I migliori sbiancanti per denti 2021

Illumina il tuo sorriso con i migliori sbiancanti per denti per uso domestico, comprese le strisce sbiancanti per ridurre le macchie dello smalto.

I migliori sbiancanti per denti per uso domestico sono un modo semplice per illuminare il tuo sorriso e ridurre le macchie senza dover andare dal dentista per costosi ritocchi. I nostri kit per lo sbiancamento dei denti e dentifrici consigliati contengono tutto il necessario per ottenere uno schiarimento a casa, con opzioni che vanno dalle strisce sbiancanti per denti economiche ai kit avanzati che utilizzano luci a LED.

Mentre molti dei migliori spazzolini elettrici hanno modalità di sbiancamento dedicate, le macchie ostinate causate da vino rosso, caffè o succo di frutta necessitano di una soluzione più forte. Un buon kit di sbiancamento dei denti dovrebbe aiutare a bandirli. Per fortuna i migliori sbiancanti per denti sono semplici da usare, ma richiedono un po’ di tempo e fatica. I dentifrici e le strisce sbiancanti per i denti sono i più facili da usare, quindi li consigliamo ai principianti assoluti e alle persone con poco tempo a disposizione.

I kit per lo sbiancamento dei denti sono più coinvolti. Di solito vengono forniti con tubi di gel sbiancante, oltre a una luce UV per aiutare ad attivare il gel e accelerare il processo di sbiancamento. Molti di questi kit utilizzano gli stessi ingredienti preferiti dai dentisti, anche se ovviamente i risultati non saranno professionali come una procedura di sbiancamento dentale. Uno degli ingredienti utilizzati nei migliori sbiancanti per denti è il perossido di idrogeno. Sebbene sia sicuro per la maggior parte delle persone, se sei incinta o stai allattando è più sicuro usare sbiancanti per denti che contengono solo ingredienti naturali.

Vale anche la pena sapere che i piani di assicurazione dentale non coprono lo sbiancamento dei denti, quindi se stai cercando un sorriso da megawatt o vuoi semplicemente illuminare il tuo smalto di una o due sfumature, la nostra carrellata di sbiancanti per denti più votati dovrebbe dare hai un grande sorriso e riduci le macchie temporanee. Per macchie davvero profonde e ostinate, ti consigliamo di parlare con il tuo dentista per vedere come possono aiutare.

Crest 3D Whitestrips: il miglior sbiancante per denti in assoluto

Il miglior kit per lo sbiancamento dei denti consigliato dai dentisti

Specifiche:

  • Tipo: strisce e gel
  • Nella confezione: 28 strisce, un tubo di siero aromatizzato
  • Numero di utilizzi: vale 14 giorni

Pro:

  • Ha un ottimo sapore
  • Facile da usare
  • Consigliato dai dentisti

Contro:

  • Tempo di attesa di 30 minuti

Un bestseller di Amazon e spesso consigliato dai dentisti, le 3D Whitestrip di Crest sono semplici da usare e garantiscono ottimi risultati. Basta applicare due punti del gel fresco alla menta artica al centro di una delle strisce in dotazione, quindi posizionarlo sui denti per 30 minuti mentre gli ingredienti attivi fanno la loro magia illuminante.

In questo kit per lo sbiancamento dei denti sono incluse 28 strisce protettive per lo smalto (per 14 trattamenti individuali) e un tubo di siero aromatizzato: è tutto ciò di cui hai bisogno per un sorriso superbo. Il kit è disponibile anche con un siero al gusto di Charcoal Mint.

Crest afferma che i suoi Arctic Mint Whitestrips sono 25 volte più efficaci dei dentifrici sbiancanti dei marchi leader. In quanto tale, offre una massiccia garanzia di soddisfazione di 60 giorni. Se stai cercando un’opzione semplice da un marchio famoso, Crest 3D Whitestrips è il miglior kit per lo sbiancamento dei denti.

Plus White 5 minuti di sbiancamento: il miglior sbiancante per denti con un budget limitato

Il miglior kit sbiancante per denti per una brillantezza veloce

Specifiche:

  • Tipo: Gel
  • Nella confezione: Plus White gel sbiancante, vassoio per la bocca, Plus White Stainguard post risciacquo
  • Numero di utilizzi: vale 14 giorni

Pro:

  • Tempo di sviluppo di cinque minuti
  • Possibilità di lasciare in posa più a lungo per le macchie

Contro:

  • Il vassoio non sempre si adatta bene alla bocca

Il sistema di sbiancamento rapido dei denti di Plus White include tutto il necessario per ottenere un sorriso brillante in tempi rapidi e ad una frazione del prezzo della concorrenza. Ma questo non vuol dire che lesina su qualcos’altro.

Incluso nella confezione c’è un gel sbiancante compatibile con lo smalto realizzato con lo stesso ingrediente di perossido di idrogeno utilizzato dai dentisti. Questo si trova nel vassoio della bocca, che si adatta ai denti per cinque minuti (o più a lungo se i denti sono molto macchiati) e assicura che il gel venga applicato uniformemente sui denti, anche tra quegli angoli e fessure.

C’è anche una bottiglia di Stainguard Post Rinse di Plus White, che aiuta a bloccare il tuo nuovo candore e previene la ricomparsa delle macchie. I risultati con il sistema di sbiancamento dei denti di Plus White sono evidenti fin dall’inizio, rendendolo il miglior sbiancante per denti per quando hai bisogno di mostrare il tuo sorriso in un momento (o cinque) preavviso.

Colgate Optic White Overnight: il miglior kit per sbiancare i denti con penna

Un’ottima opzione per lo sbiancamento dei denti per i principianti

Specifiche:

  • Tipo: Gel
  • Nella confezione: penna sbiancante per denti, supporto per la notte
  • Numero di utilizzi: 35 trattamenti notturni

Pro:

  • Adatto ai vegani
  • Applicazione precisa
  • Senza glutine e zucchero

Contro:

  • Sta a te garantire una copertura uniforme

Quando si tratta di eccellenza dentale, Colgate è uno dei marchi più affidabili al mondo, che già mette questa elegante opzione di sbiancamento dei denti in cima alla nostra lista dei migliori sbiancanti per denti. E per fortuna non delude.

Colgate afferma che la formula del suo gel sbiancante per denti schiarirà i tuoi denti fino a due tonalità in appena una settimana. Il dispenser è dotato anche di un pennello pulito, così puoi applicare la formula sicura per lo smalto direttamente dove ne hai bisogno e controllare la quantità che fuoriesce.

La formula contiene solo quattro ingredienti: solvente alcolico, copolimero, perossido di idrogeno e acqua, il che lo rende vegano, senza glutine e senza zucchero.

Colgate afferma che la penna sbiancante notturna Optic White ha un potere sbiancante 15 volte maggiore rispetto al solo spazzolamento. Quando si tratta di design e semplicità d’uso, questo trattamento sbiancante per i denti è altrettanto potente.

Cali White Deluxe Whitening Kit: il miglior sbiancante per denti per vegani

Un kit sbiancante per denti vegano per sorrisi smaglianti

Specifiche:

  • Tipo: Gel
  • Nella confezione: luce a LED con timer integrato, due siringhe di gel da 5 ml, due vaschette per boccaglio Thermaform, vaschetta Universal Comfort Fit, custodia per boccaglio
  • Numero di utilizzi: 10+

Pro:

  • Ingredienti biologici
  • Adatto ai vegani

Contro:

  • Un po’ laborioso
  • Caro

Cali White è orgoglioso non solo di essere vegano, ma anche senza solfati, senza parabeni, certificato biologico e naturalmente non testato sugli animali. Sebbene delicato, il kit sbiancante per denti Cali White Deluxe offre ancora un sacco di potere schiarente con una formula in gel di perossido al 6%, che promette un significativo miglioramento del candore dopo pochi giorni.

Il kit per lo sbiancamento dei denti Cali White Deluxe viene fornito con un sacco di bit e pezzi tra cui una luce a LED con timer integrato per aumentare i risultati di sbiancamento, due siringhe di gel da 5 ml, due vassoi per boccaglio e un vassoio brevettato Universal Comfort Fit realizzato con un sicuro e silicone per uso medico pulito.

Il vassoio ha anche un design resistente alle gengive con ventilazione facile da respirare. C’è anche una custodia da viaggio (con un bel design a forma di palma, nientemeno) per riporre i vassoi per la bocca. Gli ingredienti naturali nel gel includono xilitolo e olio di menta piperita biologico.

Cali White offre anche una versione senza perossido del suo kit di sbiancamento dei denti, che è l’ideale per chi è incinta o sta allattando. Oppure, se volevi andare dall’altra parte e dare il turbo allo sbiancamento dei denti, c’è anche una versione Professional con gel di perossido di carbammide al 35%.

AuraGlow Deluxe Whitening System: il miglior sbiancante per denti con attivazione della luce

Un kit per lo sbiancamento dei denti che utilizza la luce per potenziare il tuo sorriso

Specifiche:

  • Tipo: Gel
  • Nella confezione: dispositivo luminoso a LED (con batterie), due siringhe di gel sbiancante per denti da 5 ml, vassoio per la bocca Comfort Fit, custodia per vassoio
  • Numero di utilizzi: 20 trattamenti

Pro:

  • Veloce ed efficace
  • Facilità d’uso

Contro:

  • Breve durata della batteria

L’applicazione della luce può aiutare ad accelerare i principi attivi presenti nel gel sbiancante per denti di AuraGlow per aiutarti a ottenere grandi risultati ancora più velocemente. E il sistema di sbiancamento dei denti a casa Deluxe di AuraGlow promette proprio questo, con il suo dispositivo di illuminazione a LED di raffreddamento e il gel sbiancante per i denti al perossido di carbammide al 35%.

Anche la facilità d’uso con questo kit è buona. Usalo semplicemente una volta al giorno per 30 minuti alla volta e ripeti da sette a 14 giorni fino a ottenere i risultati desiderati. Applica il gel sul vassoio Comfort Fit in silicone morbido, attacca la luce al vassoio e sarai a posto per i denti superiori e inferiori.

Il gel è equivalente a quello che ti aspetteresti dal dentista e incorpora ingredienti rimineralizzanti che assicurano uno sbiancamento efficace senza effetti collaterali dannosi o dolori gengivali. La luce LED (batterie incluse) aumenta il principio attivo fino a tre volte più velocemente e include comodamente un timer.

Colgate Optic White Kit: il miglior kit per lo sbiancamento dei denti per macchie difficili

È un dieci perfetto per il miglior kit di sbiancamento dei denti di Colgate per bandire le macchie

Specifiche:

  • Tipo: siero
  • Nella confezione: trattamento siero sbiancante, dispositivo sbiancante per denti a LED, custodia di ricarica, spina e cavo
  • Numero di utilizzi: 10 giorni

Pro:

  • Marchio di grande nome
  • Risultati rapidi

Contro:

  • Il dispositivo deve essere ricaricato

Colgate ottiene il massimo dei voti con il suo kit bianco ottico. Bastano solo dieci minuti di utilizzo al giorno per dieci giorni per ottenere lo stesso sorriso bianco di lunga durata che otterresti dal dentista. È anche progettato per liberarti di macchie fino a dieci anni sui denti. È impressionante.

Utilizzato insieme al dispositivo sbiancante a luce blu di Colgate, il gel sbiancante al perossido di idrogeno al 9% può rendere i denti più bianchi di sei tonalità e allo stesso tempo rimuovere le macchie più velocemente.

Fedele alla forma Colgate, il siero facile da controllare ha un gusto gradevole e offre un livello naturale di bianco senza causare ulteriore sensibilità. Non ci sono nemmeno vassoi poco pratici con cui scherzare: basta erogare il siero nel gadget, posizionarlo sui denti, quindi attendere che il gadget faccia il suo dovere.

Il kit per lo sbiancamento dei denti di Colgate è ideale per i denti sensibili e viene fornito con una custodia di ricarica alimentata a rete anche per l’uso in viaggio.

Strisce sbiancanti Lumineux: il miglior sbiancante per denti con ingredienti naturali

Ottieni un sorriso più luminoso senza tutti i prodotti chimici

Specifiche:

  • Tipo: strisce
  • Nella confezione: 28 strisce
  • Numero di utilizzi: 14 trattamenti

Pro:

  • Senza zucchero
  • Ingredienti completamente naturali
  • Facile e portatile

Contro:

  • Le strisce non sempre si adattano perfettamente

Con ingredienti direttamente da madre natura, Lumineux promette un sorriso più bianco in soli sette giorni. Questo set di strisce sbiancanti per denti vegane senza zucchero è ideale per i denti sensibili e utilizza ingredienti non tossici.

Questi includono olio di cocco, olio di scorza di limone e olio di salvia per rimuovere le macchie dai denti, piuttosto che fare affidamento sulle sostanze chimiche a base di perossido presenti in altri trattamenti di sbiancamento dei denti. Le strisce contengono anche sale del Mar Morto per aiutare a ridurre la sensibilità ai liquidi caldi o freddi.

Le strisce sbiancanti per denti di Lumineux sono sicure da usare con la maggior parte delle porcellane, cappucci, corone e faccette e sono anche incredibilmente semplici. Basta selezionare una striscia superiore e una inferiore, rimuovere il supporto, applicare sui denti e attendere 30 minuti prima di rimuovere le strisce. È così facile.

Poiché le strisce sbiancanti per denti di Lumineux sono così portatili e semplici, le rende anche i migliori sbiancanti per denti da portare via durante la notte o in vacanza.

Polvere di carbone attivo Wow: la migliore polvere per sbiancare i denti

Torna alle origini con questa cipria completamente naturale

Specifiche:

  • Tipo: Polvere
  • Nella confezione: un barattolo di polvere di cocco e carbone di legna
  • Numero di utilizzi: 100

Pro:

  • Tutto naturale
  • Buono per i denti sensibili

Contro:

  • Diventa disordinato durante lo spazzolamento
  • Risultati non così rapidi

Se preferisci mantenere i tuoi prodotti per il benessere completamente naturali, la polvere di carbone sbiancante per denti sbiancante 24k di Active Wow è la scelta perfetta. Privo di sostanze chimiche, aromi artificiali e colori, funziona fin dall’inizio per rendere i denti più bianchi senza alcuna sensibilità.

Il carbone attivo di cocco non solo sbianca i denti, ma disintossica la bocca per rinfrescare l’alito e rimuovere delicatamente le macchie. Questa polvere economica può durare fino a 100 usi ed è anche facile da usare. Basta bagnare lo spazzolino, immergerlo nella polvere e lavarsi delicatamente i denti per uno o due minuti prima di risciacquare abbondantemente. Utilizzare una o due volte al giorno.

Certo, questa soluzione sbiancante per i denti non sarà per tutti, in quanto può diventare un po’ disordinata e devi risciacquare accuratamente. Inoltre, non è così veloce come gli altri kit nella nostra guida ai migliori sbiancanti per denti, ma è l’ideale se vuoi riportare il tuo regime di sbiancamento dei denti alle origini e liberarti delle sostanze chimiche.

HiSmile: il miglior sbiancante per denti per gengive sensibili

Un kit per lo sbiancamento dei denti amato dalle celebrità

Specifiche:

  • Tipo: Gel
  • Nella confezione: Gel, luce, siringhe
  • Numero di utilizzi: vale sei giorni

Pro:

  • Vegano
  • Ingredienti più naturali
  • Gel dal sapore migliore rispetto alla maggior parte

Contro:

  • Diventa un po’ disordinato
  • Caro

Popolare tra le celebrità e le influenze dei social media, il kit HiSmile è simile nel fattore di forma a molti prodotti sbiancanti domestici, con un LED attivatore, vassoi e siringhe piene di gel sbiancante.

A differenza di altri che contengono perossido di qualità dentale, tuttavia, il gel sbiancante HiSmile si basa su ingredienti come bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio), clorito di sodio ed estratti vegetali. Senza i prodotti chimici più aggressivi, il sistema HiSmile ha anche meno probabilità di causare sensibilità ai denti o irritazione delle gengive. È anche adatto ai vegani.

Rembrandt 1-Week: il miglior kit per lo sbiancamento dei denti per risultati rapidi

Il miglior sbiancante per denti per affrontare le macchie molto velocemente

Specifiche:

  • Tipo: strisce
  • Nella confezione: 28 strisce di perossido di idrogeno
  • Numero di utilizzi: il valore di una settimana

Pro:

Comodo da indossare

Facile da indossare

Contro:

  • Non posso bere per 30 minuti dopo il trattamento

Il kit di sbiancamento di 1 settimana di Rembrandt racchiude due settimane di trattamenti in metà del tempo, offrendo risultati più rapidi rispetto a molti altri kit di sbiancamento dei denti. La più grande differenza tra questo e gli altri presenti nel nostro miglior kit di sbiancanti per denti è che le strisce Rembrandt sono progettate per essere utilizzate in sicurezza due volte al giorno.

La confezione contiene 28 strisce di perossido di idrogeno compatibili con lo smalto. Il kit di Rembrandt ha proporzioni generose di strisce, specialmente per i denti inferiori. Le strisce più grandi si adattano più comodamente e rimangono meglio di altri kit con strisce più piccole, con l’ulteriore vantaggio di sbiancare sia la parte anteriore che quella posteriore dei denti.

Kit sbiancante per denti Dr Song: il miglior sbiancante per denti per nutrire lo smalto

Il miglior kit per sbiancare i denti per rimineralizzare i denti

Specifiche:

  • Tipo: Gel e luce
  • Nella confezione: gel sbiancante, vaschetta, due siringhe di gel remineralizzato, tamponi alla vitamina E
  • Numero di utilizzi: Nove

Pro:

  • Gel rimineralizzante incluso
  • La luce a LED accelera lo sbiancamento

Contro:

  • Le macchie difficili richiedono un trattamento più lungo

Il miglior kit per lo sbiancamento dei denti del Dr Song viene fornito con extra extra per aiutare a proteggere i denti da sensibilità o irritazioni. Mentre la maggior parte dei kit di mascherine e siringhe includono solo il gel sbiancante, un vassoio per i denti e forse una luce acceleratore, il kit Dr Song aggiunge due siringhe di gel di rimineralizzazione e tamponi di vitamina E per le gengive.

Il gel di rimineralizzazione dona al tuo smalto una carica di fluoro e calcio dopo i trattamenti sbiancanti, mentre i tamponi con vitamina E aiutano a proteggere le gengive dall’esposizione potenzialmente irritante al gel sbiancante.

Burst Coconut Strips: i migliori sbiancanti per denti in abbonamento

Strisce sbiancanti per denti tropicali disponibili su un pratico abbonamento

Specifiche:

  • Tipo: strisce
  • Nella confezione: Sette strisce
  • Numero di utilizzi: Sette

Pro:

  • Abbonamento scontato disponibile
  • Ci vogliono solo da cinque a dieci minuti al giorno

Cjntro:

  • Non le strisce più comode

Burst combina i vantaggi dell’estrazione dell’olio di cocco con il perossido di idrogeno sicuro per lo smalto per sbiancare i denti. Come altre strisce sbiancanti, le strisce Burst sono super facili e convenienti: basta sbucciarle, incollarle e indossarle.

Ma a differenza di altri prodotti che richiedono di indossare le strisce sbiancanti per 30 minuti alla volta, queste richiedono solo cinque minuti al giorno. Burst rende anche estremamente facile mantenere il tuo sorriso con un conveniente programma di abbonamento scontato che ti invia una o due confezioni di strisce ogni tre mesi e ti fa risparmiare € 5 per scatola.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: