I migliori kit di riparazione per orologi 2021

Ripara il tuo orologio o l’orologio a casa con i migliori kit di riparazione per orologi disponibili in questo momento. Se desideri riparare un orologio o un paio di occhiali, i migliori kit di riparazione per orologi avranno tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Vengono forniti con un set di piccoli cacciaviti, per il delicato lavoro interno, insieme a pinze e coltelli più piccoli che ti aiuteranno a tenere e manipolare i piccoli pezzi con cui stai lavorando. Alcuni hanno persino dei morsetti necessari per aprire gli orologi che sono stati sigillati per resistere all’acqua, anche se non li raccomandiamo ai principianti.

I kit di riparazione dell’orologio possono essere utilizzati per eseguire piccole riparazioni alla maggior parte degli orologi da polso e degli orologi, comprese le riparazioni come la sostituzione della batteria, la sostituzione del cinturino da polso e la pulizia dei movimenti. La maggior parte includerà anche il kit per rimuovere i collegamenti dagli orologi con cinturini in metallo. Se sei un utente più avanzato e sei sicuro del kit, potresti anche essere in grado di eseguire operazioni come la riparazione del vetro e persino la sostituzione delle mani, sebbene queste siano molto difficili da fare per i non professionisti.

Se il tuo orologio ha una garanzia o un sigillo impermeabile, tieni presente che aprirlo potrebbe invalidare questa garanzia e compromettere l’impermeabilità dell’articolo. Quindi, se questo è importante per te, la tua migliore opzione potrebbe essere quella di affidare il lavoro a un professionista. I materiali di questi kit sono utili anche per altri usi. Non si tratta solo di mettere nuove batterie nelle auto telecomandate. Puoi usarli per riparare le stanghette degli occhiali, ma se scopri di averli rotti irreparabilmente, abbiamo anche una guida ai migliori occhiali da vista online.

Stalwart Kit di riparazione per orologi da 16 pezzi: il miglior kit di riparazione per orologi in assoluto

Il kit di riparazione dell’orologio Stalwart ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: è economico e include 16 articoli di qualità per riparare il tuo orologio. Il kit contiene strumenti per sostituire la batteria dell’orologio, rimuovere e sostituire i perni del cinturino in metallo e sostituire completamente i cinturini. È anche utile per piccoli lavori come la sostituzione delle batterie nei dispositivi elettronici e il serraggio delle viti degli occhiali. Piccoli cacciaviti e pinzette sono utili da avere in casa per molti compiti. Sfortunatamente, non viene fornito con una custodia, quindi devi trovare un posto sicuro dove riporre tutti i pezzi insieme.

Non consigliamo questo kit per l’apertura di orologi che sono stati sigillati per l’impermeabilità, poiché probabilmente avrai bisogno di un morsetto speciale per rimuovere il retro di questo tipo di orologio. Farai anche fatica a fare riparazioni serie agli orologi automatici o a qualsiasi cosa che non funzioni con una normale batteria per orologi. Tuttavia, a un prezzo così basso, è un ottimo rapporto qualità-prezzo per la maggior parte delle persone.

Kit di riparazione per orologi Esslinger Deluxe: ideale per riparazioni più complesse

L’Esslinger Deluxe ha 27 pezzi ed è un kit di riparazione di orologi ideale per riparazioni più dettagliate sugli orologi. Costa più di altri kit che abbiamo esaminato, ma viene fornito in una custodia per il trasporto di qualità, ha strumenti ben costruiti e può aiutarti con tutti i tipi di riparazioni. Oltre a una lente d’ingrandimento per l’ingrandimento, il kit ha uno strumento per sostituire le lancette dell’orologio, uno strumento per la barra a molla per rimuovere i perni e il grasso al silicone per sigillare l’umidità prima di sostituire il retro dell’orologio.

Se sei un lavoro più complicato come la sostituzione delle guarnizioni, questo kit di riparazione dell’orologio ha gli strumenti di cui hai bisogno ed è adatto allo stesso modo per principianti, hobbisti avanzati e gioiellieri professionisti. Tuttavia, non ne hai davvero bisogno per la semplice riparazione della batteria e del cinturino, quindi se è tutto ciò che stai facendo, ti suggeriamo qualcosa di un po’ più semplice ed economico.

AGPteck Deluxe Watch Repair Kit: il kit più versatile

Il kit di riparazione dell’orologio AGPteck è un set di 13 pezzi che include un apricasse e un supporto, una chiave inglese, un dispositivo di rimozione della lancetta dell’orologio, una barra a molla e un dispositivo di rimozione del perno di collegamento con perni aggiuntivi in ​​una custodia separata. Include anche un cacciavite Phillips, tre cacciaviti a testa piatta con lame extra, pinze, pinzette e un martello a doppia testa. Questo è tutto ciò di cui hai bisogno per riparare la maggior parte degli orologi normali e rimuoverà la maggior parte dei dispositivi a tenuta stagna.

Tutti questi pezzi vengono forniti in una pratica custodia per il trasporto, il che è un bel bonus. Oltre alla riparazione di orologi, questi strumenti sono utili per gli hobbisti che riparano giocattoli a batteria o componenti elettronici contenenti piccole viti. È un set di strumenti molto versatile e non stai pagando per quegli articoli speciali per la riparazione di orologi che tendono ad aumentare il prezzo.

Jomashop 16-Piece Deluxe: ottimo per semplici riparazioni

Questo kit di riparazione dell’orologio da 16 pezzi ha tutti gli strumenti essenziali e ha un prezzo molto economico. Non viene fornito con una custodia, quindi devi trovare un posto sicuro dove riporre i pezzi. Mancano anche le istruzioni, ma il centro assistenza online sul sito Web di Jomashop ha molte istruzioni dettagliate per le riparazioni.

Puoi rimuovere un retro dell’orologio utilizzando la lama del coltello da banco del kit o rimuovere un collegamento da un cinturino con lo strumento di rimozione della barra a molla. Oltre a riparare gli orologi, puoi utilizzare questo kit su una varietà di altri oggetti in casa come gli occhiali.

SE JT6222 Kit di riparazione per orologi da 13 pezzi: ideale per cinturini in metallo metal

Il kit di riparazione per orologi SE Tools da 13 pezzi include molti degli strumenti necessari per lavorare su piccoli orologi e orologi. Questo kit professionale contiene strumenti per ridimensionare un cinturino in metallo e sostituire un cinturino o una batteria, tra le altre riparazioni. Queste sono le correzioni più semplici che farai e questo kit ha tutto il necessario per renderle facili.

L’SE include anche un apricasse regolabile per rimuovere i dorsi dell’orologio e pinzette da 5 1/4 di pollice per raccogliere piccoli pezzi come le batterie. Gli strumenti nel kit sono ben costruiti e resistenti e sono forniti in una robusta custodia con cerniera per tenere tutto insieme.

Utopia Deluxe: ottimo per l’elettronica

Utopia Tool’s Deluxe è un versatile kit di riparazione che puoi utilizzare per riparare orologi e altri gioielli, nonché occhiali e dispositivi elettronici con piccole parti. Viene fornito con una custodia robusta e ha una buona selezione di strumenti utili. Sebbene non sia il più economico, è uno dei più versatili ed è ottimo da avere in casa per le correzioni generali.

Questo kit di strumenti da 17 pezzi include cacciaviti di precisione per rimuovere il retro dell’orologio senza danneggiare la cassa. Inoltre, ha cinque cacciaviti, una scatola da 360 pezzi di barre a molla per adattarsi a una varietà di orologi, pinzette, una lente di ingrandimento, un martello a doppia testa, un blocco orologio, un dispositivo di rimozione del collegamento del cinturino e un dispositivo di apertura della cassa dell’orologio regolabile .

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: