I migliori barbecue a gas 2021

Prepara un banchetto con le migliori griglie a gas di artisti del calibro di Char-Broil, Weber e altri per le vacanze e le grigliate.

Scopri le migliori griglie a gas per grigliate e cene all’aperto in generale e per preparare facilmente un banchetto. Per aiutarti a intrattenere i tuoi ospiti e creare un pasto barbecue da ricordare, abbiamo raccolto tutte le migliori griglie a gas dei marchi che probabilmente conosci e di cui ti fidi, tra cui Char-Broil, Weber e Monument Grills.

Se è la prima volta che investi in un barbecue a gas, fissa un budget e cerca di rispettarlo. Diciamo questo perché le migliori griglie a gas possono variare ampiamente nel prezzo con molte delle opzioni con specifiche più elevate che ti riportano indietro di migliaia. Ma anche alcune delle griglie più economiche della nostra gamma possono fare un ottimo lavoro nel cucinare i pasti alla perfezione. Di solito, è la dimensione della griglia che determina quanto ti costerà il modello.

Quindi, una volta che hai un budget in mente, determina per quante persone cucinerai per aiutarti a scoprire la migliore dimensione del grill a gas per tutte le tue esigenze di cottura. Per avere il massimo controllo sulla cottura, ti consigliamo di utilizzare anche uno dei migliori termometri per grill.

I migliori barbecue a gas sono anche i più potenti. Più unità termiche britanniche (BTU) ha una griglia, più caldo può diventare il dispositivo. Ciò influenzerà il tempo necessario per cucinare o scottare il cibo e per quanto tempo gli ospiti aspetteranno il loro cibo. Oltre alla potenza, esamina le altre caratteristiche di cottura fornite da ciascuna griglia. Ad esempio, se la tua griglia è dotata di una funzione girarrosto, piastra o piano cottura. Questo ti eviterà di cucinare alcune parti del pasto nella tua cucina e altre sulla griglia. Per altri modi di cucinare all’aperto, leggi la nostra guida ai migliori barbecue a gas a infrarossi.

Monument Grills 77352 Grill: il miglior barbecue a gas per i soldi

Questa griglia a gas di prim’ordine è uno sportello unico per cucinare all’aperto divertente fun

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 634 pollici quadrati
  • Bruciatori: sei principali, un lato
  • BTU: 72000 (grill principale), 12000 (fornello laterale)
  • Accensione: elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Termometro integrato
  • Incluso anche il girarrosto
  • Il fornello laterale aggiunge ulteriore flessibilità

MOTIVI PER EVITARE:

  • La bombola del gas si scalda

Il Monument Grills 77352 6 Burner Propano Gas Grill è un grill molto capace, grande e utilizzabile con un sacco di funzioni ad un prezzo ragionevole. C’è una garanzia di otto anni, il che suggerisce che questa griglia in acciaio inossidabile ha la longevità incorporata. Sei bruciatori e un’area grill davvero spaziosa significano che non sarai a corto di hamburger, e c’è un fornello laterale separato per maneggiare i contorni.

Il Monument Grills 77352 Grill è decorato con tocchi di lusso, come i comandi illuminati a LED e il termometro montato sul coperchio, nonché l’accensione elettronica. C’è anche un’unità girarrosto in bundle nella scatola e, sebbene non sia necessario utilizzarla sempre, è molto utile se c’è un pollo nel tuo futuro. È un po’ piccolo, però.

Al prezzo, il Monument Grills 77352 6 Burner Propane Gas Grill è più costoso di alcuni, ma non pensiamo che troverai questo tipo di spazio e potenza da nessun’altra parte per questi soldi, particolarmente presentato in questo modo. Facilmente uno dei migliori barbecue a gas che puoi acquistare in questo momento.

Cuisinart CGWM-056: la migliore combinazione di griglia e piastra a gas

Una superba combinazione di bistecchiere a gas per colazioni all’aperto e altro ancora

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 706 pollici quadrati
  • Bruciatori: Tre
  • BTU: 50000 BTU
  • Accensione: Elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Ampia superficie in acciaio laminato a freddo
  • Eccellente gestione del grasso
  • Il coperchio aggiunge una serie di opzioni

MOTIVI PER EVITARE:

  • Alcuni punti caldi

Se è il momento di riunirsi in giardino per una festa, non possiamo pensare a nessun barbecue a gas migliore del Cuisinart CGG-999 (noto anche come CGWM-056). È davvero qualcosa che è fatto per sedersi nel mezzo di una riunione, con un enorme piano cottura circolare laminato a freddo che è adatto sia per confezionare spiedini di carne che per preparare una deliziosa colazione.

Cuisinart dal punto di vista del design ha svolto un lavoro superbo, con una gestione sensibile del grasso, un contenitore integrato per la carta assorbente e un coperchio che aggiunge ulteriore versatilità al CGG-999, e anche se apparentemente non è troppo gentile con la tua bombola del gas – e lo farai devi assolutamente prendertene cura se vuoi che duri – è una piastra grande e molto flessibile. Potrebbe anche sostituire la tua griglia tradizionale? Sta a te (e al tuo amore per il calore diretto e i segni di bruciatura) decidere.

I revisori su Amazon danno alla Cuisinart 3-Burner XL Griddle un ragionevole 4,4 su 5 stelle, con quei numeri leggermente distorti da persone che hanno avuto problemi di spedizione, che non pensiamo sia una valutazione equa del prodotto stesso.

Chi lo ama loda il numero di cose che può cucinare – “Le tortillas fatte in casa sono ottime. La pizza è di livello superiore. Saltare in padella è un vero spasso” – così come il suo aspetto. Alcuni trovano difficile da pulire, mentre altri dicono che è facile, quindi il tuo chilometraggio può variare, ma la superficie di cottura in acciaio sembra avere alcuni punti caldi.

Napoleon Prestige 500: il miglior barbecue a gas per una garanzia a vita

Un barbecue a gas ben progettato, costruito per durare nel tempo

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 500 pollici quadrati
  • Bruciatori: 4
  • BTU: 48.000
  • Accensione: elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • zona cottura 31 hamburger
  • Accensione istantanea JetFire
  • Indicatore di temperatura Accu-Probe

MOTIVI PER EVITARE:

  • Costoso

Il Napoleon Prestige 500 Gas Grill è un’ottima scelta come tuttofare. Viene fornito con una garanzia a vita, il che significa che hai almeno un po’ di tranquillità sul fatto che probabilmente durerà. La superficie della griglia è spaziosa, con 500 pollici quadrati (circa 31 hamburger) di grill bar, riscaldati da un quartetto di potenti bruciatori da 12000 BTU. Ci sono anche piccoli tocchi premium, come le manopole illuminate e l’accensione elettrica.

Le piastre di scottatura in acciaio inossidabile a doppio livello aiutano a distribuire uniformemente il calore sulla griglia per una cottura perfetta ogni volta. L’aggiunta del termometro Accu-probe sul coperchio di facile sollevamento aiuta anche con il processo di cottura. Extra come le griglie a infrarossi e un girarrosto lo rendono un vero e proprio strumento di fascia alta. Questa non è la griglia più economica delle sue dimensioni, ma se si considera la garanzia a vita, ne vale la pena.

Dovremmo anche menzionare il design, che è molto elegante: questa griglia a gas ha un bell’aspetto e ha tocchi intelligenti come un coperchio perfettamente ponderato per una facile apertura, nonché un vassoio raccogligocce accessibile frontalmente e un trio di fuochi distribuire meglio il calore.

Lynx L30TRF Pro: il miglior barbecue a gas per grandi feste in giardino

Questo barbecue a gas di alta qualità gestisce con facilità grandi feste in giardino

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 600 pollici quadrati
  • Bruciatori: 4
  • BTU: 48.000
  • Accensione: elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Bruciatori in ceramica mai arrugginiti
  • Distribuzione del calore davvero uniforme
  • Bruciatore a infrarossi e girarrosto

MOTIVI PER EVITARE:

  • Molto costoso

Se stai portando i tuoi exploit alla griglia al livello successivo, Lynx dovrebbe sicuramente essere nella tua lista. La Lynx L30TRF Professional è di gran lunga la griglia più premium in questa lista e, come tale, racchiude le caratteristiche e le prestazioni più di alta qualità, offrendo anche uno spazio di cottura molto generoso a 600 pollici quadrati.

Naturalmente, richiede anche il budget più elevato e sarà più difficile da ottenere rispetto alle migliori griglie a gas più convenienti; potrebbe essere necessario contattare un rivenditore specializzato se si desidera ottenere il Lynx L30TRF Professional per la propria casa.

Detto questo, c’è un’elevata quantità di rassicurazione che deriva dallo sborsare così tanti soldi su una griglia a gas. Questa bellezza è riscaldata con fornelli in ceramica che sono coperti per non arrugginire mai. Sopra di loro ci sono bricchetti in ceramica, progettati per distribuire uniformemente il calore per una cottura perfettamente uniforme.

La funzione di accensione è super intelligente e anche le manopole di controllo sono illuminate a LED per quelle serate tiepide quando il sole tramonta ma stai ancora grigliando felicemente. Il bruciatore posteriore a infrarossi è perfetto per rosolare o cuocere al girarrosto carni più grandi, rendendolo il miglior barbecue a gas per grandi riunioni in giardino che si verificano regolarmente

Weber Spirit II E-310: il miglior barbecue a gas per una facile accensione

Il miglior barbecue a gas per un sistema di accensione facile

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 424 pollici quadrati
  • Bruciatori: 3
  • BTU: 30.000
  • Accensione: elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Costruzione di alta qualità
  • Ampia zona grill
  • Sistema di accensione superbo

MOTIVI PER EVITARE:

  • Non è il più economico

Il barbecue a gas Weber Spirit II E-310 è di buone dimensioni, con un adeguato spazio per la griglia di 424 pollici quadrati che serve per una cena decente in famiglia o una piccola festa in giardino. È anche abbastanza caldo, con tre bruciatori che emettono 30.000 BTU di calore. Ed è costruito secondo lo standard Weber che tutti conosciamo e amiamo, supportato da una garanzia di dieci anni.

Le barre Flavorizer smaltate in porcellana sono ottime per distribuire il calore in modo uniforme e per catturare le gocce per un sapore affumicato, inoltre sono facili da pulire e aiutano a proteggere i bruciatori. Se si verificano gocciolamenti di grasso, noterai che questi vengono incanalati in teglie usa e getta, il che è (siamo onesti) una benedizione e una maledizione. Buono perché non c’è possibilità che un singolo vassoio del grasso si arrugginisca, ma negativo a causa dei costi di gestione e delle preoccupazioni ambientali.

Poiché si tratta di Weber, il grill a gas Spirit II E-310 funzionerà con molti accessori Weber ufficiali, incluso il termometro Bluetooth iGrill 3. Detto questo, il coperchio facile da sollevare ha un termometro standard integrato. Questo non è certamente il barbecue a gas più economico sul mercato, ma pensiamo che valga la pena spendere di più per l’elevata qualità costruttiva e le prestazioni di cottura coerenti e affidabili.

Char-Broil Performance 475 4-Burner: il miglior barbecue a gas per famiglie

Questa elegante griglia a gas ti offre un’ampia area di cottura a un prezzo inferiore

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 475 pollici quadrati
  • Bruciatori: 4
  • BTU: 36.000
  • Accensione: elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Conveniente
  • 20 spazio di cottura per hamburger
  • Fornello laterale da 10.000 BTU

MOTIVI PER EVITARE:

  • Non ottima garanzia

C’è molto da amare sul barbecue a gas a 4 fuochi serie Char-Broil Performance. Offre un ampio spazio di cottura di 475 pollici quadrati, che è più che sufficiente per contenere 20 succulenti hamburger alla volta.

La griglia è realizzata in ghisa rivestita in porcellana, che molti vedranno come un miglioramento rispetto alle griglie in acciaio inossidabile utilizzate su molte griglie a gas che si avvicinano a un prezzo simile. C’è anche un bruciatore laterale secondario in grado di erogare 10.000 BTU, perfetto per una padella.

La consistenza del calore è superba sul grill a gas a 4 fuochi serie Char-Broil Performance, tornando immediatamente alla temperatura di cottura ottimale, visualizzata sul termometro, ogni volta che si chiude il coperchio. Nel complesso, questo è un ottimo strumento con molte funzioni utili per il prezzo. La stessa griglia a gas è anche facile da pulire e a basso rischio di fiammate. Non aspettarti una garanzia così decente come troverai sulle griglie più costose e premium presenti nella nostra guida.

Weber Q1200: il miglior barbecue a gas portatile

Semplicemente il miglior barbecue a gas per l’uso in viaggio

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 189 pollici quadrati
  • Bruciatori: 1
  • BTU: 8.500
  • Accensione: elettronica

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • 8.500 BTU di potenza
  • Rivestito in porcellana facile da pulire
  • Accensione elettronica

MOTIVI PER EVITARE:

  • pesante

Se sei molto in movimento, sarai grato per il Weber Q1200 Gas Grill. È super compatto ma si comporta come un campione. In effetti, pensiamo che sia il miglior barbecue portatile a propano che puoi acquistare, sia in termini di qualità costruttiva che di prestazioni complessive.

Nonostante sia abbastanza piccolo da poter essere portato facilmente in auto o camper, questo racchiude 189 pollici quadrati di spazio per il grill, un anello bruciatore in acciaio inossidabile per 8.500 BTU di potenza e un coperchio (con termometro incorporato) che fa un ottimo lavoro di bloccando qualsiasi vento.

Il risultato è un calore costante per il tuo cibo, ma Weber ha anche tenuto conto dell’usabilità quando ha ideato il suo design; ti vengono persino dati dei tavolini laterali in modo da non sentirti angusto mentre cucini una tempesta sulla strada.

Realisticamente, questo è anche abbastanza grande per una coppia o una famiglia che vuole risparmiare spazio in un piccolo giardino; c’è abbastanza spazio per un buon pasto ed è facile da nascondere in un garage. Non è il più economico ma ha una garanzia decente ed è anche facile da pulire.

Royal Gourmet GD401: il miglior barbecue a gas con piastra per feste sul portellone

Se hai bisogno di un barbecue a gas per feste in campeggio e sul portellone, prova questo

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Quattro bruciatori ad alto rendimento
  • Ampio angolo cottura

Se stai cercando una griglia portatile con un’area di cottura più ampia della maggior parte, la combinazione di griglia e piastra a gas a quattro fuochi di Royal Gourmet potrebbe essere quella giusta per te. Con quasi 600 pollici quadrati di superficie calda divisa tra le barre della griglia e una piastra sostanziale e gambe pieghevoli che gli consentono di adattarsi a qualsiasi baule. La piastra grill a gas pieghevole a 4 fuochi Royal Gourmet GD401 è un’ottima scelta per allestire una stazione del portellone, anche se sfiora i limiti della portabilità in termini di peso.

C’è un sacco di calore per offrire il tuo cibo, con quattro bruciatori regolabili individualmente, ma faremmo attenzione all’acquisto di questo se non disponi di uno spazio interno in cui riporlo poiché non c’è un coperchio per tenere lontani gli elementi. Ciò limita anche il suo potenziale in termini di cose specifiche che puoi cucinare, ma pensiamo che non dispiacerà a nessuno se li riempi di hamburger.

Il punteggio degli utenti di Home Depot per la piastra grill a gas pieghevole a 4 fuochi Royal Gourmet GD401 è in media di 4,2 stelle su 5, il che non è male, anche se ci sono una serie di aspetti negativi riguardanti i materiali che si arrugginiscono prematuramente e alcune griglie hanno lievi difetti di controllo della qualità fuori dalla scatola. Ci sono molti aspetti positivi, tuttavia: questa sembra essere una griglia che gli utenti amano per la sua semplicità e versatilità, con i due tavolini laterali che offrono molte opzioni, anche se potresti voler fornire il tuo coperchio.

Dyna-Glo 4-Burner: il miglior barbecue a gas per principianti

 

Questo barbecue economico è una divertente introduzione alla grigliata

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 461 pollici quadrati
  • Bruciatori: 4
  • BTU: 48.000
  • Accensione: Twist

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Quattro bruciatori da 12.000 BTU
  • Ampia area di cottura da 461 pollici quadrati
  • Molto conveniente

MOTIVI PER EVITARE:

  • Sicuramente non fatto per durare

Il Dyna-Glo 4-Burner Gas Grill è grande, audace e destinato a non durare a lungo, ma ciò non significa che non ti aiuterà a cucinare degli hamburger seri nel frattempo. Una delle migliori griglie a gas con un budget limitato, l’offerta di Dyna-Glo mette in mostra una generosa quantità di spazio di cottura, con quattro bruciatori da 12.000 BTU che coprono una griglia di 461 pollici quadrati decenti. Ci sono anche 136 pollici quadrati di spazio rack più caldo, che rende questa griglia a gas un buon rapporto qualità-prezzo.

Le funzionalità continuano a venire, anche: c’è un termometro integrato, due tavolini laterali, una vaschetta per l’olio scorrevole per una pulizia più semplice e un’accensione a rotazione. Anche il rack è smaltato in porcellana, dandogli un tocco di facile pulizia. Tutto ciò, oltre a un apribottiglie integrato, rendono il Dyna-Glo 4-Burner un buon barbecue a gas tuttofare.

Non aspettarti che duri la metà della concorrenza, dal momento che costa meno della metà. Anche le recensioni degli utenti suggeriscono che potrebbe essere un eufemismo, ma almeno dovresti ottenere una buona estate di cibo alla griglia.

RevoAce 4-Burner: il miglior barbecue a gas di grandi dimensioni con un budget limitato

Il miglior barbecue economico per un grande spazio grill grill

SPECIFICHE:

  • Spazio di cottura: 480 pollici quadrati
  • Bruciatori: 4
  • BTU: 48.000
  • Accensione: pulsante

MOTIVI PER ACQUISTARE:

  • Ampia area di cottura da 480 pollici quadrati
  • Fornello laterale

MOTIVI PER EVITARE:

  • Non solido quando spostato
  • Segnalazioni di problemi di accensione

Se stai cercando di cucinare un pasto abbondante senza spendere un sacco di soldi, il grill a gas a 4 fuochi RevoAce potrebbe essere l’opzione migliore per te. Questa griglia di alta qualità è un modo conveniente per possedere una griglia grande e altamente utilizzabile, che include un bruciatore laterale e spinge fuori molta potenza di propano.

Mentre le cose sono decisamente più economiche qui, ciò non significa che ti stai perdendo alcune delle caratteristiche più chiave delle griglie a propano. Ottieni un totale di 480 pollici quadrati di spazio di cottura alimentato da un’enorme uscita di 48.000 BTU. L’accensione a pulsante facilita l’avvio, il termometro integrato ti consente di sapere come stai e i ripiani laterali e il fornello laterale rendono la cottura su larga scala molto più gestibile.

La pulizia è facile grazie alle griglie rivestite in porcellana con finiture facili da pulire. Questo non è costruito per durare come i veri modelli di fascia alta nella nostra migliore guida ai barbecue a gas, ma è abbastanza grande e abbastanza potente per un prezzo decente, e dovrebbe continuare a essere trasportato su autocarri per un po’ se sei in grado di riporlo in sicurezza lontano dalla pioggia e dal freddo.

I migliori barbecue a gas: il punto di vista di un esperto

Top Ten Reviews acquisisce il maggior numero possibile di prodotti per i test affiancati. Durante ogni test sui barbecue a gas, registriamo la nostra esperienza personale, ciò che ci è piaciuto e non ci è piaciuto del barbecue a gas, oltre a notare i punti di forza e di debolezza di ciascun modello. In altre parole, le nostre conclusioni si basano su test nella vita reale.

Il nostro team di valutazione comprendeva quattro membri con anni di esperienza nell’uso e nella revisione di griglie a gas. Inoltre, abbiamo contattato esperti di grigliate e altri che usano regolarmente le griglie a gas, chiedendo cosa cercano quando acquistano una nuova griglia.

Antonio Lexerot, di Salt Lake City, è membro di un club all’aperto dello Utah. Ha organizzato il loro campo estivo semestrale per più di un decennio, grigliando cibo per dozzine di persone alla volta. Possiede diversi tipi di griglie, tra cui modelli a carbonella, fumatori, a gas e infrarossi.

Parlando delle griglie a gas rispetto a quelle a carbone, Lexerot ha notato che le griglie a gas forniscono un calore uniforme e duraturo, mentre le griglie a carbone si riscaldano rapidamente e poi “si esauriscono nel tempo”. Il suo consiglio: “Se stai facendo qualcosa di veloce, il carbone va bene, ma se stai facendo un progetto più grande hai bisogno delle griglie a gas a calore indiretto fornite”.

Se stai facendo qualcosa di veloce, il carbone va bene, ma se stai facendo un progetto più grande hai bisogno del calore indiretto fornito dalle griglie a gas. Antonio Lexerot

Quando gli è stato chiesto cosa cerca in un buon barbecue a gas, ha detto: “Vuoi uno che abbia una sorta di controllo delle fiammate, quindi se gocciola un po’ di grasso non si trasforma in un incendio di pneumatici e rovina il tuo cibo, specialmente pollo.”

Il punto più importante che Lexerot ha sottolineato è stato: “Se hai intenzione di acquistare una griglia a gas che prevedi di utilizzare regolarmente, prendi una griglia robusta con ampie funzionalità, che sia facile da usare e durerà nel tempo”.

Tuttavia, non tutti i griller fanno dei barbecue a gas la loro prima scelta. Jesse Johnson della Utah BBQ Association è un pitmaster per una squadra di barbecue competitiva. Al momento della pubblicazione, possedeva 14 griglie. Generalmente usa le griglie a legna perché creano la reazione di Maillard, che conferisce più sapore alla tua carne. Ma userà le griglie a gas per creare una scottatura inversa sulle bistecche.

La sua preferenza per le griglie a legna significa che il suo sedicenne Weber Platinum raccoglie principalmente polvere. Tuttavia, è ancora un fan del marchio. “Fanno alcuni dei migliori prodotti prima che tu ottenga i soldi pazzi”, ci ha detto Johnson. “Weber è probabilmente il più grande nome nella grigliatura.”

Sebbene preferisca le griglie a legna, dice che è tutta una questione di preferenze personali: “Se qualcuno sta solo cercando di cucinare hamburger e hot dog, una griglia a gas funzionerà bene. Ma quando cucino per la famiglia mi piace rallentare tutto. L’ambiente della cucina con la famiglia è più importante.”

Cosa cercare quando si acquista il miglior barbecue a gas per te

Se stai cercando di acquistare una griglia a gas, abbiamo raccolto le caratteristiche principali e le cose che devi cercare in modo da poter ottenere la migliore griglia a gas per te.

Zona grigliata

Pensa a quanto cibo preparerai e acquisterai il tuo modello di conseguenza. Le griglie più grandi che abbiamo recensito possono cuocere fino a 12 hamburger contemporaneamente, il che potrebbe essere perfetto per alcuni ma eccessivo per altri. Le griglie più piccole che abbiamo recensito possono contenere da tre a otto hamburger, il che è probabilmente sufficiente per la famiglia media.

Consistenza del calore

Una griglia riscaldata in modo non uniforme può portare a risultati incoerenti. Potresti finire con un hamburger o una bistecca bruciati, mentre gli altri sono poco cotti. Assicurati di ottenere un modello che distribuisca il calore in modo uniforme su tutto lo spazio di cottura. Tuttavia, se riscontri problemi con la distribuzione del calore, puoi probabilmente limitare la cottura al centro del fornello, dove il calore avrà la massima uniformità.

Design

La maggior parte delle griglie che abbiamo recensito ha esterni in acciaio inossidabile. Se mantenute e pulite correttamente, la maggior parte di queste griglie può resistere a intemperie, usura, strappi e ruggine. Le migliori griglie hanno griglie in ghisa, che offrono una migliore esperienza di cottura ed è più facile da pulire rispetto all’acciaio inossidabile.

Portabilità

Quando acquisti una griglia a gas, dovresti considerare per cosa la utilizzerai e quanto intendi spostarla. Se starà seduto nel tuo patio per anni, probabilmente puoi ottenere un modello più grande e più pesante come Nexgrill o Char-Broil Performance. La maggior parte delle griglie che abbiamo recensito ha ruote a rulli, quindi puoi spostarle un po’.

Ma se porti con te la tua griglia in viaggio, è importante poterla spostare facilmente. Le griglie di medie dimensioni, come la Weber Spirit II, hanno ruote più grandi e si adattano perfettamente al pianale di un camion. Tuttavia, se lo spazio è ristretto, consigliamo modelli più piccoli, come il Coleman RoadTrip X-cursion, e modelli da tavolo come il Cuisinart Petit Gourmet. Si adattano facilmente a un bagagliaio o persino al sedile posteriore di un’auto.

Quanto costano i migliori barbecue a gas?

Puoi potenzialmente spendere migliaia di dollari per un barbecue a gas. Tuttavia, ci sono molte buone opzioni ovunque da € 150 a € 500. Questi sono tutti buoni modelli che faranno cuocere il tuo cibo quasi senza problemi.

Quanto durano i barbecue a gas?

Anche se probabilmente stai facendo il tuo investimento per il barbecue a gas con questa estate in mente, vale la pena pensare a quanto uso puoi trarne per gli anni a venire. Date le alte temperature utilizzate nella cottura alla griglia, non sorprende che l’usura abbia un effetto sulla qualità del tuo modello nel tempo.

Piuttosto che pensare immediatamente di sostituire il tuo barbecue a gas quando perde la sua lucentezza, è meglio considerare tutte le riparazioni che possono essere fatte per salvarlo. Ciò potrebbe includere la riparazione del regolatore o del sistema di illuminazione, in modo da poter tornare a girare gli hamburger, piuttosto che cercare una griglia completamente nuova.

Controlla anche la garanzia di ogni potenziale modello di barbecue a gas prima di acquistarlo. Anche se si dice che la maggior parte delle griglie duri circa 5-15 anni, è sempre meglio avere una garanzia su cui poter contare se qualcosa dovesse andare storto.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: