungere anche velocità elevate, sebbene le auto da strada siano – generalmente – un po ‘più veloci in linea retta.

Di seguito dovrebbe esserci qualcosa che fa per te. E se hai bisogno di ulteriori consigli sui giocattoli, abbiamo una guida ai migliori set di treni elettrici e uno sguardo alle offerte economiche di pistole Nerf di oggi.

Traxxas Rustler: la migliore macchina telecomandata in assoluto

La migliore macchina telecomandata per la maggior parte delle persone

  • Scala: 1/10
  • Dimensioni: 12,2 x 17,5 x 7 pollici
  • Batteria: NiMH a 7 celle
  • Garanzia: 12 mesi

Pro:

  • Facile da guidare
  • Elettronica sigillata Può essere aggiornata

Contro:

  • Punto di prezzo elevato

Il Traxxas Rustler è veloce, facile da usare e molto divertente. È alimentato da una batteria NiMH a 7 celle che vede il Traxxas Rustler raggiungere velocità di 35 mph e, grazie all’elevata altezza da terra, è anche facile navigare su terreni accidentati e rocce. Traxxas ha anche sigillato l’elettronica, consentendo al Rustler di guidare attraverso acqua, fango, neve e altre condizioni di marcia bagnata (non consigliamo di immergerlo).

Il pacco batteria ricaricabile integrato significa che non devi perdere tempo a smontare l’auto e installare le batterie, e il design nel complesso è compatto e durevole. Puoi aspettarti di ottenere circa 15 minuti di buona potenza della batteria dall’auto prima che inizi a rallentare.

Il telecomando ha un’impugnatura con un volante che puoi usare per girare le ruote in un modo o nell’altro. È un’auto a due ruote motrici, quindi le curve sono facili e le gomme sono grandi e nervate per la trazione. Disponibile in vari colori e oltre ad avere un prezzo elevato, questa vettura controlla davvero tutte le scatole.

ORRENTE Stunt RC Car: la migliore macchina telecomandata per bambini

Un’ottima macchina per acrobazie economiche, destinata a bambini di tutte le età

Pro:

  • Poco costoso
  • Divertente da usare e controlli semplici
  • Abbastanza robusto per uso esterno

Contro:

  • Le batterie non durano a lungo

Se stai cercando un’auto che non si limiti a guidare in giro, l’Orrente Stunt Car è l’ideale. È rivolto a bambini di età compresa tra i 6 ei 12 anni e non sarà abbastanza complesso da soddisfare la maggior parte degli adolescenti, ma è economico, ben fatto e fa alcune acrobazie molto interessanti. La cosa che lo distingue dalle normali auto RC è il fatto che può guidare separatamente su ciascun lato, quindi puoi farlo capovolgere, ruotare e guidare su quasi tutti i terreni.

Se sei abbastanza coraggioso da permetterlo, questa macchina può essere guidata all’interno e all’esterno e ha persino un faro che ti consente di guidarla in condizioni di scarsa illuminazione. Il colore è abbastanza forte da poterlo vedere chiaramente, quindi ci sono poche possibilità di perderlo nell’oscurità o nelle zone dense di sottobosco.

È anche abbastanza facile da controllare, con un semplice controller a due stick da 2,4 Ghz. Ciò significa che puoi correre più auto contemporaneamente, senza interferenze tra i due telecomandi. L’unico aspetto negativo è che questa macchina mastica velocemente le batterie ricaricabili, quindi dovrai ricordarti di ricaricarla tra una sessione di gioco e l’altra.

Monster Truck fuoristrada leggendario: la migliore auto RC per i bambini più grandi

Un camion RC perfetto per i bambini più grandi

Pro:

  • Buon valore
  • Molto robusto
  • Può ottenere buone velocità

Contro:

  • Un po ‘complesso per i bambini più piccoli

Questo è un inferno di un fuoristrada ed è perfetto per bambini più grandi e adulti. Sebbene sia troppo complesso per i bambini più piccoli e troppo semplice per i collezionisti di auto RC, offre prestazioni fantastiche per quello che paghi. È abbastanza robusto da sopravvivere ai colpi e può raggiungere velocità elevate sia su strade sterrate che su strade normali. Otterrai fino a circa 20 mph su questo particolare modello.

Ci piace anche che le batterie siano ricaricabili nell’auto stessa, il che significa che non sarà necessario sostituirle continuamente. Poiché viene fornito con un paio di batterie, otterrai le massime prestazioni dal camion fuoristrada Laegendary per periodi di tempo più lunghi, ma sarai comunque in grado di usarlo solo per 40 minuti alla volta. Anche le batterie non si ricaricano rapidamente, ma la maggior parte delle auto RC ha questo tipo di autonomia.

Le ruote qui sono robuste e, combinate con le generose sospensioni in metallo, possono eliminare alcuni ostacoli considerevoli su qualsiasi terreno. L’aggiunta dei fari è un bel tocco, anche se non aspettarti che ti diano molta luce nelle serate buie. Il telecomando dell’impugnatura a pistola è reattivo e ti dà un grande senso di controllo. Ha anche una gamma decente e l’unico leggero svantaggio è che sarà troppo complesso da usare per i bambini più piccoli. Nel complesso, questo fuoristrada ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e offre prestazioni eccezionali per la maggior parte delle età.

Redcat Racing Lightning EPX Drift: la migliore auto telecomandata per la deriva

L’auto da drift perfetta per il prezzo

  • Scala: N / A
  • Dimensioni: 14,2 x 8 x 4,5 pollici
  • Batteria: 7.2 v 2000 mAh
  • Garanzia: 90 giorni

Pro:

  • Facile da andare alla deriva
  • Grande divertimento per il prezzo

Contro:

  • Solo circa 15 minuti di durata della batteria
  • 8 batterie AA necessarie per la radio

Se stai cercando di divertirti alla deriva, allora il Lightning EPX Drift di Redcat Racing è una scelta fantastica. Come suggerisce il nome, il Lightning EPX Drift è stato progettato specificamente per coloro che desiderano far scorrere lateralmente la propria auto telecomandata attraverso le curve.

Grazie al design, al sistema di trazione integrale e alle ruote posteriori a bassa aderenza, è incredibilmente facile andare alla deriva. Potrebbe avere solo una velocità massima di 15 mph, ma anche a queste velocità è facile sterzare in curva e deviare l’auto.

La durata della batteria è un po ‘più bassa anche se a soli 15 minuti circa, mentre è necessario guidarla su una superficie liscia per ottenere il meglio da essa. A parte questi aspetti negativi, se stai cercando una rapida esplosione di divertimento, non rimarrai deluso dal Lightning EPX Drift.

Redcat Racing Volcano EPX: la migliore auto RC fuoristrada

Monster truck 4WD pronto per qualsiasi terreno

  • Scala: N / A
  • Dimensioni: 15,8 x 12,2 x 7,5 pollici
  • Batteria: 7.2 v 2000 mAh
  • Garanzia: 90 giorni

Pro:

  • Stabile e veloce su terreni irregolari
  • Durevole
  • Impermeabile

Contro:

  • Non è il RC più veloce

Il Redcat Racing Volcano EPX si trova in alto da terra grazie alle sue enormi ruote da monster truck, rendendolo perfetto per le avventure fuoristrada.

Il Volcano EPX può scalare quasi tutte le barriere, come rocce o erba alta, rendendola un’auto divertente da intraprendere su un sentiero escursionistico o semplicemente in giardino. Nonostante avesse un baricentro alto, ci è voluto molto per far cadere questo camion. Si fa strada lentamente ma inesorabilmente su terreni accidentati. Ha raggiunto il massimo di 30 km / h nei nostri test, il che non è particolarmente veloce, ma ciò che manca in velocità a questa macchina compensa in potenza.

Questo monster truck ha gestito ogni terreno su cui l’abbiamo testato con sospensioni ben bilanciate e trazione integrale. Funziona con una batteria ricaricabile NiMH da 7,2 V 2000 mAh protetta nell’involucro dell’auto. La maggior parte dell’usura si verifica sulle ruote e sulle sospensioni del camion, quindi non devi preoccuparti dell’elettronica all’interno. Un fantastico monster truck fuoristrada disponibile in una gamma di combinazioni di colori.

Traxxas Ford GT: la migliore auto RC da strada

La supercar GT di Ford ricreata in scala 1/10

  • Scala: 1/10
  • Dimensioni: 22,5 x 7,4 x 9,3 pollici
  • Batteria: varia
  • Garanzia: 12 mesi

Pro:

  • Ottimo dettaglio
  • Ottima maneggevolezza
  • Velocità superiori a 30 mph

Contro:

  • Batteria e caricabatteria non inclusi

Traxxas ha replicato la straordinaria GT di Ford per il mercato RC e ha fatto un lavoro brillante. Il dettaglio è squisito e include terminali di scarico e luci posteriori stampati a iniezione, mentre ci sono anche ruote replica e battistrada aggressivo per i pneumatici. C’è anche la possibilità di scegliere anche per tre colori iconici: Liquid Blue, Liquid Red e Liquid Grey.

L’auto è pronta per correre, ma dovrai investire una batteria e un caricabatterie venduti separatamente. Una volta caricata, la Ford GT può raggiungere velocità superiori a 30 mph, mentre il sistema radio TQiTM a 2,4 GHz offre controllo e comfort precisi. Se stai cercando un pilota da strada, questa è un’ottima macchina RC.

Traxxas Rustler 4X4 VXL: la migliore macchina telecomandata per prestazioni a tutto campo

Una vera bestia di una macchina

  • Scala: 1/10
  • Dimensioni: 13,5 x 22,7 x 7,7 pollici
  • Batteria: varia
  • Garanzia: 12 mesi

Pro:

  • Davvero veloce
  • Ottimo per le impennate
  • Caratteristica di auto-raddrizzamento

Contro:

  • Batteria e caricabatteria non inclusi

Il Rustler 4X4 VXL di Traxxas è un vero mostro di un’auto telecomandata. Dotato di un avanzato sistema di trazione integrale, il Rustler 4X4 VXL ha livelli di aderenza sbalorditivi, soprattutto con le ruote Talon EXT extra-large. Gira l’acceleratore ed è possibile fare delle grandi impennate, mentre il Rustler 4X4 VXL utilizza l’intelligente funzione di auto-raddrizzamento di Traxxas se si capovolge. Tutto quello che devi fare è semplicemente premere un pulsante sul trasmettitore TQi e, nella maggior parte dei casi, il Rustler 4X4 VXL tornerà sulle sue ruote in pochi secondi.

Non è pronto per essere utilizzato immediatamente in quanto è necessario acquistare una batteria e un caricabatterie separatamente, ma questo ha i suoi vantaggi in quanto è possibile selezionare la batteria in base al proprio livello di abilità. Optare per la batteria NiHM a 7 celle e sarà facile da maneggiare con una velocità massima di 35 mph, ma può raggiungere velocità superiori a 65 mph se si opta per una delle batterie LiPo più potenti.

Maisto Baja Beast: la migliore auto RC con un budget limitato

Divertimento in auto RC a buon mercato

  • Scala: N / A
  • Dimensioni: 5 x 10,6 x 13,8 pollici
  • Batteria: 2x batterie AA (vendute separatamente)
  • Garanzia: 30 giorni

Pro:

  • Buona maneggevolezza
  • La calotta esterna è rimovibile

Contro:

  • Mancanza di parti di ricambio
  • La sospensione è principalmente di plastica

Maisto Baja Beast è veloce, robusto e gestisce bene il prezzo. Il design durevole è disponibile in diverse varianti di colore e design del corpo, e le ruote sono grandi e scanalate per una buona maneggevolezza e trazione.

Il trasmettitore con impugnatura a pistola guida l’auto con una ruota sul lato, e anche se abbiamo notato che era un po ‘lento nei nostri test, è generalmente facile da usare e comunque divertente. Il trasmettitore ha anche tre canali, quindi puoi guidare la Baja Beast o altri veicoli con lo stesso telecomando. Il guscio esterno di questa vettura è rimovibile e la sospensione è composta principalmente da plastica, il che la rende un po ‘fragile. Detto questo, l’altezza di questa macchina significa che puoi portarla su terreni accidentati, come ghiaia e rocce, ma non è consigliabile lasciarla cadere da una scogliera. Richiede tre batterie AA per funzionare e mentre raggiunge il massimo a 12 mph, ha un po ‘di muscoli.

Auto telecomandata Bugatti Veyron: supercar replica con un budget limitato

Una divertente replica della fantastica supercar Veyron di Bugatti è un grande regalo

  • Scala: 1/24
  • Dimensioni: 7,5 x 4 x 2 pollici
  • Batteria: 2x batterie AA (incluse)
  • Garanzia: N / A

Pro:

  • Fari funzionanti
  • Scelta di combinazioni di colori
  • Facile da usare

Contro:

  • Durata della batteria limitata

Se stai cercando un grande regalo che non rompa la banca, questa replica della supercar Bugatti da 267 miglia all’ora merita sicuramente di essere presa in considerazione. Una piccola auto RC divertente, è dotata di una robusta carrozzeria pressofusa disponibile in una gamma di combinazioni di colori, mentre è dotata di fari allo xeno e luci posteriori funzionanti. Con un controller facile da usare e una velocità massima modesta, questa è un’ottima opzione per i bambini che amano fare i conti con la loro prima auto telecomandata.

Le auto telecomandate sono sicure?

Per la maggior parte degli appassionati di RC, le prestazioni sono l’aspetto più importante di un veicolo. In molti modi, le prestazioni della tua auto o camion determinano quanto puoi divertirti con esso. Le caratteristiche principali delle prestazioni sono velocità massima, maneggevolezza e utilizzo primario.

La velocità massima è importante perché più veloce è la tua auto telecomandata, più ti divertirai a strappare una pista sterrata, lanciarti da rampe o andare alla deriva negli angoli del tuo quartiere. L’unica eccezione a questo è se stai acquistando un veicolo per un bambino piccolo o piccolo. In tal caso, se apprezzi i tuoi stinchi, potrebbe essere meglio optare per un’opzione più lenta e più adatta ai bambini.

La maneggevolezza è una cosa difficile da testare in qualsiasi categoria, ma quando si confrontano auto telecomandate con usi previsti completamente diversi, diventa ancora più complicato. Vale la pena notare che i veicoli fuoristrada sono generalmente più versatili e gestiscono in modo più affidabile, indipendentemente dal terreno.

Quanto durano le batterie nelle auto RC?

La realtà delle auto telecomandate è che trascorri molto più tempo a caricare il tuo veicolo che a guidarlo. Detto questo, alcune auto hanno tempi di guida più lunghi di altre. Fortunatamente, testare la durata della batteria è relativamente facile e offre informazioni utili.

La sicurezza dovrebbe essere sempre al primo posto, soprattutto se stai facendo la spesa per un bambino piccolo o un bambino piccolo. Queste auto funzionano con batterie che possono essere pericolose se ingerite, quindi sorveglia sempre i bambini piccoli mentre usano un veicolo telecomandato.

Mentre le velocità massime, i tempi di esecuzione e le caratteristiche variano nel mondo dei veicoli telecomandati, c’è una cosa comune a tutte le auto RC, camion e buggy: si bloccano tutti, di solito con allarmante regolarità. Per questo motivo, la durata è spesso una preoccupazione primaria. Mentre i veicoli su strada incontrano spesso cordoli, muri e altri ostacoli, i fattori ambientali come la sabbia e la sabbia rappresentano spesso una minaccia molto maggiore per la varietà fuoristrada. Le auto da interni hanno meno probabilità di incontrarle.

Precisione esperta o controlli a misura di bambino?

Il telecomando è la tua interfaccia con il veicolo RC. Per questo motivo, è importante selezionare un veicolo dotato di un telecomando adatto al tuo livello di abilità. Nella nostra recensione, ci sono solo alcuni dei principali tipi di telecomando.

I telecomandi più avanzati sono lo stile con impugnatura a pistola a 2,4 GHz. Questi offrono un controllo proporzionale dello sterzo e dell’acceleratore, oltre a una maggiore distanza e personalizzazione. Sebbene queste funzionalità siano tutte attraenti per l’utente avanzato o adulto, i bambini piccoli avranno senza dubbio difficoltà con controlli così sensibili.

Il secondo tipo di telecomando non è affatto un telecomando. Molti veicoli, ma solo uno nella nostra recensione, utilizzano una connessione Bluetooth per il controllo. Ciò ti consente di utilizzare un telefono o un tablet con il tuo veicolo e apre un mondo completamente nuovo di possibilità. Con questa opzione, puoi ascoltare musica in streaming, azionare gli indicatori di direzione e persino aprire le portiere del tuo veicolo. Tuttavia, si paga per queste funzionalità aggiuntive con una diminuzione dell’autonomia e una maggiore difficoltà nella guida effettiva.

Il terzo tipo di telecomando è quello che chiamiamo controller a due pulsanti. Premendo il pulsante a sinistra il veicolo devia a destra, mentre premendo il pulsante a destra il veicolo svolta a sinistra. Quando entrambi i pulsanti vengono premuti contemporaneamente, il veicolo procede dritto. Anche se questo non offre molta libertà o controllo preciso, è un ottimo modo per semplificare le cose per i bambini.

Cos’altro è importante nella scelta di un’auto telecomandata?

Dovresti anche considerare se desideri modificare o aggiornare il tuo veicolo. Con tutti i loro incidenti, salti e acrobazie, le auto RC possono subire un bel pestaggio nella loro vita. Per ottenere un reale chilometraggio da un veicolo RC, è una buona idea trovarne uno che puoi riparare se qualcosa va storto.

Inoltre, l’acquisto di un veicolo pronto per la modifica significa che puoi personalizzarlo in base al tuo stile di guida. Su alcuni modelli, hai la libertà di aggiornare tutto, dalle ruote e le sospensioni alla batteria e al motore. Sebbene questi aggiornamenti possano essere troppo complicati per la maggior parte dei bambini, possono essere ore di divertimento per gli appassionati adulti.

Ryan Slynn vive nello Utah settentrionale e si è interessato ai veicoli RC fin dall’infanzia, passando in particolare ai crawler di roccia RC nel 2010, che intraprende sui sentieri escursionistici. Ha detto che i veicoli giocattolo di solito si rompono dopo un po ‘, ma se sei disposto a spendere da $ 300 a $ 400 per un veicolo per hobby, puoi aggiustarlo e personalizzarlo da solo.

“Ce ne sono di che metti insieme e poi compri l’elettronica”, ha detto. “Sono più costosi ma sono più personalizzabili.”

Che si tratti di gare di velocità iper-competitive o di un’escursione a basso profilo con un cingolato di roccia RC, Slynn ha detto che la comunità è ciò che lo ha mantenuto interessato all’hobby. Lo Utah, ad esempio, ospita il club 801 RCC.

“Tutti sono estremamente cordiali e disponibili ad aiutare e fornire indicazioni su come regolare i camion per ottenere prestazioni migliori”, ha detto.

Le auto telecomandate sono personalizzabili?

Le auto per hobby sono personalizzabili, il che le rende molto divertenti. Se desideri una maggiore velocità o un telaio meno ingombrante, puoi semplicemente modificare il veicolo da solo. Occorrono piccoli strumenti per farlo e molta concentrazione. C’è anche la possibilità di smontare la tua auto e non riuscire a farla funzionare di nuovo, quindi assicurati di consultare Internet o hobbisti esperti prima di iniziare. Puoi aggiungere o rimuovere la carica della batteria per aumentare la velocità della tua auto, nonché sostituire le gomme e altri meccanismi di movimento per un maggiore controllo sulle curve. Le possibilità sono infinite.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: