I migliori forni doppi elettrici a parete 2021

Vai alla grande con i migliori forni doppi elettrici a parete, che rendono la cottura molto più semplice. I migliori forni doppi elettrici a parete hanno tutta la capacità che potresti sognare, pur ospitando una serie di fantastiche funzionalità. Senza più chiedersi come farai tutto nel forno, questi pratici elettrodomestici cambieranno sicuramente il modo in cui cucini e operi nella tua cucina.

In termini di proporzioni, questi elettrodomestici sono disponibili in due dimensioni principali: il che significa che puoi scegliere tra un forno a doppia parete da 24 pollici o da 30 pollici. A parte la capacità, un’altra cosa a cui prestare attenzione quando acquisti uno dei migliori forni doppi elettrici a parete è se il tuo modello ha la cottura a convezione. Se lo fa, i tuoi forni funzioneranno in modo simile alle migliori friggitrici ad aria e consentiranno al tuo cibo di essere cucinato in modo rapido ed efficiente dappertutto.

Se ti piace ottenere il massimo dai tuoi elettrodomestici da cucina, ci sono altre utili funzionalità per rendere i migliori forni doppi elettrici a parete che ne valgono la pena, con alcuni anche dotati di telecamere all’interno in modo da poter monitorare i progressi senza lasciare fuoriuscire il calore. Come con qualsiasi elettrodomestico, le caratteristiche di fascia alta significano che probabilmente sarai nella fascia di prezzo più alta della fascia di prezzo da $ 2000 a $ 3000 quando si tratta di doppi forni elettrici a parete. Ecco perché è importante cercare una garanzia su cui puoi fare affidamento, così puoi sentirti rassicurato nel tuo acquisto.

Per ulteriori elementi essenziali in cucina, dai un’occhiata alle migliori gamme slide-in e ai migliori piani cottura a induzione.

Forno elettrico a doppia parete GE Profile PTD9000SNSS: il miglior forno elettrico a doppia parete

Il forno elettrico a doppia parete GE Profile PTD9000SNSS ha una telecamera interna, funzioni intelligenti e una grande capacità, che lo rendono il miglior forno doppio in assoluto che abbiamo recensito.

Pro:

  • Fotocamera nel forno
  • Modalità autopulente
  • Grande capacità

Contro:

  • Solo un’opzione di colore
  • Garanzia di un anno

Il profilo GE PTD9000SNSS è risultato il miglior forno elettrico a doppia parete grazie alle sue caratteristiche intelligenti tra cui frittura ad aria, autopulente, comandi touch e cremagliere scorrevoli.

Offrendo molto spazio per cucinare molti pasti, la fotocamera di questo doppio forno ti consente di controllare il tuo cibo senza nemmeno guardare attraverso la porta. Il forno ha anche una funzione di cottura di precisione, controlli touch screen e una modalità di frittura ad aria.

E non sono solo le caratteristiche intelligenti che ci sono piaciute, questo doppio forno è un ottimo tuttofare. Le porte del forno si chiudono lentamente e le sue griglie scivolano dentro e fuori con facilità. C’è solo una scelta di finitura del colore per questo forno e la garanzia è solo per un anno, ma con le recensioni degli utenti luccicanti, il profilo GE PTD9000SNSS è un acquisto valido e solido.

Doppio forno elettrico Maytag MEW9630FZ: il miglior forno a doppia parete di grande capacità

Il forno elettrico a doppia parete Maytag MEW9630FZ è un forno di grande capacità che viene fornito con una fantastica garanzia di 10 anni, il più lungo di tutti i modelli che abbiamo recensito.

Pro:

  • Garanzia lunga
  • Finestre di grandi dimensioni
  • Grande capacità

Contro:

  • Nessuna opzione di pulizia a vapore
  • Solo una scelta di colore

Il forno elettrico a doppia parete Maytag MEW9630FZ offre cinque piedi cubi di spazio in ogni forno, rendendolo un’ottima scelta per la cucina familiare o per quelli che soddisfano regolarmente una folla. Anche la garanzia di 10 anni su questo modello è piuttosto impressionante poiché la maggior parte dei forni che abbiamo recensito aveva solo una garanzia di un anno.

Le caratteristiche intelligenti che ci sono piaciute includono l’impostazione del preriscaldamento rapido, l’opzione di cottura ritardata e il forno a convezione. Tuttavia, va detto che siamo delusi dal fatto che questo forno non abbia funzioni autopulenti e che l’opzione di cottura a convezione sia disponibile solo nel forno superiore, piuttosto che in entrambi.

Se non ti dispiace questi inconvenienti, la doppia parete elettrica Maytag MEW9630FZ è un ottimo tuttofare.

Forno a doppia parete LG LWD3063ST: il miglior forno a doppia parete intelligente

Il forno a doppia parete LG LWD3063ST ha ottimi controlli intelligenti, ampio spazio di cottura e brillanti recensioni degli utenti.

Pro:

  • Grandi porte di visualizzazione
  • Smart cooking abilitato
  • Funzione autopulente

Contro:

  • Breve garanzia
  • Alcuni problemi con la funzione di autopulizia

Il forno elettrico a muro LG LWD3063S offre una capacità decente ed è abilitato alla cottura intelligente, ha meno funzioni di cottura rispetto ad alcuni dei forni che abbiamo recensito.

Puoi, tuttavia, regolare facilmente i comandi del forno con l’app che può essere scaricata per accompagnare questo forno. Un’altra caratteristica utile di questo modello è l’ampia finestra su ciascuna delle porte del forno, che consente di controllare il cibo senza aprire la porta e lasciare fuoriuscire il calore.

Viking Serie 3 RVDOE330SS: Miglior forno multifunzionale a doppia parete

La serie Viking 3 RVDOE330SS dispone di funzioni intelligenti come la modalità di disidratazione e scongelamento.

Pro:

  • Modalità scongelamento
  • Modalità disidratare
  • Sonda per carne

Contro:

  • Costoso
  • Spazio di cottura limitato
  • Nessun controllo touch

Con 4,3 piedi cubi di spazio di cottura all’interno di ogni forno, il forno elettrico a parete Viking Serie 3 RVDOE330SS era uno dei forni di capacità più piccola che abbiamo recensito ma, ciò che manca di spazio, compensa molti altri modi.

Le impostazioni eccezionali su questo doppio forno includono le impostazioni di scongelamento e disidratazione. L’impostazione di disidratazione è piuttosto rara nei doppi forni e ti consente di creare la tua carne secca o la tua pelle di frutta.

Oltre a ciò, questo forno ha anche una pratica opzione di cottura ritardata e capacità di convezione in entrambi i forni.

KitchenAid KODT100ESS: il miglior forno a doppia parete autopulente

Il forno elettrico a doppia parete KitchenAid KODT100ESS offre molto spazio per cucinare, comandi touch e anche autopulente.

Pro:

  • Grande capacità
  • Funzione autopulente
  • Controlli touch
  • Funzione di preriscaldamento a calore uniforme

Contro:

  • Nessuna tecnologia di cottura a convezione
  • Piccola garanzia
  • Nessuna funzione di scongelamento o disidratazione

Ideale per cucinare in famiglia o per preparare una festa per le celebrazioni delle vacanze, il forno a doppia parete KODT100ESS KitchenAid ha cinque piedi cubi di spazio all’interno di ciascuno dei suoi forni. I forni sono dotati di sei ripiani in totale, consentendo molta flessibilità per preparare più piatti contemporaneamente.

Le funzioni di autopulizia aiutano a prevenire gli accumuli nel forno e a rimanere sul grasso durante la cottura. Questo forno ha anche un’opzione di preriscaldamento a calore uniforme per raggiungere la temperatura desiderata in tutto il forno, il che significa che non ci sono sacche fredde che potrebbero causare una cottura irregolare. Nessuno dei forni ha la cottura a convezione, cosa che molti altri modelli offrono.

I forni a parete hanno bisogno di uno sfiato?

I forni a parete non hanno bisogno di uno sfiato all’esterno della tua casa, poiché questi tipi di apparecchi hanno invece uno sfiato integrato nell’unità. Lo sfiato dei forni a doppia parete è spesso posizionato sotto le porte del forno in modo che il calore non danneggi nessuna delle parti interne o degli elementi elettrici.

I forni a muro sono cablati?

Normalmente, la maggior parte dei forni a parete deve essere cablata. Alcuni forni meno potenti possono essere collegati, ma per un forno doppio, spesso è più potente e quindi richiede un cablaggio rigido. Per mantenerti al sicuro, ti consigliamo di chiedere a un professionista di installare il tuo forno per te. Molti rivenditori offrono questo servizio oppure puoi assumere un elettricista locale.

Quanto durano i forni a muro?

La maggior parte dei forni a parete sono progettati per durare un minimo di 10 anni, se non di più. Detto questo, vale la pena scegliere un forno con una garanzia decente o acquistare una protezione extra per il tuo nuovo elettrodomestico.

Tutti i forni a parete sono elettrici?

I forni elettrici a muro sono molto più popolari, tuttavia, puoi anche acquistare forni a gas a parete. Alcuni forni a gas a parete sono inoltre dotati di alcune ottime caratteristiche come l’autopulizia e le grandi capacità di cottura.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: