I migliori allarmi per piscina 2021

Stai al sicuro con i migliori allarmi per piscina, con opzioni per piscine fuori terra e interrate.

I migliori allarmi per piscina possono fungere da deterrente per gli intrusi che entrano nella tua piscina. Ma possono anche avvisarti se un bambino o un animale domestico è caduto. Per aiutarti a trovare il miglior sistema di allarme per piscina per le tue esigenze, abbiamo compilato un elenco di questi pratici dispositivi di sicurezza con opzioni che abbracciano i migliori allarmi per piscine fuori terra. e opzioni anche per piscine interrate.

Quando si tratta dei migliori sistemi di allarme per piscina, c’è una vasta gamma tra cui scegliere. Gli allarmi per piscine galleggianti sono lì per rilevare quando c’è uno spostamento nella quantità di acqua della piscina misurando il disturbo nella tua piscina per dire se c’è un oggetto estraneo in essa, e li consigliamo per le piscine interrate. Per i più piccoli, gli allarmi da piscina indossabili emettono un suono quando si bagnano, ma vale la pena notare che questi suoneranno se tuo figlio sta schizzando, quindi devi metterli e toglierli.

Può sembrare semplice, ma per trovare il miglior sistema di allarme per piscina, considera il motivo per ottenerne uno in primo luogo. Se il tuo scopo principale è scoraggiare gli intrusi, tieni gli occhi aperti per un allarme sensibile e discreto. Dicendo che vorrai anche assicurarti di poter sentire l’allarme, quindi deve essere udibile da ogni parte della tua casa. Ma se stai cercando un allarme da piscina indossabile, assicurati di cercare le opzioni che hanno pulsanti incorporati che li disattivano, piuttosto che una chiave esterna.

Per sfruttare al meglio la tua piscina, anche con temperature più fredde, consulta la nostra guida ai migliori riscaldatori per piscina. Oppure, per aumentare la sicurezza della tua piscina, trova i migliori allarmi per piscina di seguito.

Boa di sicurezza Poolguard: allarme piscina con il miglior rapporto qualità-prezzo

La boa di sicurezza è all’altezza del suo nome

  • Intensità dell’allarme: 97,9 dB
  • Portata remota: 200 piedi
  • Installazione: galleggiante
  • Max. dimensioni della piscina: 18 x 36 piedi
  • Disattivazione dell’allarme: chiave

Pro:

  • Dal costo ragionevole
  • Funziona su piscine fino a 18 x 36 piedi
  • Design divertente e facile da vedere

Contro:

  • L’allarme più silenzioso che abbiamo testato
  • Hai ottenuto un B- per il rilevamento di oggetti
  • Chiave necessaria per disattivare l’allarme

La boa di sicurezza è all’altezza del suo nome: galleggia sulla superficie dell’acqua e suona un allarme quando l’acqua è disturbata.

Ha anche la forma di un cono stradale, che a noi urla sicurezza. Puoi attaccarlo al lato della tua piscina con una corda se non vuoi che fluttui fuori portata.

Nei nostri test, la boa di sicurezza ha ricevuto un B- per il rilevamento di oggetti perché mentre ha raccolto la felpa che abbiamo lanciato nella piscina e un essere umano è entrato in acqua, non ha registrato nessuna delle palline da golf che abbiamo lanciato.

Disattivare l’allarme una volta che suona è un po ‘più complicato della semplice pressione di un pulsante. Devi toccare il lato della boa con la chiave magnetica inclusa e tenerla lì per due o tre secondi prima che l’allarme smetta di suonare. Ha emesso 97,7 decibel di suono nei nostri test, rendendolo l’allarme più silenzioso che abbiamo recensito. Detto questo, è ancora incredibilmente rumoroso.

La boa richiede una batteria da 9 volt, che è facile da installare e dovrebbe durare circa un anno, a seconda della frequenza con cui suona l’allarme. Questo allarme per piscina è leggero, abbastanza facile da montare e utilizzare e ha un prezzo ragionevole per finire.

Safety Turtle 2.0: il miglior allarme da piscina indossabile

Un allarme da piscina che indossi come un braccialetto

  • Intensità dell’allarme: 98,7 dB
  • Portata remota: 200 piedi
  • Installazione: indossabile
  • Max. dimensione della piscina: illimitata
  • Disattivazione dell’allarme: pulsante

Pro:

  • È molto preciso
  • Ha una durata della batteria da tre a cinque anni
  • Funziona in qualsiasi specchio d’acqua

Contro:

  • I bambini più grandi potrebbero rimuoverlo
  • Non una misura di sicurezza
  • Costoso

Questo allarme per piscina è unico perché invece di installarlo o farlo galleggiare sulla superficie della piscina, lo indossi come un braccialetto.

L’allarme è un adorabile, piccolo braccialetto di tartaruga verde, quindi è perfetto per i bambini piccoli o anche per gli animali domestici, poiché è facile da applicare al collare di un cane. Una volta immerso, il braccialetto invia un segnale a un ricevitore remoto che puoi installare fino a 200 piedi di distanza dalla piscina e l’allarme suona immediatamente.

Il braccialetto richiede una chiave di plastica per rimuoverlo, quindi non è possibile che un animale domestico o un bambino possa rimuoverlo e scivolare in acqua senza essere notato. Non tiene gli intrusi fuori dalla tua piscina, ma la tartaruga di sicurezza è fantastica se sei principalmente preoccupato per la sicurezza della piscina.

Ha guadagnato un A + nel nostro test di rilevamento degli oggetti perché si attivava ogni volta che immergevamo il dispositivo, ma mai quando gli facevamo cadere qualche goccia d’acqua. Se a tuo figlio piace lavarsi le mani fino ai gomiti, potresti avvertire il falso allarme occasionale.

Il ricevitore emette 98,7 decibel di suono e, sebbene ciò lo renda il secondo allarme per piscina più silenzioso che abbiamo testato, è comunque incredibilmente rumoroso. Per fare un confronto, sono circa 10 decibel in meno di un gruppo rock in concerto.

Anche il pulsante di attivazione / disattivazione dell’allarme sul ricevitore è facile da usare, così non sarai assordato dal suono dell’allarme. La tartaruga di sicurezza è elegante nella sua semplicità e un ottimo modo per assicurarsi che i tuoi bambini e gli animali domestici siano al sicuro in piscina quest’estate.

Pool Patrol PA-30: Miglior design di allarme per piscina

Il Pool Patrol PA-30 è progettato molto bene, rendendo facile cambiare la sensibilità dell’allarme

  • Intensità dell’allarme: 100,4 dB
  • Portata remota: 200 piedi
  • Installazione: galleggiante
  • Max. dimensioni della piscina: 20 x 40 piedi
  • Disattivazione dell’allarme: ruota che gira

Pro:

  • Ottenuto un A + nei nostri test di rilevamento del vento e degli oggetti

Contro:

  • Costoso

Il Pool Patrol PA-30 è progettato molto bene, rendendo facile cambiare la sensibilità dell’allarme.

Mentre alcuni allarmi per piscine interrate richiedono l’installazione di una piastra di plastica aggiuntiva se si sentono troppi falsi allarmi, il Pool Patrol PA-30 ha una base che si ruota semplicemente a sinistra oa destra.

Questa base rotante viene utilizzata anche per disattivare l’allarme quando suona, il che è più rapido e semplice rispetto all’utilizzo di un allarme che richiede una chiave. Il Pool Patrol PA-30 galleggia sulla superficie dell’acqua e utilizza una batteria da 9 volt, che è facile da installare sotto la base rotante.

Oltre ad essere molto ben progettato, questo allarme ha ottenuto un A + nei nostri test di simulazione del vento e nei nostri test di rilevamento di oggetti. Funziona anche in piscine fino a 20 x 40 piedi, la dimensione della piscina più grande degli allarmi che abbiamo testato.

SmartPool PE23 PoolEye AG / IG: allarme piscina più forte

È più rumoroso di un camion diesel che ti sorpassa a soli 50 piedi di distanza

  • Intensità dell’allarme: 101,6 dB
  • Portata remota: 100 piedi
  • Installazione: interrata
  • Max. dimensioni della piscina: 18 x 36 piedi
  • Spegnimento allarme: chiave e pulsante

Pro:

  • L’allarme piscina più rumoroso che abbiamo testato

Contro:

  • Portata del ricevitore limitata

Saprai se l’allarme piscina SmartPool PE23 PoolEye AG / IG si attiva: registrando a 101,6 decibel nei nostri test, è più rumoroso di uno smaltimento dei rifiuti, un frullatore o un camion diesel che ti sorpassa a soli 50 piedi di distanza.

Sebbene l’unità sia ingombrante da montare, non dovresti farlo molto spesso perché le batterie dovrebbero durare un anno prima di doverle sostituire. Poiché è un allarme per piscina sommersa, funziona meglio su piscine interrate, poiché è necessario installarlo su una superficie piana con il collo immerso sott’acqua.

Funziona rilevando i cambiamenti nella pressione dell’acqua e quindi suonando l’allarme – ad alta voce – quando qualcuno o qualcosa entra nella tua piscina. Questo allarme funziona in piscine fino a 18 x 36 piedi e, con il suo forte allarme, puoi essere certo che la tua famiglia sia al sicuro.

Ho bisogno di un allarme per piscina?

Alcuni stati degli Stati Uniti richiedono determinati tipi di allarmi per piscina, ma indipendentemente da dove vivi, avere un allarme può proteggerti da azioni legali. Anche se ti trovi in ​​un quartiere sicuro e non hai figli piccoli, c’è sempre la possibilità che i figli di qualcun altro entrino nella tua piscina a tua insaputa. Un allarme può impedire che ciò accada e fermare eventuali incidenti prima che inizino.

Alcuni stati o comuni hanno leggi e regolamenti che stabiliscono il tipo di allarme per piscina che i proprietari di case devono avere.

La California, ad esempio, richiede che le nuove piscine residenziali abbiano due funzioni di prevenzione dell’annegamento, come un blocco del cancello e un allarme per piscina.

Quanto costano gli allarmi della piscina?

Un allarme per piscina è un ottimo modo per proteggere la tua famiglia, ma può essere piuttosto costoso. Gli otto allarmi per piscina che abbiamo testato costano in media $ 183. Tutti i dispositivi che abbiamo utilizzato, tranne uno, costano più di $ 100, ma puoi aspettarti che ciascuno abbia circa un anno di durata della batteria. Ma se sei preoccupato per un giovane membro della tua famiglia che cade in piscina o tiene gli intrusi fuori dal tuo cortile, un allarme vale sicuramente l’investimento.

Like this post? Please share to your friends:
Lascia un commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: