I migliori riscaldatori per battiscopa 2021

Scegli tra i migliori riscaldatori per battiscopa e mantieni la tua casa accogliente durante i mesi più freddi.

Riscalda quasi ogni stanza con i migliori riscaldatori per battiscopa in circolazione. Abbiamo incluso le nostre scelte dei migliori riscaldatori elettrici e opzioni più efficienti dal punto di vista energetico, per tenerti al caldo durante l’inverno e farti risparmiare un po’ di soldi.

I migliori riscaldatori per battiscopa variano per dimensioni e posizione di installazione: alcuni siedono sul pavimento, altri leggermente più in alto. In ogni caso, la dimensione della stanza che devi riscaldare determinerà la dimensione del riscaldatore del battiscopa di cui hai bisogno. In effetti, un grande riscaldatore per battiscopa a volte è più efficiente perché può riscaldare la stanza più velocemente e quindi non utilizzare tanta energia per farlo.

A seconda di dove vuoi posizionare il riscaldatore del battiscopa, considera anche il rumore che fa. Se hai bisogno di uno dei migliori riscaldatori per battiscopa per camere da letto, il volume del rumore sarà molto più importante che se avessi bisogno di un riscaldatore per battiscopa per scantinati.

Poiché questi riscaldatori elettrici faranno parte dell’arredamento della tua casa, prendi in considerazione la finitura generale del riscaldatore e, per facilità d’uso, considera un riscaldatore a battiscopa con un termostato o con un telecomando, in questo modo devi anche alzati dalla sedia per cambiare la temperatura. Qualunque cosa ti serva, trova le nostre recensioni complete dei migliori riscaldatori per battiscopa di seguito.

Cerchi altri modi per scaldarti in casa? Non perdere queste guide ai migliori forni a gas e ai migliori riscaldatori per ambienti.

Dimplex PC3010W31: il miglior riscaldatore per battiscopa con termostato

Il miglior riscaldatore per battiscopa per un riscaldamento rapido e affidabile che può anche ridurre le bollette energetiche.

Pro:

  • Termostato integrato
  • Leggero e compatto
  • Può fornire riscaldamento zonale

Contro:

  • Può essere caldo al tatto durante la corsa
  • Ha bisogno di un elettricista per l’installazione

Abbiamo valutato il Dimplex PC3010W31 come il miglior riscaldatore per battiscopa con termostato perché il suo design elegante e compatto combinato con una potente emissione di calore lo rende ideale per tutte le stanze. Grazie al controllo della temperatura potenziato di cui godrai con questo modello di riscaldatore a battiscopa vedrai anche un risparmio sui tuoi consumi elettrici.

Questo è il miglior riscaldatore per battiscopa con termostato integrato e puoi scegliere tra un telecomando wireless o una classica piastra a muro che elimina la necessità di cavi esterni, così il tuo spazio sarà sempre pulito e ordinato. Poiché questo modello è un termoconvettore proporzionale lineare per battiscopa, significa che un telecomando può controllare diverse unità in tutta la casa. Questo ti dà la possibilità di un riscaldamento a zone che ti permetterà di risparmiare ancora più energia.

Le dimensioni e il design sono un altro enorme punto a favore per noi. È fino al 42% più piccolo rispetto ad altri riscaldatori per battiscopa, quindi ti dà molta più flessibilità nel posizionare i tuoi mobili ed è perfetto per i piccoli spazi.

Cadet 8F2025W: riscaldatore per battiscopa con il miglior rapporto qualità-prezzo

Un riscaldatore per battiscopa che si adatta a qualsiasi budget pur garantendo un calore silenzioso e affidabile.

Pro:

  • Un punto di prezzo basso
  • Funziona tranquillamente
  • Veloce e facile da installare

Contro:

  • Termostato venduto separatamente

Il Cadet 8F2025W fornisce calore veloce e affidabile, ma è anche ottimo per il conto in banca. Non solo ha un prezzo basso, ma poiché utilizza il calore di convezione, è anche molto efficiente in termini di consumo energetico.

Questo riscaldatore per battiscopa è anche facile da installare. Ha fori preforati e cablaggio universale che consente di installare su entrambe le estremità a seconda della disposizione della stanza. Così puoi dimenticare ogni preoccupazione di avere il riscaldatore installato in un luogo che non ti si addice.

Con una larghezza di 96 pollici e quattro potenze in uscita, questo è uno dei migliori riscaldatori per battiscopa per scantinati poiché puoi facilmente riscaldare fino a 350 piedi quadrati utilizzando solo un riscaldatore. È disponibile anche in una scelta di bianco o bianco mandorla, quindi qualunque sia il tuo arredamento, si fonderà perfettamente. La funzione di spegnimento di sicurezza per alte temperature è un altro dei nostri aspetti preferiti di questo riscaldatore per battiscopa: puoi rilassarti sapendo che se fa troppo caldo o si verifica un evento anomalo che influisce sulla tua elettricità, il riscaldatore si spegne automaticamente.

Il Cadet 8F2025W, tuttavia, non include un termostato, quindi dovrai acquistarne uno separatamente.

Fahrenheat F25426: il miglior riscaldatore per battiscopa per le allergie

Accendi il fuoco su quelle allergie perché il funzionamento senza ventola di Fahrenheat F25426 è la risposta a tutti i tuoi problemi.

Pro:

  • Funzionamento senza ventola
  • Può essere utilizzato su pavimenti in moquette o piastrelle
  • Ottimo per le allergie

Contro:

  • Nessun termostato integrato
  • Ha bordi taglienti

Il tipo di impianto di condizionamento e riscaldamento che hai installato nella tua casa può fare la differenza quando si tratta delle tue allergie – ecco perché adoriamo Fahrenheat F25426. È dotato di un design senza ventola, il che significa che riscalderà l’aria in modo uniforme senza far circolare polvere, peli di animali domestici, polline o altri allergeni che possono peggiorare le allergie.

Il Fahrenheat F25426 ha anche ottime caratteristiche di sicurezza. Si spegnerà automaticamente una volta registrato che il flusso d’aria è stato bloccato e non si riaccenderà fino a quando il blocco non sarà stato rimosso. È anche elencato UL, quindi può essere utilizzato su pavimenti in moquette o piastrellati, un’ottima notizia se stai cercando il miglior riscaldamento a battiscopa per uno spazio abitativo.

Questo è uno dei migliori riscaldatori elettrici per battiscopa per l’efficienza in quanto converte tutta l’elettricità in ingresso direttamente in calore diretto, il che significa che la tua stanza si scalderà rapidamente e anche l’aria calda sarà distribuita uniformemente. Questa unità ti dà la possibilità di collegare più unità insieme, quindi se stai cercando di riscaldare un’area più ampia, questa è davvero l’unità ideale per te.

Stelpro ABA0302W: il miglior riscaldatore per battiscopa elegante

Se stai cercando un battiscopa che sembrerà caldo come il calore che distribuisce, lo Stelpro ABA0302W dovrebbe essere la tua prima scelta.

Pro:

  • Durevole e forte
  • Design mozzafiato
  • Perfetto sia per uso residenziale che commerciale

Contro:

  • Ha bisogno di un elettricista per l’installazione

Quando si tratta di riscaldatori per battiscopa, sappiamo che non sono esattamente l’oggetto più alla moda che puoi avere in casa. Tuttavia, il design dello Stelpro ABA0302W è sofisticato ed elegante. Non solo ha un aspetto super elegante con la sua copertura frontale in alluminio estruso, ma è anche solido e resistente alla ruggine che lo manterrà bello a lungo.

Certo, è tutto molto bello, ma se non funziona bene, non ha senso. Per fortuna siamo lieti di segnalare che non solo riscalda bene la stanza (e rapidamente), ma è anche estremamente efficiente dal punto di vista energetico, quindi potresti persino vedere il tuo conto in banca anche molto meglio.

Siamo rimasti un po’ delusi dal fatto che non ci fosse un termostato integrato, soprattutto perché ogni altro aspetto di questo riscaldatore per battiscopa è di fascia alta, ma offrono una vasta gamma di termostati esterni che completeranno questa unità e la manterranno in alto sul nostro miglior battiscopa elenco riscaldatori.

King 3K2407BW: il miglior riscaldatore per battiscopa per scantinati

Questo elegante riscaldatore per battiscopa offre un modo silenzioso e sicuro per riscaldare la tua casa.

Pro:

  • Design moderno
  • Funzione di sicurezza SureStop

Contro:

  • Nessun termostato integrato

Sappiamo che alcuni scantinati possono essere bui, freddi e umidi, quindi il modo ideale per risolvere questo problema è installare un riscaldatore per battiscopa, soprattutto se ti trovi di fronte a un’area che non ha già installato il riscaldamento. Ecco perché pensiamo che King 3K2407BW sia uno dei migliori riscaldatori per battiscopa per scantinati.

Se ti manca lo spazio sulla parete, adorerai questo riscaldatore, misura 3 piedi di lunghezza e fornisce 570 o 750 watt di calore elettrico a seconda che tu lo installi a 208 o 240 volt. Non ha un termostato integrato, ma puoi facilmente acquistare un telecomando compatibile che includa un’opzione wireless in modo da poter riscaldare quel seminterrato prima di andare laggiù coraggioso.

La funzione di sicurezza SureStop è l’ideale e interrompe l’alimentazione all’unità se diventa troppo calda in modo che non si surriscaldi – una funzione ideale per l’utilizzo nel seminterrato dove potresti non essere sempre presente mentre il riscaldatore è in operazione.

Un’altra caratteristica che ci ha colpito è stata la silenziosità di questo riscaldatore del battiscopa mentre è in funzione. È così silenzioso che sarebbe perfetto anche per l’uso in camere da letto, spazi abitativi o nel tuo ufficio a casa.

Cosa considerare quando si cerca il miglior riscaldatore per battiscopa

Prezzo

I riscaldatori per battiscopa possono variare nel prezzo da € 30 a oltre € 300, quindi è importante sapere cosa vuoi dal tuo riscaldatore per battiscopa prima di prendere una decisione. Devi anche pensare a eventuali extra aggiuntivi di cui potresti aver bisogno, come un termostato esterno o le spese dell’elettricista, in modo da poter essere sicuro di rispettare il budget.

Tipo di pavimentazione

Il pavimento che hai può fare un’enorme differenza su quanto sia calda o fredda la tua stanza. A causa dell’isolamento aggiuntivo che viene fornito con loro, i tappeti saranno più caldi delle piastrelle, ad esempio. Quindi, se hai una stanza con legno duro, linoleum o piastrelle, un riscaldatore a battiscopa può sicuramente aiutare a riscaldare l’area. Ma devi anche considerare se il riscaldatore per battiscopa scelto può essere utilizzato con il tappeto, quindi assicurati di fare le tue ricerche prima di acquistare.

Design e spazio per la casa

I riscaldatori a battiscopa generalmente funzionano meglio se posizionati sotto una finestra perché le finestre spesso hanno correnti d’aria che causano l’ingresso di aria fredda in più. Il riscaldatore del battiscopa prenderà quell’aria fredda e la convertirà in aria calda spingendola al centro della stanza.

È anche importante considerare le dimensioni e la forma delle tue stanze. Potrebbero esserci alcune stanze che non usi molto spesso, quindi puoi utilizzare un riscaldatore a battiscopa per riscaldarle quando sono in uso e risparmiare sui costi del riscaldamento centralizzato. O forse hai una stanza grande con molte correnti d’aria e un riscaldatore a battiscopa può fornire ulteriore calore e renderlo più confortevole.

Termostato integrato

È necessario disporre di un termostato per far funzionare un riscaldatore a battiscopa. Ma non tutti hanno opzioni integrate. Di solito ci sono opzioni unipolari e bipolari quando si tratta di termostati. Un termostato unipolare non ha un interruttore di spegnimento, quindi può essere solo abbassato. Un termostato bipolare ha un interruttore di spegnimento in modo da poterlo spegnere completamente.

Elettrico v eclettico idronico

Abbiamo raccolto i migliori riscaldatori elettrici per battiscopa in questa guida all’acquisto. Ciò significa che si basano sulla resistenza elettrica per generare il calore necessario. Aspirano l’aria fredda dalla stanza e la riscaldano prima di spingerla fuori attraverso la parte superiore. Anche un riscaldatore idronico elettronico a battiscopa è alimentato dall’elettricità ma invece di riscaldare direttamente l’aria, riscalda un serbatoio d’acqua all’interno del riscaldatore. L’acqua quindi si muove attraverso i tubi per generare calore per la stanza. Entrambi hanno i loro vantaggi, ma generalmente i riscaldatori elettrici del battiscopa riscalderanno rapidamente le stanze.

Wattaggio

La potenza termica nei riscaldatori elettrici per battiscopa viene misurata tramite watt. È una regola generale che occorrono circa 10 watt per riscaldare un metro quadrato di spazio. È sempre una buona idea pensare di acquistare un riscaldatore per battiscopa che abbia più watt di quelli effettivamente necessari in modo da poter garantire uno spazio caldo e accogliente.

Qual è la differenza tra una stufa a battiscopa e una a parete?

Quando si tratta di termosifoni ci sono due tipi: stufe a battiscopa e stufe a parete. Entrambi i riscaldatori funzionano facendo passare l’elettricità attraverso un elemento che genera resistenza alla corrente che poi crea calore. Allora qual è la differenza? Un riscaldatore a parete è montato all’interno sulle pareti, mentre un riscaldatore a battiscopa è montato appena sopra il pavimento. I riscaldatori a battiscopa generalmente funzionano in modo più silenzioso, ma tendono ad essere più grandi dei riscaldatori a parete. Inoltre, un riscaldatore a battiscopa utilizza il riscaldamento a convezione per irradiare calore, mentre i riscaldatori a parete utilizzano i ventilatori per disperdere il calore.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: